Ma- è già finito?
Eh sì, ma anche no.
Cioè, questo libro è già finito ma il sequel arriverà tra qualche mese e prometto che sarà molto più lungo, ci saranno molti più personaggi e ognuno avrà la propria storia.
Sono sicura che abbiate parecchie domande, del tipo "Sicheng e Yong faranno pace? E Lin?" "Come si sono conosciuti Taeyong e Jaehyun? Jungwoo e Doyoung?" "Come finirà la storia di Yuta e Naomi?" "Che ruolo avranno tutti gli altri membri?" "Nel pacchetto del regalo che Yuta ha fatto a Sicheng c'era una lettera vero? Che cosa c'è scritto?" Risponderò a tutte queste domande nel sequel che inoltre sarà pure un prequel (giusto perché mi piace complicarmi la vita). L'unica cosa che posso dirvi è che ho già lasciato degli indizi su alcuni degli altri membri, di come potranno entrare nella storia o a chi sono imparentati. Visto che sono buona vi lascio la i nomi di questi membri, così forse riuscirete a intuire qualcosa. Johnny, Hendery, Chenle e Jisung.Inoltre vorrei parlarvi della lista. Lo so, era piuttosto banale, ma ho scelto canzoni che ognuno di voi può aver ascoltato (tra l'altro sono tutte canzoni degli artisti della SM) o canzoni recenti (recenti per me che avevo scritto il capitolo l'anno scorso). Fun fact: Ho scritto il capitolo proprio il giorno di Natale.
Detto questo, vi ringrazio tantissimo. Ringrazio tutti quelli che hanno letto, che hanno votato e che hanno commentato. Grazie per avere aspettato ogni settimana la pubblicazione di un capitolo, grazie per avermi fatto raggiungere un sacco di traguardi (5 mila letture, quasi 700 voti e primi in più di una classifica) grazie per avermi supportata e per aver sopportato i miei ritardi, i miei scleri e i miei sfoghi.
Grazie mille, davvero, per tutto. 🌱
STAI LEGGENDO
Just Me, You, and the Music [Yuwin]
FanfictionDove Sicheng ha mollato la danza E Yuta è l'insegnante di ballo di sua sorella