Capitolo 27

203 5 2
                                    

Driin Driin

Sta suonando la sveglia ed io apro gli occhi,mi giro e vedo la ragazza che mi ha fatto impazzire settimane.
La sveglia non l'ha sentita proprio vale dire che dorme profondamente.Vederla cosí,mi viene voglia di mangiarmela e baciarla tutta letteralmente.
È una visione vederla con un espressione tranquilla e riposata con la forma delle labbra di un sorriso.
Ad un tratto peró apre gli occhi lentamente.
"Mh..Buongiorno" dice
"Buongiorno Amore" al parola che gli ho dato alza di scatto gli occhi..Non se l'aspettava e sinceramente neanch'io.La cosa è stata molto naturale.
"Dovresti andare in camera tra quasi due ore bisogna essere in pullman" all'imprroviso si alza in piedi si mette velocemente l'intimo e il vestito.
"Ehi"affermo mentre la vedo sgattaiolare via.
"Cosa?"
"Non dimentichi qualcosa?" Si avvicina e mi da un bacio a stampo sulle  labbra e scappa via.
Io invece mi rimetto i boxer e mi alzo dal letto per fare una bella doccia calda.Quindi non aveva molto senso mettermi i boxer se poi in bagno le toglievo.
Peró sapete come si dice...è mattina per tutti e io sono nella fase post-sesso.Ieri vedere Kat sotto di me nuda è stato la cosa piû bella che io avessi mai visto.
È la prima ragazza che mi sento così.Non mi sono mai sentito così per nessuno.Con Sharon non era niente,facevamo solo sesso poi lei ha iniziato a provare dei sentimenti per me e ho dato un taglio a quello che stavamo facendo.Il sentimento non era ricambiato e non mi piaceva perderla giro mentre facevavamo sesso.Ho detto la verità e lei non lo ha accetato definendomi uno stronzo...E ora che sto con Kat vuole provacarmi o vendicarsi per farmi lasciare da lei.
É quello che in realtà Kat ha visto e del quale abbiamo discusso.Vederla alla festa con quel vestito era bellissima e mi sono promesso di parargli però lei è venuta da me non mi ha lasciato parlare e mi ha baciato,e da quel bacio ho capito che io sono solo suo,che stava sfidando Sharon e la cosa mi piaceva.E Da quel bacio è scomparso tutto:Sharon il litigio eravamo solo io e lei.Ed era la prima volta che vedevo Kat cosí sicura di se.
Esco dalla doccia e mi metto l'asciugamano intorno alla vita.Noto un Tom con le Gambre incrociate con un sorisetto malizioso sulle labbra..
"Cosa?"
"Hai fatto follie ieri con Kat eh..."
"Fatti affaracci tuoi cretino"
"Comunque anch'io con Lara"
Lara? L'amica 'nerd' di Kat?
Non mi sembrava una ragazza che andava in giro con i ragazzi.
"Stai attento"
"Perchè?"
Lara non é una ragazza facile per niente anche se Kat non mi ha raccontato niente ma l'ho vista,si vede che è molto diversa da Dafne.Si vede un miglio...E se osa usarla e basta mi dispiace ma non posso permetterglielo.È l'amica della mia ragazza e Ho scoperto da poco che gli sto simpatica,Diciamo che sono diventato loro amico e non mi va di rovinarla per un capriccio di Tom.Lui è invece quel tipo di ragazzo che le usa,e mettendomi a confronto lui puó veramente farla soffrire.Picchio lui anche se é un mio amico.
"Non è una ragazza come le altre ti dico solo questo,stai attento"dico lui rimane in silenzio serio e io mi cambio velocemente e ordino la stanza.
"Pronto?"dico
"Si ehm..Finisco qui"
"Va bene"
Scendo per andare a fare colazione,dove noto tutti e una Kat affamata di Bacon.La guardo ed è buffisima mentre mangia,sembra che non abbia mangiato per ore.Ieri l'attività fisica gli ha fatto perdere un po' di calorie.
Cosí mi avvicino al bancone dei bancon e la prendo da dietro per la vita e metto la mia testa sulla sua spalla.
"Affamata?"
"Un po'" dice imbarazzata.
"Sai cosa sono affemato io?"
"Di cosa?"
"Di te"dico baciandole il collo,lei sospira di piacere,ma si controlla vedendo i professori intorno a noi.
Adoro il probito!!!
"Noah c-ci sono i professori..."
"Meglio,che guardino allora"
"NOAH!!"
"Sono ancora affamato di te,Non mi sazi mai Kat"dico spingendo il mio bacino adosso a lei..
"Ragazzi!!!Scusate sono le 7:45 fate velocissimi a mangiare che il pullman sta arrivando,Controllate che nessuno abbia lasciato niente"annuiamo e Kat va verso le sue amiche ma io la prendo prima per lo polso la faccio girare e la bacio davanti a tutti.
"Ti metti vicino a me va bene?"
"E Perchè?"
"Perchè durante il viaggio ti voglio tutta per me" dico
Non sono mai stato romantico con nessuna delle ragazze che ho frequentato ma con lei è diverso.È completamente diverso.Mi ha fottuto il cervello e il cuore ma di piú il cuore.
"Ehm..va bene"dice sorridendo.Ci stacchiamo per poco.I professori ci fanno l'appello e dopo di che posiamo le valigie di sotto e saliamo nel pullman.Vado a metà infondo e aspetto Kat.Appena sale e gira con lo sguardo per trovarmi e appena mi vede gli faccio una cenno.

Appena sale e gira con lo sguardo per trovarmi e appena mi vede gli faccio una cenno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sorride e mi viene incontro mettendosi seduta accanto a me.
Appena gli altri si sono messi seduta il pullman e parta e io non vedo l'ora di fare questo ritorno con lei...

********

"Facciamo un gico?" Propongo lei si toglie le cuffie e mi guarda confusa
"Che tipo di gioco?"
"Botta e Risposta ti va?"
"Mhh..Va bene vai".
Escludiamo domande intime anche se alcune cosa le vorrei chiedere...
"Cosa ti piace di me?"inizio io
Voglio sapere tutto quello che pensa di me cosa pensa lei quali sono i suoi gusti preferitici di musica.Conosco poco di lei e voglio conoscere tutto completamente.
"Mi piacciono i tuoi occhi quando sorridi quando mi abbracci"dice guardandomi negli occhi.E il viaggio continua cosí per un bel po'.Kat poco dopo si è addormenta sulla mia spalla e ogni tanto le accarezzo la testa o gli tocco i capelli.
"Ragazzi ci fermiamo,5 minuti non di più"dice alcuni escono ma io e Kat rimaniamo qui,Mi giro e noto solo Lara e Tom e Dafne rimangono qui.
"Pss..."
"Tom?"
"Si..Vieni qui"
"Non posso sveglierei Kat"
"Allora vengo io"
"Cosa c'è?"
"Mi piace Noah mi piace"
"Chi?"
"Ma come chi?Lara"
"Scherzi vero?"
"No"
Non so se definirlo un problema o no.
"Sei sicuro?"
"Si..."
"Cosa ti piace di lei allora?"
"Mi piace come bacia,mi piacciono le sue labbra i suoi occhi cazzo mi piace e la voglio fottutamente tanto"
"Non pensi sia attrazione fisica e basta?"
"Non lo so,Non so più un cazzo so solo che la desidero" è completamente fottuto.Un po' come me ma diversamente.
Tornano gli altri con i professori e Kat dorme beatamente.È sempre dormiglione lei.
**********

Siamo quasi vicino al ritorno a casa e casualmente Kat si sveglia,A causa di una suoneria di un telefeno credo il suo.E Risponde.
-Pronto?
-Papà Dimmi
-Cosa?Chi te l'ha detto
-Papà te l'ho dovevo spiegare appena arrivo e ci si vede ti racconto
-A tra poco.
La chiamata era molto agitata e Kat inizia ad essere nervosa dal momento che inizia a strusciarsi con le mani le gambe.È un vizio che lo fa spesso...di solito quando è nervosa.
"Kat che succede?"
"Papà attraverso una foto di noi ha scoperto che stiamo insieme e ora si è arrabbiato del perchè non glielo abbia detto"
"E adesso?"
"E adesso dovrò spiegargli tutto"
"E se nel caso non accettasse il nostro rapporto?"
"Noah devi sapere una cosa...." mi dice
"C-Cosa?" Sto tremando pensando a cosa potrebbe dirmi.
"Non rinuncio a te,ossia a noi,Non rinuncio a noi è chiaro?" Ed io annuisco
"Ti amo come non ho mai amato nessuno" gli dico
"Ti amo anch'io".

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora