No More On Stage Part 2

457 42 1
                                    




Una volta rientrato da Praga, gli chiesero se volesse andare alla camera mortuaria a vedere la nonna un'ultima volta prima della cremazione. All'inzio gli parve una proposta tremenda, ma pensandoci bene, aveva bisogno di vederla. Di salutarla prima di rivederla sotto forma di polvere.

Né Sicheng, né i suoi genitori, volevano che Linchen venisse, ma non c'era stata storia. Sua sorella continuava a insistere sul fatto che ci sarebbe stata anche lei.

Entrarono in una stanza parecchio fredda, lui e Lin si tenevano per mano. Insieme si avvicinarono al lettino su cui giaceva il corpo, ormai senza vita, della nonna.

Appena Linchen la vide distolse lo sguardo e scoppiò a piangere, al contrario Sicheng non riusciva a smettere di fissarla. Si avvicinarono ancora, fino a quando a separarli c'erano solo pochi centimetri.

Con la mano libera Sicheng intrecciò le sue dita con quella della donna.

Da una parte, la mano calda e soffice di Linchen che stringeva forte la sua.

Dall'altra quella della nonna, gelida e ruvida, che non intendeva fare neanche un solo movimento.

Era una sensazione insopportabile, fastidiosa. Odiava davvero quel contatto.

Avrebbe evitato di toccare qualsiasi altra persona per non sentirlo più.

.

.

.

🌱

Capitolo corto e scritto male solo per far capire il perché Sicheng odia il contatto fisico con le altre persone.

Finalmente sono arrivate le vacanze, non ne potevo proprio più della scuola, ho persino iniziato ad odiare sia professori che compagni di classe.
L'anno prossimo frequenterò un'altra scuola e non li vedrò più, grazie al cielo.
Questa giovedì c'è stata la consegna delle licenze, è andato tutto bene, bel vestito, nuovo taglio di capelli, ottimi risultati,... l'unica cosa di cui mi pento è stata quella di non aver abbracciato (e nemmeno salutato a dire la verità) l'unica persona di cui mi importava davvero.
A voi invece è andato tutto bene?

Discutendo di una cosa un po' più seria, cosa ne pensate della situazione Hanbin (e della YG intera a questo punto)? Secondo me Hanbin non si meritava di lasciare la compagnia, scandali del genere erano già accaduto tempo fa a GD e anche a TOP se non sbaglio eppure loro non sono stati mandati via, certo loro sono anche più famosi, ma non credo che questo debba importare più di tanto. B.I ha sempre lavorato sodo per la compagnia ed essere mandato via dopo neanche cinque minuti (e ricordo che con Seungri ci sono volute settimane) deve fare proprio schifo.
Però chissà magari potrebbe tornare, dato che stanno avvenendo grandi cambiamenti nella YG.(No, ma davvero, chi pensava che YG è suo fratello potessero dimettersi così). Forse invece di tornare subito potrebbe prendersi una pausa e fare un ritorno tra qualche anno in stile Park Bom o Jay Park, o forse ancora potrebbe firmare un contratto con la "P Nation". Ritornando al CEO della compagnia, chi potrebbe diventare quello nuovo? Qualche membro dei BigBang, CL, Teddy (per chi non lo sapesse è un producer che per lavora per la YG, ma allo stesso tempo gestisce il "The Black Label" che è sempre sotto la YG, ma ha trainee solo suoi da quel che ho capito),magari Hanbin stesso diventerà CEO? Verrà comprata da un'altra agenzia o da un altro idol? Chissà comunque sia, speriamo che la situazione migliori e che tutti questi cambiamenti non affettino i Treasure, che dovrebbero debuttare tra poco.

Wow, sono chiacchierona oggi...
Scusati ho bisogno di sentire altri pareri e anche di sfogarmi un po'.

Questo mercoledì pubblicherò il prossimo capitolo perché andrò in vacanza a breve e non potrò pubblicarne altri per due domeniche.

Just Me, You, and the Music [Yuwin]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora