Capitolo 5

349 10 0
                                    

Avete presente quando siete in bilinco tra il non so cosa fare e rimanere bloccate sul posto e correre via.Bene perché in questo momento mi sento cosí.Dopo che Tylor mi ha baciato sono stata pietrificata ma non per il bacio in sè ma per il fatto che non ho sentito assolutamente niente.Niente di Niente.
Mi immaginavo il bacio perfetto con Tyler un bacio pieno di scintille ma è successo esattamente il contrario ovvero Niente scintille.
Io che sognavo per anni di baciare una volta per tutte Tyler e di provare quelle emozioni che tanto mi bloccavano alla vista di lui.Dei suoi occhi verdi del suo sorriso quando salutava i suoi amici.Ed io che non riuscivo a parlare a causa della sua presenza.
Il bacio mi ha fatto capire che la cotta che avevo per Tyler é andato via,svanito ma nel profondo nel mentre lui mi baciava mi immaginavo Noah mi immaginavo le sue mani intorno alla mia vita che mi stringevano e poi aprivo gli occhi e vedevo Tyler solo Tyler.
Cosí il Lunedî mattina sono a scuola e sto evitando il piú possibile Tyler.
È brutto ma non riesco a chiarire con lui al momento.
Dopo il bacio io non gli ho detto niente e quando mi ha chiesto se mi è piaciuto io gli ho risposto sorridendogli come se mi fosse piaciuto quando in realtà non è affatto cosí.
E mi sento in colpa per questo.Devo assolutamente parlare con le ragazze.
<<Ragazze>>
<<hey...Wao Kat hai una faccia..tutto bene?>>
<<In bagno ora>> dico
Andiamo in bagno e controllo che non ci sia nessuno. Anche i muri hanno le orecchie..
<<Ragazze vi devo dire una cosa>>
<<hai di nuovo fumato?>>
<<Cosa?No io non fumo>>
<<Non si direbbe..ti sei vista hai una faccia..>>afferma Dafne e Lara annuisce
<<Tyler mi ha baciato!!>> dico tutto d'un fiato.
Loro rimangono come pietrificate.Stessa reazione.
<<Seria?>> mi dice Lara visto che Dafne é improvvisamente seria
Che gli prende?Non è per niente scioccata.
<<Si...e non ho ricambiato>> Dafne dopo di che apre gli occhi di scatto.
<<Nel senso che non ti è piaciuto?>>
<<Si...>> dico
Se Tylor mi avesse dato un bacio un vero bacio sarei contenta alle stelle ma ora mi sento confusa e strana.
<<Non ti piace più Tyler>> dice Dafne in maniera ovvia.
Questo l'avevo capito anch'io o forse no.
Avrei ricambiato ma non l'ho fatto.
<<La nostra domanda é un altra:Ti piace Noah?>> Mi guardano serie e io ci metto un po'per rispondere.
Non so esattamente cosa rispondere non so cosa provo con lui so solo che con lui sto bene sono me stessa accanto a lui mentre con Tyler accanto a lui cerco di essere un altra persona per farmi notare da lui o per farmi accettare da lui non lo so...so solo che con Noah è tutto diverso.E non so cosa fare.
<<Forse>> dico non sapendo cosa dire
<<Cosa vuol dire con "Forse" o si o no!>> afferma.
<<Non lo so ok?Non lo so>>
<<Parla con Tyler e gli dici la verità>> propone Lara
<<Ovvero?>>
<<che non ti è piaciuto il bacio che è meglio restare amici.Fidati fai cosí piuttosto che mentirgli sul fatto che ti é piaciuto>>
Per una volta Lara ha avuto una buona idea.Dafne non ha parlato per niente è stata silenziosa.
Come se sapesse qualcosa...
Credo che farò così non voglio ferirlo
Non sono cosí stronza da ferirlo.
Già mi sento in colpa.
******
Usciamo in bagno ed é suonata la campanella.
<<Ti sei fidanzata con O'Connell>> mi giro e vedo Noah abbastanza infastidito..
<<No..noi..chi te lo ha detto?>>
<<Lo sta dicendo a tutti i suoi amici e ora lo sa tutta la scuola>>dice
Cosa ha fatto?
Perchè lo ha fatto?
<<Noah non è come pensi>>
<<Non mi devi dare spiegazioni non mi inteteressa niente>> dice freddo.
Perchè le sue parole in questo momento sono taglienti e perchè ci sono cosí rimasta male.
<<Rachel?>> chiama una ragazza mora
<<Si?>>
<<Vieni a casa mia oggi alle 16:00>> e gli fa l'occhiolino e lei entusiasta annuisce.
Lo sta facendo per ripicca?
È geloso?
È Geloso si vede e questa cosa mi sorridere ma al tempo stesso mi viene voglia di tiragli un calcio nelle palle a lui e lei spingerla viomentemente addosso agli armadietti.
In questo momento sono gelosa anch'io.
Ma devo risolvere questa cosa Tyler mi ha già fatto arrabbiare.
Noah e Rachel vanno verso la mensa e io li supero andando anch'io vedo le ragazze che mi salutano e poi vedo Tyler e i suoi amici che ridono.
Vado verso di lui infastidita piú che mai.
<<Hey Piccola>>
<<Piccola un cazzo,Sei per caso impazzito a raccontare a tutti che stiamo insieme?>> Adesso ci guarda tutta la classe.
Bene.
Almeno Noah non é più appicicato a quella Rachel e ci sta fissando incuriosito.
<<Perchè non è così?>>.
<<No..tu mi hai baciato ma non vuol dire che stiamo insieme intesi?>>
<<E per la cronaca il bacio non mi é piaciuto affatto>>.

Dico andadomene ma non prima di fare una cosa.
<<Hey Rachel>>
<<cosa vuoi?>>
<<Ti sta usando starei lontano per evitare di rimanerci di merda>> Lei spalanca la bocca e da uno schiaffo a Noah.
<<Ragazze andiamo?>>
Loro annuiscono e prima che suoni la fine delle lezioni esco prima.
*****

<<Quello che hai fatto è stato...Wao>>afferma Lara.
Non è da me comportarmi in questo modo ma tra il fastidio e la rabbia dovevo far qualcosa.
<<Non penso di rifarlo...è stato piuttosto ibarazzante>>
<<Sei stata grande peró>>
<<Dafne che cosa hai?>> dico
<<Ehm..Io devo andare a fare una cosa...ehm.ci vediamo domani a scuola ciao>> dice uscendo dalla camera di corsa e furia.
È da quando gli ho detto del bacio tra me e Tyler che è diventata improvvisamente strana.
<<andró anch'io>> dice Lara cosí scendiamo per salutarla.
*******
Erano verso le 18:00 ed io sono in sala a guardare la TV all'improvviso suonano il campanello.
Vado ad aprire e vedo Dafne con il mascara colato.
<<Dafne cosa è successo?>>
<<Mi dispiace Kat mi dispiace davvero tanto>> dice non smettendo per un attimo di piangere.
Andiamo in camera mia e prendo dal comidino un pacchetto di fazzoletti.
<<Calmati respira e raccontami che è successo>>
<<Io non volvevo che capitasse ma è successo era inevitabile>>
<<Ma cosa?>> non sto capendo niente
<<Io e Tyler ci stiamo frequentando>> mi blocca per un attimo il respiro.
Dimmi che quello che ha detto non è vero.
<<D-Da quando?>>
<<Dalla festa di Noah>>
Da una settimana.
Taylor e Dafne insieme?
Non ci credo.
<<Mi è difficile crederci>>
<<È successo tutto cosí in fretta io ero alla festa Tyler era ubriaco gli ho urlato contro di quanto è un deficente e lui mi ha baciato e io ho ricambiato>>
<<...>>
<<Questa cosa poi è continuata e io non sapevo come dirlo Tyler mi ha detto di non dirti niente ma proprio perchè sei la mia migliore amica te lo volevo dire...>>
<<E hai preferito ascoltare lui che dirlo alla tua migliore amica Giusto?>>
Perchè non me lo ha tenuto nascosto.
Sapeva che mi piaceva Tyler prima del bacio ancora lui mi piaceva.
<<Ti chiedo scusa I-Io mi dispiace un sacco>>
<<Non mi da fastidio che tu sti con Tyler mi da fastidio il fatto che tu hai ascoltato lui piuttosto che dirlo a me magari ci sarei rimasta male ma me lo dovevi dire sai quanto odio le bugie lo sai benissimo>>
<<Non lo vedrô più ti giuro perdonami>>
<<Lara lo sa?>>
<<Si...Dai ieri>> con lei non me la prendo perchè l'ha scoperto da poco come me.
Me l'ha tenuto nascosto per quasi una settimana e non mi ha detto niente.
<<Puoi lasciarmi sola>>
<<Sai che c'è?Ho fatto bene...Tu non sbagli sei sempre perfetta fai l'innocentina ma intanto ci provi con due ragazzi>>
<<Dafne..>>
<<Sei sempre al centro dell'attenzione SEMPRE DOVRESTI PENSARE UN PO'anche alle tue amiche piuttosto che a te stessa>> dice per poi uscire.
Io rimango in camera non sapendo che fare e alcune lacrime mi rigano il viso.

Mi piaccio di più quando sono con te❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora