Yuta era tornato da Linchen al piano di sotto. Sicheng rimase sdraiato sul letto, al buio, finché non ebbe la certezza che se ne fosse andato. Ascoltò il proprio respiro, assaporò la sensazione delle sue dita che si intrecciavano e si posavano sulla stomaco."E non ti piacerebbe ballare ancora?"
La domanda di Yuta lo terrorizzava.
Come quel suo "ora tocca a te, WinWin" di domenica sera che l'avevano messo in fuga.
Perché, sotto sotto, al di là dello stupore quando l'aveva chiamato sulla pista da ballo davanti a tutti, al di là del fatto che non voleva far credere a suo nonno di avere dei rimpianti dopo Praga, al di là del piacere quando si era sentito pregare...
Lui voleva farlo.
Per la prima volta in tre anni, aveva voglia di mettersi in pista e ballare.
.
.
.
🌱
Capitolo cortissimo, infatti l'ho pubblicato oggi invece di domenica.
Volevo appunto approfittare per parlare un po'.
Cosa ne pensate di Superhuman? A me piace davvero tanto e inoltre la copertina dell'album è bellissima. Poi i Wayv stanno per debuttare per davvero questa volta. I vari teaser promettono già bene.
Parlando di altri gruppi, non vedo l'ora che i The Rose facciano un comeback, mi mancano tanto.
Ieri era il compleanno di Yedam, il che mi ha fatto pensare che i Treasure debutteranno tra pochissimo, non sono pronta.
Xiumin è partito per il servizio militare, pure lui mi mancherà un bel po', come gli SHINee, N e gli altri idol che partiranno quest'anno, ma per fortuna Kyuhyun è tornato definitivamente.Parlando di qualcos'altro, ieri è terminata una delle mie serie tv preferite, Shadowhunters, e mi piacerebbe sapere se anche qualcuno di voi la guardava e se magari gli piacerebbe discutere un po' di quest'ultima stagione.
Detto questo, buona giornata!
STAI LEGGENDO
Just Me, You, and the Music [Yuwin]
FanfictionDove Sicheng ha mollato la danza E Yuta è l'insegnante di ballo di sua sorella