Sono a galla nella vasca da bagno, dopo una lunga giornata di scuola l'acqua calda ti rilassa alla grande.
Oltre alla scuola c'è la mia famiglia che mi stressa, e già la mia famiglia...
È strana e pazza ma per questo voglio bene a tutti loro anche se rompono a volte.
Ok, non solo a volte, molto spesso.
Ok, neanche molto stesso, ogni minuto, ogni secondo della mia esistenza.
E vi chiederete chi sono questi psicopatici?
Questa famiglia con grossi problemi mentali è la famiglia Weasley con i mie cugini Potter ovviamente.
Non so chi è più pazzo tra di noi sinceramente.
Mi alzo dalla vasca.
Uff, sarei rimasta tutto il giorno.
Mi metto un asciugamano intorno al corpo e vado davanti allo specchio appannato.
Con la mano lo pulisco per guardarmi il viso.
Cosa dire di me?
Sono una ragazza di 15 anni, alta 1,60(quindi considerata un tappo vivente).
Come la maggior parte della mia famiglia ho i capelli rossi e ho la faccia lentigginosa.
Non presto tanta attenzione alla bellezza, perchè dentro al mio cuore sò di essere un maschiaccio.
Gioco nella squadra di Quiddtch di Grifondoro.
Ho solo un paio di amiche femmine, tutti gli altri mie amici sono maschi.
Ho amici sia di Grifondoro che di Serpeverde.
《ROSEEE!!!》 urla una voce fuori dalla mia stanza.
Conosco bene quella voce, purtroppo.
È la mia migliore amica anche detta: Miss perfezione 2021.
È il contrario di me in pratica.
《Cosa vuoi?!》urlo stronfinandomi i capelli con un asciugamano.
《Dobbiamo andare a cena! E io mi devo ancora truccare!》
Uff, le sue manie del trucco e dei capelli.
Spalanco la porta del bagno e vado in camera trovandomela davanti nella sua perfezione più assoluta.
Anche se ha solo un accappatoio stroppiciato la sua bellezza non si riuscirebbe a rovinare neanche se si truccasse male e indossasse vestiti sporchi.
Nessuno può essere come lei, lei è la sola Ilaria Thompson.
Vi chiederete com'è Miss perfezione 2021?
È alta 1,70 ma non le basta quindi mette solo tacchi di 10 cm per arrivare a 1,80.
Si considera bassa, se lei si considera bassa cosa dovrei dire io?!
Non credo di averla mai vista in piedi senza tacchi, ha le pantofole anche con i tacchi.
È malata mentalmente, molto malata.
È magra, ha delle gambe lunghe e perfette. Le sue curve risaltono moltissimo il suo corpo.
I suoi capelli sono lunghi e setosi, possono essere: bagnati, asciutti, pettinati, scompigliati, in tutti i modi possibili ma saranno sempre perfetti.
Non so come fà.I suoi occhi sono verde-grigi, grandi e le sue ciglia sono scure e lunghe(con poi l'aggiunta del mascara).
Il suo carattere...cosa dire del suo carattere....è determinata, sicura di se stessa, manipolatrice, intelligente, gentile con chi è gentile con lei e coraggiosa.
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...