Tyler O'Connel!
Il ragazzo di cui ero innamorata durante i primi anni di liceo fino in 5 quando arrivò Noah.
È stato anche il mio dolore e la mia rinascita perché mi ha fatto conoscere il ragazzo più meraviglioso che ci possa essere.Ma vederlo di fronte a me con un espressione preoccupante e spaventata mi fa battere il cuore non vedendo che non c'è Dafne.
"T-Tyler...che ci fai qui?"
"Tranquilla Dafne sta bene,Volevo parlare con te..Posso entrare?" Io annuisco seppure incerta.L'ultima volta che ci siamo visti era sugli spalti e la conversazione non era andata a buon fine.
Si mette sul divano dove mi ero seduta precedentemente e io mi metto a distanza da lui infatti lui lo nota.
"Seriamente?"
"Si Tyler" dico sperando che non faccia più domande e parli ora prima che arrivi Dafne.
"Volevo chiederti scusa per tutto" dice
E io rimango sorpresa dalle sue parole.Ha provato una volta a chiedermi scusa per quello che era successo sopratutto alla festa ma non era scuse sincere lo vedevo,E ora sembra di sì ma voglio aspettare prima di dire cose certe.
"Dovresti chiedere scusa a Dafne non a me io ormai sono andata avanti da quando mi sono innamorata di Noah quella che sta soffrendo è Dafne al momento"
"Lo so,Sono venuto anche per parlare con lei..Io Kat credo di amarla".Rimango sorpresa e sbalordita da ciò che sento.
Tyler innamorato?Non ci credo.
È sempre stato un ragazzo che usa le ragazze e basta non l'ho mai visto manterenere una relazione seria o dichiara di amare una persona.Anche quando stava con Sharon la loro non era una relazione seria solo fisica e basta.
Da come si era comportato con Dafne non mi è sembrato che l'amasse.
"Sii sincero Tyler..."
"Kat ti giuro che non sono mai stato così sincero in vita mia". Dice
Devo credergli?Forse
"Sono venuto anche per un altro motivo,Dafne non te l'ha detto?" No,non mi ha detto niente.
Ho scoperto da poco e con costrizione che Dafne e Tyler si erano visti e avevano avuto un rapporto.E sapere che c'é dell'altro vale a dire che questa cosa é molto più intima e segreta.
"No..cosa?"
"Te l'ho dirà lei.."
"Sai che non me l'ho dirà lei..devo preoccuparmi?"
"No,anzi per me è una cosa bella solo non so se sarò in grado"
Ancora non riesco a capire di che cosa sta parlando.
"Mi dici che succede senza giri di parole"
"È incinta...Kat Dafne è incinta.
Mi si blocca tutta il corpo e il respiro si ferma temporaramente.
Dafne...aspetta un bambino...??? Mi é impossibile da crederci.
A 17 anni questa responsabilità?
Quando penso che ho tutta una vita per avere un figlio e poi succedono queste cose.
"Il padre sei..."
"Si sono io..Ma Dafne non vuole farmi entrare nel suo mondo,nella sua vita ma io sono cambiato ti giuro non sono più quel ragazzo di un tempo io amo Dafne devi credimi". Mi dice
"Beh queste cose puoi benissimo dirle a me azinchè a Kat" ci giriamo e vediamo Dafne alla porta,ha ancora l'espressione affranta.
"Dafne..." dice Tyler guardandola negli occhi,Io faccio un passo indietro e salgo in camera evitando di disturbarli.
Io nella situazione di Dafne non saprei come fare.Io e Noah non abbiamo mai subentrato il tema del figlio,Anche perché al momento é troppo presto per crearsi una famiglia però mi piacerebe molto.
Anche avere un figlio,ho sempre amato i bambini.Non so però se Noah piacerebbe.
E se reagirebbe in maniera diversa?
Se mi lascerebbe appena scopro di essere incinta?E se mi obbligasse a rimanere incinta?
Sono tutte cose che potrebbero esserci,E io sarei in grado di fare la madre?Da sola?
Nè morirei se Noah mi lasciasse per questo.
Rimango in balia dei miei pensieri che non sento neanche il bussare della porta.
Apro e trovo un Dafne molto più serena.
"Cos'è successo?"
"È contento che io sia incinta..." dice
"È...?"
"Vogliamo tenere il bambino" dice per poi piangere di felicità.Io non dico niente ma semplicemente l'abbraccio e la tengo stretta forte a me.
Sono così felice per lei.
"Sarò una zia perfetta" rido e lei ricambia.
All'improvviso mi squilla il telefono e noto la scritta "Amore♡" sullo schermo.Non vedo Noah da stamattina e con tutto quello che é successo ho trascurato il mio ragazzo.Dafne mi saluta e se ne va insieme a Tyler che mi sorride come ringraziarlo.
"Pronto?"
"Sei viva?"
"Si..scusami Dafne aveva bisogno di me"
"Lo so tranquilla"dice
Lo amo per questo,lui mi capisce e sa quando per me c'è una situazione delicata.
"Sono giù comunque"mi dice io stacco e scendi le scale.Lo vedo in tutta la sua bellezza che mi guarda e mi sorride.cosí lo prendo per la maglietta e lo bacio,lui ricambia prendendomi in braccio.
Anche se è stato solo un giorno per me mi è mancato tantissimo.
"Ti sono mancato?" Mi dice stacandosi
"Si a te?"
"Mh.." dice
Che scemo!!!
"Ci stai forse pensando?!" Dico infastidita
"Lo sai che sei carina quando ti arrabbi" mi dice toccandomi una guancia.
E lui é insopportabile quando fa così.
Entriamo in casa e ci mettiamo seduti.Tra un argomento all'altro gli parlo di Dafne e Tyler.
"Wao...che situazione critica"
"Perché?"
"Io penso per come sono fatto io scapperei,È difficile gestire un bambino".
Le sue parole mi traffigono il cuore.
E da quello che ho capito che lui non vorrà mai un bambino...ma se mi capitasse lui mi lasciarebbe? Alcune lacrime rigano il mio viso.
"Cazzo..Kat Mi dispiace..pensavo che anche che avessi la mia stessa idea"
"Noah..Cosa succede faccio un ipotesi se io rimango incinta?".
"Ma non lo sei quindi non avrebbe senso la domanda".
"Mi lasceresti?" Domando e spero solo che la risposta sia no....Ma pochi secondi non mi risponde anzi rimane a fissarmi.
Anche senza che mi rispomda ho capito le sue intenzioni.
Non so come prenderla questa cosa.
Io non so cosa ci programmerà il futuro so solo che il mio futuro é Noah voglio rimanere accanto a lui.
E dicendo così rende le cose difficili.
"Dovrei andare"dice
"Va bene" dico fredda
"Kat..stai bene?"
"Si.." dico alzandomi dal divano
Lui non accenna a parlare e se ne va sbattendo la porta mentre nella notte mi scorrono pensieri negativi.
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
RomanceKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >