Capitolo 24

207 6 2
                                    

"Ragazzi siamo arrivati,Scendete!!" Ci urla una prof con il megafono.Io mi sveglio lentamente e mi stiracchio.Mi giro e trovi Noah fissarmi sorridente.
"Buongiorno" mi dice
"Da quanto ho dormito?"
"Diciamo quasi tutto il viaggio,la mia spalla era comoda nel fratempo?"
"Si molto"e gli sorrido.
Scendiamo tutti dal pullman e davanti mi ritrovo una casa fatta di legno e dietro il bosco.

Scendiamo tutti dal pullman e davanti mi ritrovo una casa fatta di legno e dietro il bosco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La villa é stupenda,sarà anche un modo per svagarsi e tutto.Mettere fuori per un po'i problemi che alla fine il mio problema è mio padre.
Secondo me appena scopre che io sono fidanzata e sto insieme a Noah mi chiuderà in un convento come ha fatto il padre della Monaca Di Monza anche se non è proprio la stessa situazione,era per farvi capire.
Il fatto che mio padre sia iperpotrettivo non significa che comanda lui ed io devo rimanere in solitudine fino alla fine.
Però se ci stiamo 1 settimana posso avere anche il tempo in che modo dirlo a mio padre e in maniera sicura.
"Ovviamente le stanze sono divise:maschi con i maschi e femmine con le femmine.Ma per la gioia dei maschi sarete sullo stesso piano delle femmine"dice la prof e all'improvviso si sente un "Sii" versione eco.
"Ci saranno ad accogliervi i proprietari della villa dove vi spiegheranno un po'tutti e durante il corso della settimana"dice infine poi io e Noah ci siamo divise e corriamo dai nostri rispettivi amici.
Vedo peró solo Lara cosí mi giro per guardare intorno Dafne ma invano.
"Lara dov'è Dafne?"chiedo
"Ehm..doveva fare una telefonata..ci raggiungerà dopo andiamo in stanza"dice colta nelle mani nel sacco.Ha sviato completamente il discorso e mi puzza questa cosa.
Cosí senza fare domande la seguo.Per Fortuna la stanza è precisa per 3/4 persone almeno stiamo tutte insieme.Sinceramente la cosa non mi piaceva stara in stanze singole mette un po' di tristezza anche se puoi fare quello che ti pare così.
Io sto pensando a Dafne è sparita nel nulla e non si sa dove sia andata di preciso a telefonare ed io sono preoccuopata visto che non sta tornando.
"Lara?"
"Mh?"dice mettedo i vestiti dentro l'armadio.
"Sono un po'preoccupata di Dafne se vado a cercarla?"
"No!!Vado a cercarla io tu stai qui"dice con fare agitata.
Ma che sta succedendo?
"Ok..." dico stranita.Così resto sola e rifletto su cosa è appena successo.
Ho come un brutto presentimento e non mi piace per Niente.
******
Dopo un ora le vedo tutte e due entrare in stanza tranquillamente.
"Dafne,Stai bene?" Andandola incontro e abbracciandola.
"Che sei mia madre?" Mi dice freddamente.Ma che le prende?Durante il viaggio non era così.Ê quella telefonata,ma chi era al telefono?
"Ero preoccupata per te"
"Beh non devi,me la so cavare da sola vai a scoparti Noah"le sue parole sono taglienti.
"Dafne!!" La ripende Lara
"No non importa,evidentemente non ha bisogno di me"dico infastidita e uscendo dalla stanza.
Oggi volevo divertirmi in stanza con le altre e invece abbiamo finito per discutere io e Dafne.
Quella cosa che ha detto non mi é piaciuta per niente,non sembrava lei.È come se in quelle parole che ha detto ci fosse Gelosia.
Forse mi sbaglio?o forse no,so solo che non era lei,sembrava un altra persona.
Volevo che fosse una gita piena di divertimento e svago e invece mi sta entrando un altro problema in piú.Sto camminando tra i corridoi per ore e forse mi sono persa.
Perfetto!!
All'improvviso mi scontro con un ragazzo,credo sia un altro proprietario dell'Hotel.
Giovane peró,penso che sia più grande di me.
"Signorina cercava qualcosa?" Mi giro e vedo due occhi verdi fissarmi confuso.
"No,Scusi facevo solo un giro"dico ritornando indietro e lui mi fissa fino a lontano mi giro e lo vedo scomparire nel nulla.
Ritrovo la stanza ma vedo Noah venirmi incontro preoccupato.
"Piccola stai bene?"
"Si"
"Bugiarda!Lara mi ha detto che hai discusso con Dafne e sei scappata"
"Volevo solo sbollire un po'"
"Mi dispiace,avrà i suoi momenti non ti preoccupare le passerà" eh speriamo.
La prima che ho incontrato alla prima liceo è stata proprio Dafne e con lei ho legato moltissimo,e poi è arrivata in terza Lara.Siamo rimaste insieme unite certo si litigava ma poi facevamo pace.Ma questa volta la discussione mi é sembrata pessante.
Non volevo scoprire chi è che l'ha chiamata volevo sapere se stava bene e se potevo fare qualcosa per lei.
Invece si è buttata adosso ferocemente.
Come se gli avessi fatto qualcosa.
Spero che si risolvi,non mi va di rovinare le settimane in montagna per una cosa del genere che non è una cosa piccola ma nemmeno una cosa dove non si può risolvere.
"Kat?"
"Mh?"
"Stai bene?"
"Senti Noah ci vediamo dopo ok?devo risolvere questa cosa"dico gli bacio sulla guancia ed entro in stanza.Dove trovo fortunatamente Dafne intenta a fissare la parete.
"Credevo in prima liceo di rimanere sola e di non trovare nessuna amica ma poi si è arrivata tu e sei stata la mia salvezza dopo Lara.Non so che succede e non voglio saperlo ma voglio sapere che ti ho fatto per farmi trattare così con me"sento solo silenzio così mi metto accanto a lei e aspetto che mi risponda.
"Mi piace ancora Tyler" mi alzo di scatto e la guardo sorrpresa.
"Prima ti ho risposto così perchè lui mi aveva chiamata e mi ha confessato che non ti ha mai dimenticata e ho perso il controllo"
"Dafne io..." io non so cosa dire semplicemente non pensavo di piacere ancora A Tyler,Che strano destino.Tyler è stata la mia prima cotta al liceo e poi é arrivato Noah e mi sono innamorata di Tyler.Siamo rimasti amici io e lui ma prima di esseresne amico una sera ad una festa ha cercato di baciarmi ma io ero imposta e ha iniziato a stringermi il polso,poi sono riuscita a liberarmi.É per questo che lo odio,e se facesse così come ha fatto con me a Dafne?È una cosa che lo devo impedire ad ogni costo.
Tutto ciò non l'ho mai dichiarato alle mie amiche nemmeno a Dafne,perché sembrava così felice e non volevo rovinare esso,confessandole la verità,così ho tenuta la bocca chiusa,forse per paura di essere giudicata non lo so.
"Dafne,Lui é una brutta persona perchè dopo che Noah iniziava a piacermi io e lui eravamo diventami amici,forse prima non ricordo.Una sera ad una festa ha tentato di baciarmi ma io mi sono imposta e lui all'improvviso mi ha stretto il polso con forza e non so coma sono riuscita a scappare"dico in lacrime
"Io ho paura,perchè non voglio stando con lui che succeda la stessa cosa non me lo potrei perdonare"singhiozzando
La sua espressione è perpelessa.Ad un certo punto mi abbraccia e mi stringe forte.

"Mi dispiace Kat,ma perchè a noi non ce l'hai detto?"
"Pensavo di essere giudicata"
"Assolutamente no,noi potevamo aiutarti e poi avevo il sospetto che qualcosa non tornasse il

giorno dopo""Davvero?Come hai fatto a capirlo?""Perchè sei la mia migliore amica e ti conosco,vedevo nei tuoi occhi tristezza e anche Lara lo vedeva,ma non ti abbiamo detto niente,perchè pensavamo che volevi stare da sola"ed è così infatti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

giorno dopo"
"Davvero?Come hai fatto a capirlo?"
"Perchè sei la mia migliore amica e ti conosco,vedevo nei tuoi occhi tristezza e anche Lara lo vedeva,ma non ti abbiamo detto niente,perchè pensavamo che volevi stare da sola"ed è così infatti.
"Ti voglio bene Dafne"
"Anch'io te ne vorrò sempre,e mi dispiace per come ti ho trattata"
"Tranquilla"
"Hey,e a me non mi abbracciate?"Lara entra così veniamo incontro e invece di essere abbracciata da noi ci da una cuscinata.
"GUERRA DI CUSCINI!!"urla così io e Dafne prediamo il cuscino cominciando a darci la cuscinate e ridendo come pazze.Ed io non posso che essere felice.



Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora