Questa storia è stata ispirata dal libro "Le variazioni di Lucy" scritto da Sara Zarr.È un libro che mi è piaciuto davvero molto, anche se il finale mia ha lasciata leggermente delusa così ho deciso "riscriverlo" come fanfiction.
Ho deciso di non metter tutti i membri degli NCT, ma solo 4 (WinWin, Yuta, Taeyong e Doyoung) e inventare altri personaggi per non complicare troppo la storia.
Alcuni nomi sono inventati, altri sono nomi di attori sudcoreani che ho scelto a caso. Altri nomi invece rimangono fedeli al libro. Altri ancora sono nomi do idol. Ma ogni riferimento a persone reali (escludendo TY, YT, DY e WW) sono puramente casuali.
I capitoli saranno generalmente medio-lunghi. Però ce ne saranno anche alcuni molto lunghi e altri decisamente corti.
I capitoli si divideranno tra "Off Stage" (quando Sicheng ha già smesso di ballare), "On Stage" (quando ballava ancora) e anche due altri tipi di capitoli ma non voglio fare spoiler.
Ci saranno dialoghi in cui si utilizzerà un linguaggio un po' volgare, ma non succede molto spesso.
Inoltre questo libro parlerà anche di danza, argomento di cui non so proprio nulla. Quindi, vi prego, se notate errori a causa della mia disinformazione, segnalatemeli pure.
Un'altra cosa importante da sapere è che utilizzerò l'età coreana.
Per chi non sa come funziona cercherò di farvelo capire in modo semplice.
In Corea quando si nasce si ha già un anno, inoltre non si compiono gli anni il giorno in cui si è nati ma a Capodanno.
Proviamo a compararla con la nostra età, facciamo un esempio con Taeyong che mi sembra più facile da comprendere. Siccome lui è nato il primo luglio dal 1° gennaio al 30 giugno avrà 2 anni in più di quella normale (22+2=24), mentre dal 1° luglio al 31 dicembre solo uno (23+1=24). Per calcolare la vostra età coreana potete semplicemente fare: anno corrente-il vostro anno di nascita+1.
Se qualcuno non ha ancora capito può scrivermi un messaggio qui su Wattpad.
Ultimissima informazione: lavoro a questo libro da luglio dell'anno scorso, ho già finito di scriverlo e mi piacerebbe che mi supportaste commentando tanto, davvero, qualsiasi cosa vi venga in mente, che si stupida, intelligente, divertente, tutto. Mi piacerebbe davvero tanto interagire con voi.
Detto questo, buona lettura.
STAI LEGGENDO
Just Me, You, and the Music [Yuwin]
FanfictionDove Sicheng ha mollato la danza E Yuta è l'insegnante di ballo di sua sorella