Capitolo 26

221 6 1
                                    

Le giornate le ho passate di merda,a Noah non gli rivolego la parola e io non avevo per niente voglia di ascoltarlo.La gita si stava facendo sempre piú divertente ed entusiasmante per altri,e per me per niente,anzi volevo andarmene il più veloce possibile e rinchiudermi in casa.
Sharon era attacata come una sanguisuga al collo di Noah e gli sussurava qualcosa all'orecchio.Quella visione mi ha dato il volta stomaco.E non ho avuto manco la forza di mandarla via da Noah,Loro due,entrambi mi davano il volta-stomaco.Oggi abbiamo scelto un giorno perfetto per andare di nuovo a camminare,visto che piove da stamattina alle 7:00.Oggi é Venerdì,rimane un giorno e poi ripartiamo per tornare a casa.
Stiamo facendo colazione,A dafne e a Lara gli ho raccontato di Noah e Sharon.E loro non ci credevano.Non glo ho dato neanche il tempo per farmi spiegarmi da lui,la sua verione,ero tropoo arrabbiata.
Ancora penso alla scena di loro due insieme,e mi viene un nodo allo stomoco che non riesco poi a mangiare.Ed è quello che è successo.Mi alzo di botto e scappo il bagno.Dafne mi chiama ma non le rispondo.Entro in bagno e mi siedo appoggiata alla porta.E Alcune lacrime mi rigano il viso.
Perché deve essere così complicato?Arriva Sharon e manda a puttare tutto ciò che si era creato tra me e Noah.
La cosa mi infastidisce,loro due hanno avuto una relazione sessuale anche se non eravamo fidanzati ma io iniziavo a provare sentimeni per Noah che non volevo provare o ammettere a me stessa.
Tra i miei pensieri bussano alla porta.C'è Noah non apro,lui è la prima persona che non voglio vedere.
"Non sono Noah,Siamo Dafne e Lara" Per fortuna sono le ragazze.Da un lato butto un sollievo e dall'altra volevo che venisse da me che mi parlasse ma invece è rimasto lì a guardarmi e basta...
"Entrate"mi alzo e mi appoggio al lavabo.
"Ascolta Kat.." la interrompo.
"Dafne Noah non mi..."
"Kat Stai zitta e mi fai parlare?" La guardo sorrpresa.
"Ascolta Noah ti ama tanto cazzo,la colpa è di quella scema di Sharon,Loro facevano sesso e basta ma quando lui si è accorto di te lui neanche la cagata,e a lei questa cosa rosica va bene?"
"Stava venendo da te ero preoccupato ma l'abbiamo fermato" afferma poi Lara.
"Quindi sai che facciamo?Stasera i ragazzi daranno una festa,E stasera ti fai bella più di Sharon e vai a parlare con Noah capito?"
"Non mi sembra il caso...ragazze"
"Sei noiosa"dice Dafne.
"Come scusa?"
"Non rompere e alzati o io e Lara ti alziamo noi" dice minacciosa.
Io mi alzo di scatto,usciamo dal bagno e torniamo in camera.

*********
La festa ha quanto ho capito è alle 8:00.
I professori ci hanno avvertito di non fare tanto tardi bisogna poi la mattina alzarci alle 7:30 visto che il pullman arriva alle 8:00.
"Allora pronta?"dice Lara
In questi giorni è rimasta silenziosa e appena ho notato come guardava Tom,il ragazzo nuovo e amico di Noah avevo capito tutto,e un sorriso nasce.
Si é presa una cotta,Lara,la ragazza studiosa e intelligente che non si faceva mai mettere in testa dalle distrazioni si è presa una cotta per un ragazzo.
"Lara,Mi devi dire qualcosa?"
"Io?Niente"dice,mentire non si addice.
"Ti piace Tom vero?"
"Cosa?Pff No ma come ti viene in mente?" E io la guardo maliziosa.
"Ok si mi piace da impazzire,Kat cosa mi sta succedendo?"
"Perchè è un male avere una cotta per qualcuno?"
"No è che io...non mi sono mai interessata a queste cose,e non so come fare"
"Lara,Intanto ti calmi,e che ne dici,di parlare con Tom?Vi conoscete così?"
"Nonono scordatelo!!!"
"Ascolta vi conoscete e io ti aiuteró a farti bella"
"Ma te dici di parlarci durante la festa?"
"Si esatto"
"Ma assolutamente no"dice
Ed io sospiro,Lara non ha mai avuta relazione e per lei come ho detto avere un ragazzo vale a dire farsi lasciare dalle distrazioni e non occuparci più dello studio eccetera.
Però vedere per la prima volta Lara prendersi una cotta per un ragazzo è strana la cosa ma al tempo stesso Meravigliosa come cosa.
"Kat?"
"Dimmi"
"Mi piace da impazzire e non va bene"
"Lara puoi smettere per un secondo di pensare alla scuola o alla studio e cerca per una volta cosa ti rende felice veramente?"
"Va bene"
"Quindi?"
"La mia vita Kat è nelle tue mani,fanne buon uso" afferma,esulto contenta,E la prendo per un braccio e la porto in bagno.
"Fatti una bella doccia e io ti cerco tra l'armadio mio e quello di Dafne un bel outfit va bene?" Lei annuisce ed io chiudo la porta del bagno.
E intanto nel mentre cerco l'outfit giusto per Lara,penso a Noah e a cosa dovrei dirgli nel momento in cui lo vedrò faccia a faccia.
Nè ero consapevole che lui non mi tradirebbe con Sharon poi,ma vederli insieme che stavano parlando mi è venuto un groppo alla gola e volevo solo andarmene da quella scena disgustosa.Ero sopraffata dalla gelosia e dalla tristezza.
Però sapere che loro due sono stati insieme prima di conoscermi non mi piace per niente.Ci sono tante ragazze al mondo perchè prorio Sharon?Perchè lei?.
È l'essere più fastidioso che esista sulla faccia della terra.
Pensa di comandare tutto e tutti ma non è così,perchè prima o poi le persone intorno a lei si stacano e lei rimarrà sola per sempre.Certe volte bisogna sforzarsi di cambiare non troppo che sia chiaro,ma un pelino il proprio carattere.
All'improvviso il mio telefono che ho sul comodino vibra,e guardo il messaggio che è arrivato:
-Spero che verrai alla festa,Voglio parlarti
N.

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora