Le cose tra me e Noah stanno andando a gonfie vele.È stata la mia prima volta,ed è stata fantastica per me.
Ho donato il mio corpo a un ragazzo,e non é un ragazzo qualsiasi ma il mio ragazzo.
E ancora non mi sembra vero,mi sembra tutto un sogno,ma se dovesse essere un sogno non svegliatemi voglio rimanere bloccata in questo paradiso.
Siamo rimasti abbracciati tutto il tempo e poi ci siamo ricambiati prima che tornasse mio padre con le pizze e abbiamo fatto la doccia insieme e lì abbiamo di nuovo fatto sesso.Poi Appena lui è andato a casa io durante non ho smesso per un attimo di pensare a lui,e al suo modo passionale ma dolce di entrare in me.
Ma questa volta ho dormito,ho dormito profondamente tanto che non riesco a sentire la sveglia ma sento solo mio padre che mi urla "Sono le 8:00 È Tardi devi andare a scuola" prima di andare a letto io non lascio mai i miei capelli sciolti ma bensí le lego e questa volta mi sono fatta le treccie e mi ero organizzata che dopo di che la mattina le avrei sciolti e sarebbero diventati mossi ma non avendo più tempo li tengo così.
Scendo le scale con velocità mi metto il giubbotto e prendo la cartella e un mele da mangiare dentro l'autobus.
Saluto con un bacio mio padre e vado alla fermata aspettando l'autobus.
All'improvviso mi arriva un messaggio di Noah-Dove sei?
-Sto arrivando,mi sono alzata tardi
-Arrivo.
Guardo un attimo confusa il messaggio e ad un tratto sento un rombo di una moto.Vedo Noah in sella ad una Ducati nera pece.
Si toglie il casco e mi sorride
"Vuoi un passaggio?"
"Molto volentieri..." gli sorrido
Salgo sul posto dietro e mi aggrappo a lui.
"Stringimi forte"mi tocca una coscia e i brividi mi invadano il corpo.Ed Io annuisco.
Sento il vento che mi soffia sulla pelle cosí istintivamente alzo le braccia e chiudo gli occhi e sospiro di pace.Non me ne aggorgo neanche ma siamo arrivati davanti a scuola.Pargheggia ed io mi tolgo il casco.Prendo il libretto delle giustificazione ed entro dentro con Noah.Adesso avrei Inglese ma ormai visto che tra poco finisce la lezione vado alle machinette per prendere qualcosa.Ma all'improvviso Una bano mi blocca mi giro e vedo Noah che mi guarda intensamente negli occhi e io lo guardo confusa.
"Cosa c'è?Ho qualcosa in faccia?" Preoccupata della risposta
"Sei solo bellissima" si è svegliato un romanticone oggi.
Io allaccio le braccia intorno al suo collo e lo bacio.Lui ricambia e posa le sue mani suoi miei fianchi stringendomi un po' il bacio continua con un po'di sfoga e la sua mano destra si posa sul mio sedere stringendolo,l'atmosfera si rompe sentendo la campanella suonare.Ci salutiamo con e mi dice che ci vediamo in mensa io annuisco e le nostre strade ci dividono.Cerco con lo sguardo le ragazze E appena le vedo gli vado incontro.
"Kat finalmente sei viva!!" L'ironia di Dafne devo dire che mi mancava.
"Ma dove eri finita?"mi dice Lara
"Mi sono alzata tardi e sono venuta in moto con Noah.Ragazze vi devo raccontare un po'di cose"
"Si,Tipo che hai un sorriso da post sesso"dice e io con lo sguardo gli faccio capire che in realtà è così.Entrambe spalancano gli occhi
"Kathrine Jhonson in bagno ORA" le ragazze prendono il mio braccio e mi spingono con forza dentro il bagno..
"Ragazze c'é la prossima lezione.."dico
"Non c'é la prof stamani.Zitta e raccontaci"
"Io e Noah ci siamo messi insieme,E con il fatto che è arrivata mia madre ed io ero triste e frustrata sono stata a casa ed é venuto a trovarmi Noah,nel mentre mio padre era andato a comprare le pizza,ci stavamo baciando e l'atmosfera è iniziata ad essere 'intensa' e fra una cosa e l'altra l'abbiamo fatto"dico
Le loro faccie sono tra le sorrprese e le incredule..
"Oh"
"Mio"
"Dio" e improvvisamente urlano.
"Ma siete impazzite?!"
Menonale che non eravamo per i corridoi altrimenti si sarebbero girati tutti sulla nostra direzione e avrei fatto una figuraccia.
"Sono felice per voi"afferma Dafne
Anch'io ragazze...non sapete quanto.
"E com'era?" Mi guarda maliziosa,e le mie guancie si tingono di un bel rosso.
"Mh...questo non ve le racconterò"
"Daiii"insistono e io esco dal bagno seguite da loro per poi dirigermi in classe.Abbiamo due ore di Italiano e non voglio che mi segni assente del tutto.********
Finalmente è suonata l'ora così io e le ragazze andiamo in mensa.
"Hey Scusa"mi chiama una voce maschile familiare mi giro e vedo Tyler.
Non lo vedo da un po'di settimane è anche meglio non avere nessun rapporto con lui.
Cosa vuole?
"Tyler..."
"Ciao Kathrine,senti Ultimamente Dafne non parla mai di me?"
Dopo che la lasciata lui adesso chiede di Dafne?
"Scherzi vero?"
"Senti Mi dispiace per quello che ho causato a te e a Dafne ma ora con lei voglio rimediare e farmi perdonare,Mi potresti aiutare?"
Neanche per sogno!!!
Lui deve stare lontano dalla mia amica non la deve nemmeno guardare e parlare.
Ci metto un po'a rispondere ma la voce di Noah mi blocca.
"Che succede qui?"dice guardando male Tyler.
"Niente,Pensaci Kat"dice girandosi e andando via.
"Cosa voleva?"chiede sbottando
"Niente,tranquillo"
"L'hai chiamato te?"
Scherza anche lui?
"Serio Noah?Tu pensi che dopo quello che ha fatto Tyler a Dafne e quello che mi ha fatto a me io oserei a parlargli?"
"Ho visto-..."
"Hai visto male,Evidentemente non mi conosci così tanto"dico andando al tavolo dalle ragazze ma lui mi blocca il braccio..
"Lasciami il braccio Subito!!!"dico furiosa lui acconsente e io mi metto a sedere.
*******Mi offende molto sapere che Noah non si fida di me.
Ho fatto la mia prima volta con lui sono stata bene.Perchè deve rovinare tutto questo facendo così?
È Geloso,è questo.
È sopraffato dalla Gelosia.
All'uscita di scuola saluto le ragazze e mi avvio a piedi verso casa,ma Una mano mi fa girare e sento le labbra di Noah.
Il bacio non si sistema ogni cosa.
Si stacca dalle mie labbra
"Sono geloso,Sono Fottutamente geloso.Sei mia Kat solo mia"dice baciandomi il collo.Cedo alle sue torture e ricambio il bacio.
"Sei un coglione"dico ridendo
"No,Sono letteralmente e completamente fottuto di te"mi dice
E ogni parola è un battito di cuore per me..
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
RomanceKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >