(La canzone sta bene con il capitolo)
Attenzione!!! Capitolo Hot se siete sensibili nonb guardate
Non ho mai voluto una persona come voglio Noah.
È da un po'che pensavo e ci rimurgitavo sopra del perchè noi due non ci eravamo spinti oltre,non sapevo se il problema principale ero io o no?.
Essere vergin a 17 anni non é un bel vedere nelle ragazze della mia età.Ma io penso che la prima volta sia un momento speciale e intimo,che va fatto nel momento in cui ti senti pronto e sicuro di quello che stai per fare.
E mi sentirei a disagio mostrarmi nuda davanti a un ragazzo,e questo é un momento difficile per me,molto forse solo l'unica ragazza a definire questa esperienza difficile.
Del resto a scuola non era molto popolare e i ragazzi non mi andavano dietro come Sharon o le altre cheerleader.
Ma anche se avessi avuto questo 'merito' non mi andava di dare la mia intimità a chiunque.
Io credo che bisogna darla alla persona che ti fidi di piú che sai che con lui non devi temere e non a uno sconosciuto qualunque.
E non saprei cosa fare cosa fare per far si che piaccia ad un ragazzo.Mi sentirei inesperta e agitata per questo.
Ma poi ho incontrato Noah e con lui mi sento vivo e desiderosa di lui.
Lo volevo da quando i miei occhi hanno saettato in lui.
Lo voglio talmente tanto che potrei scoppiare.
E se devo fare questo salto.Lo voglio fare con lui e basta.
Non sapró come gestire questa cosa e non so da dove partire ma voglio lui che mi insegni tutto...
"Sei sicura?"
"Sono più che sicura"
"Kat,Non voglio farti del male e non vorrai che perde-"... Ma quanto parla?
Gli prendo il viso e lo bacio mettendogli le sue mani sul mio sedere per dargli la spinta necessaria.
Lui mugola qualcosa e si lascia andare striziandomi i glutei.
Mi alza di peso e mi porta in camera da letto appena siamo nel corridoio si ferma lì e vado a sbattere contro la parente,questa volta è lui a baciarmi con foga dall'orecchio al collo,mi strappa il golf e rimango in reggiseno davanti a lui.
Io instintivamente mi chiudo a "conchiglia" ma lui me le prende e me le leva dal mio pente,mi guarda intensamente negli occhi.Quei occhi marroni che mi hanno fatto impazzire per secoli.Che li ho sognati tutta la notte non riuscendo a dormire.E ora quei occhi mi analizzano e mi guardano affamati,affamati di desiderio.
"Non ci provare,Non ti vergognare di me,Adoro il tuo corpo quindi non ci provare" dice per continuare a lasciarmi caldi baci sul mio collo e ora succhia e morde il mio collo fino a lasciarmi il segno.
Devo fare un passo anch'io per far vedere che non sono inesperta.Prendo la sua giacca e gliela butto per terra ma all'improvviso le sue mani mi bloccano il movimento e mette le mie braccia sopra la testa continuando a baciarmi con passione.Lui mi riprende di nuovo il peso e andiamo finalmente in camera da letto,Si toglie le scarpe e la maglietta,Noah non é per niente muscoloso ma un po' di muscoli li ha e anch'io amo follemente il suo corpo.
Mi butta sul letto e mi toglie con irruenza i jeans rimanendo sotto di lui in intimo.
Anche lui ho notato che si e tolto i jeans e la cintura restando in Boxer,non ho mai visto un ragazzo piú bello eccetto lui.
Mi sorride rassicurante e io non posso stare che tranquilla e fidarmi di lui.Adesso il mio cuore e il mio corpo sono sulle mani,Noah non fargli del male.
"Sei bellissima Kat non sai quanto,ora faró una cosa tu fidati di me capito?" Io annuisco tremante e eccitata al tempo stesso.
Con leggerezza mi stacca il gancino del reggiseno,e.poi passa alle mutandine lasciandomele entrambe a terra,ora si sono completamente nuda davanti a lui,il mio cuore sta battendo al massimo,e sento il mio corpo in preda di bollore e caldo.
"Tutto ok?"
"Si..."
Mi sorride e continua i suoi gesti sessuali,Ad un tratto il suo dito è sulla mia intimità e muove con lentezza ed io mi mordo le labbra e inarco la schiena con piacere.
"Mh.." ansimo
"Ti piace?"
"Si..." dico e lui contnua
I suoi movimenti diventano piú veloci e io ansimo dal piacere.
Esce da me e mi guarda malizioso
"Non voglio farti venire così"dice
Lui si abbassa alla mia intimità lecca la parte dove ci ha messo il dito.
"Noah.." ansimo forte
Butto la testa eccitata
É una tortura
"Si.."ansimo di nuovo
Si stacca e io rimango delusa dall'improvviso piacere che mi aveva creato.
E lo guardo confusa e delusa...
"Voglio entrare dentro di te e non così" dice
La sua dolcezza si è trasformata in volagarità e la cosa mi fa impazzire.
Si toglie i boxer e anche lui rimane nudo.
"Pronta?"
"Si.." dice presa dal piacere e dal controllo.
Mi alza ed entra dentro di me,lentamente,istintivamente muovo il bacino.
"Ah....Si"
"Cazzo" impreca Noah dal piacere
Gli graffio la sciena e lui entra ancora piú su di me prima con movimenti leggeri e poi veloci,aumenta il ritmo e io scoppio dal piacere.
"Ah...N-Noah"
"A-Ancora?" Anche lui non riesce a parlare i nostri respiri si fondono e io voglio ancora e ancora.
"Si..Piú veloce"
"Sicura?"
"Oh...Si cazzo"gemo
Lui aumenta ancora di piú gli spinti in maniera violenza ed entrambi urliamo dal piacereMi metto a cavalcioni su di lui per muovermi bene,ci baciamo per far cessare gli urli di piacere e continua.
Non ho mai provato tutto questo:passione,Respiro,e calore.Non sono mai stata cosí viva in vita mia nemmeno una volta,Sapevo che con lui potevo cambiare potevo essere piú viva e felice ed é così.
Continuiamo fino a urlare i nostri nomi a vicende.
I nostri respiri diminuiscono e ci distendiamo sul letto abbracciati.
"Stai bene?"
"Mai stata meglio"dico con un sorriso nuovo sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Mi piaccio di più quando sono con te❤
Roman d'amourKathrine Jhonson è una ragazza di 17 anni che ha poco autosima di se stessa e con le sue amiche cerca di fingere ad essere felice e spensierata ma in realtà non lo è..La sua poco autosima finisce quando incontrerà lui Noah Thomas. > > >