Finalmente è arrivata l'estate dopo tanto,io e Noah avevamo deciso di fare un vacanza a casa dei suoi zii a Santa Monica,e non posso essere che felice di questo.
Ultimamente io e Noah litighiamo spesso per poi fare l'amore e rifare pace
E una vacanza da soli non ci farrebbe male,litighiamo per cose stupidi però il mio amore per lui non né diminuito e né cresciuto é rimasto incondizionato un amore incondizionato.
Una volta volevamo finrla lì perché entrambi non ne potevamo più di urlarci contro ma so che senza di lui la mia vita non sarebbe più la stessa,la mancanza di lui cesserebbe il mio modo di vivere,io vivo per lui e solo per lui.
E anche lui si é reso conto di questo tanto che per inaugurare questa cosa e cercare di evitare di litigare ogni due secondi mi ha proposto di andare a Santa Monica con lui i suoi zii hanno la casa e non ci sono quasi mai,ed io ero al settimo cielo per questo.
Per cui eccoci qua in aereo pronti ad arrivare a Santa Monica.
Non vedo l'ora di passare ogni istante quest'estate con lui.
Per quanto riguarda le ragazze Dafne da quanto ha scoperto di essere incinta i suoi non l'hanno voluta e si pensava tutti una ipotetica reazione anche da parte di Tyler e invece anche lui è stato al settimo cielo di diventare padre,si è accorto durante tutta questa distanza tra loro due che non smetteva per un attimo di pensare a Dafne e che la ama e l'unico modo era stare con lei e questo bambino o bambina che cresce in lei.
Tra poco è il compleanno di Dafne anche sta per diventare maggiorenne e sono così felice,Avevo in mente di organizzare una festa in grande ma mancano ancora tre settimane per organizzare il tutto e per ora vorrei passare queste settimans in tranquillità con lui e basta.
Ancora non ci credo che è finita la scuola e che siamo arrivati qui insieme.
È stato un anno movimentato per me ma ce l'ho fatta.Ma anche positivo perché ho incontrato l'amore della mia vita:Noah.
Io non credevo all'amore e a tutte queste cose che ne derivano ero solo una ragazza di 17 che aveva un gran bella cotta per Tyler ma che poi con Noah è diventato un vero e propria Storia d'amore.
É arrivato così all'improvviso e mi ha stravolto tutta in meglio.
Mi ha fatto sentire più sicura sulle cose mi ha fatto rendere una ragazza bella sia fuori che dentro.
Incontrare Noah è stato come incontrare una stella un angelo caduto dal cielo pronto a soccorrermi se cadevo.Ed è così che é successo e non posso essere che fortunata per questo.
Dio ogni giorno ringrazio quel incontro quel caso il caso che mi ha fatto incontrare un ragazzo così perfetto dal mio punto di vista.
Si aggorge che lo guardo e infatti mi guarda a sua volta confuso:
"Cosa c'é?"
"Niente...é solo che..."
"Che?"
"Ti amo" dico perché è la verità
"Anch'io cucciola" ogni suo nomignolo che cambia fa battere il mio cuore.Metto le cuffie e ascolto un po' di musica per rilassarmi,menomale sono accanto al finestrino così potrò vedere le nuvole che sembrano quasi zucchero filato.
Sento la nuova canzone di Shawn Mendes 'Senorita' con Camilla Cobello,appoggio la testa sul finestrino e cerco di chiudere gli occhi ma una mano si sposta sulla mia coscia.
Mi giro e noto Noah guardarmi malizioso.
"Cosa c'è?"
Si avvcina e mi sussura all'orecchio:
"L'hai mai fatto in aereo?" E io lo guardo male e gli do uno scappellotto lui rimane sorpreso dal gesto.Voglio dormire riposarmi e questo pensa a scopare in aereo.Tanto lo facciamo poco no?
Ogni volta che si litiga smettiamo e facciamo sesso come soluzione al problema.
Non dico che non mi piaccia però non é un soluzione giusta risolvere il problema facendo solamente sesso esiste anche un altro metodo chiamato parola ma noi evidentemente non si usa tanto.
Ma non è colpa di entrambi,quando ci guardiamo negli occhi ci vogliamo picchiare ma poi al posto della rabbia esce fuori la passione che non si riesce a controllare.
Ed è sempre difficile controllarlo.
Dobbiamo cambiare sistema,sono d'accordo che il sesso risolve tutto ma anche confrontando con la parola.
"Noah..dobbiamo parlare non fare ogni du secondi sesso"dico
"Non lo pensi veramente?"
"Si!!Non pensare il sesso è stupendo però dobbiamo anche parlare confrontarci"
"Ma a me non riesce"
"Perché?"
"Perché appena parli mi viene voglia di prenderti anche in questo preciso momento"
È uscito l'uomo rude che sinceramente mi piace particolarmente.
Così do un bacio sulla guancia a Noah ma lui gira la testa e le mie labbra si schiantano con quelle di Noah creando un bacio a stampo.
"Sei veramente incorreggibile"dico ridendo
"Lo so" mi fa un sorriso,così mi alzo e cerco il bagno,vedo una porticina e faccio la pipì.
All'improvviso mi arriva un messaggio dal telefono
- Devo venire?
-No!!
-perché?
-Sto facendo la pipì
-Dio anche quando dici la pipí mi fai impazzire.Non rispondo più,sto ragazzo a gli ormoni un po' a soqquadro.
Appena fatto tiro giù lo sciacquone e mi sistemo davanti allo specchio i capelli,all'improvviso però bussano la porta
"Chi è?" La porta si apre non rispondendo nessuno rivelando un Noah con ancora la sua espressione da ghigno.
"Noah esci di qui"
"Non credo proprio"
Ovviamente non posso scappare perché il bagno tanto grande non è quindi diciamo che sono in trappola..
Cerco di scappare da dietro ma lui mi prende e mi fa alzare di peso facendomi sedere sul bordo del lavabo.
E inizia a baciarmi con foga però la paura che qualcuno potrebbe entrare mi invade.
"Noah?"
"Mh?" Dice passando dalle labbra al collo dio istintivamente mi mordo le labbra
"Qualcuno potrebbe entrare" dico con voce roca.
"Ho chiuso a chiave la porta"
"Ma sei pazzo?!" Penseranno che qualcuno é rimasto bloccato che casino combina.
"Stai zitta?" Dice prendendomi in giro
Così poi non potendo più mi arrendo alle sue lenti e piacevoli torture sul mio collo.Le Sue mani navigano suoi miei fianchi e poi sul mio sedere che lo stringe con possessione dopodiché passa le mani verso il mio interno coscia per poi arrivare alla mia intimità,toglie con agilità le mie mutandine e infila un dito dentro la mia apertura.Io inarco la schiena e sospiro di piacere
"Shh non ci devono sentire" dice
Questa cosa è così pericolosa e trasgressiva che invece di farmi spaventare mi eccita un casino e sento l'adrenalina su tutto il corpo.
Non sono mai stata una ragazza ribelle o che non rispetta le regole però ora facendo ciò mi sento viva che mai.
Intanto a Noah gli ho levato con agilità i pantaloni dunque ora è in boxer,i suoi movimenti diventano più rapidi e decisi ed io gemo di piacere ma me lo impedisce poiché esce da me,mette un preservativo ed entra in me su due piedi,sussulto di piacere mi allarga con una mano di piu le gambe per entrare meglio in me e spinge inarco di nuovo la schiena e ansimo di piacere fregandomene di quello che c'é fuori,anche lui ansima.
"più forte" dico
"Come vuoi" dice così spinge ancora più forte ogni movimenti il mio corpo mi spinge verso lo specchio battendo forte,Le spinte iniziano ad essere veloci e pure i movimenti io urlo dal piacere e lui mi segue..
I nostri respiri si calmano un po' e ci guardiamo esausti.
"È stato..Pazzesco" dico rimettendomi le mutandine e scendendo giù dal lavabo.
"Ti amo" mi dice
"Anch'io"
Esco prima io e poco dopo lui per non lasciare sospetti.********
Dopo poche ore arriviamo all'aeroporto della California,e con le valige andiamo con il pullman verso Santa Monica.
É un posto paradisiaco quasi e non ci posso credere che siamo qui da soli.
"Benvenuta a Santa Monica" mi dice Noah Sarà una vacanza indimenticabile.N.B:la canzone che ho messo é la colonna sonora della storia spero vi piaccia buona lettura!!!!
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
Storie d'amoreKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >