Connor pov's
Passeggio tranquillamente nel giardino di Hogwarts intanto che mia sorella mi assilla con le sue solite cose da ragazzina presa da una crisi ormonale.
Da quando è diventata amica di Rose le sta sempre vicino e passano interi pomeriggi assieme.
Sono io il suo ragazzo! Non mia sorella Anna!
Oggi, sia io che lei, non abbiamo visto la piccola Weasley perciò lei ha deciso di tormentare me invece che la sua amica.
Voglio veder l'ora di liberarmi di mia sorella perché potrei farle un incantesimo perenne che le tolga la capacità di parlare.
E non scherzo.
Mi manca anche la mia Rose, lo cercata ovunque ma è come scomparsa.
Ad un tratto sento una risata famigliare e malefica.
È lei.
È la mia ex ragazza che ride con le amiche.
Sembra che abbiano appena affrontato un troll nelle condizioni in cui sono.
Di solito regna la perfezione nel loro aspetto ma oggi...no.
Ok, è successo qualcosa di strano.
Anche se è la mia ex ragazza, Madyson, è una stronza e mi ha fatto soffrire come non mai, decido lo stesso di assicurarmi che stia bene.
Mi avvicino con mia sorella al seguito che ha incredibilmente smesso di parlare accorgendosi dove sto andando.
《Hey! Madyson!》 esclamo correndole in contro.
Lei mi vede e sorride raggiante mettendosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
《Si, amore?》 mi chiede con voce sensuale.
Lascio perdere il termine "amore" che continua ad usare anche se non stiamo più assieme.
《Ma...cosa vi è successo? Sembra che abbiate affrontato un troll!》
La ragazza perde tutta la sua voglia di fare la sexy con me e si raddrizza scruttandomi.
《Ah, niente di che. Siamo cadute e si...ci stavamo andando a sistemarci》
Ok, la sua capacità di mentire è pari a zero come una volta.
《E sareste cadute tutte assieme?》 chiedo alzando un soppraciglio per cercare di capire cosa mi nasconde.
《Ehm...si, bhè...Cristina era caduta così Jo l'ha aiutata ad alzarsi ma è inciampata anche lei...e si, una reazione a catena...》 dice ignorando il mio sguardo indagatore.
《Va bene...vi siete fatte male?》
《Tranquillo amore, niente di che ma potresti aiutarmi...》 dice avvicinandosi a me e accarezandomi il petto in modo lento e sensuale.
Mi scosto bruscamente da lei facendole cadere la mano.
《So cosa vuoi fare, e no, non ti seguirò ancora. Tu hai fatto le tue scelte in passato che hanno portato delle conseguenze che devi sopportare, io ho iniziato una nuova vita e ora sto con Rose e la amo》 dico tutto ad un fiato.
La lascio sconvolta come le sue amiche, si avvicina a me e mi sussurra all'orecchio.
《Spero di aver compiuto bene il mio compito, almeno non vedrai più la Wealsey》 e con questo mi lascia andandosene via tutta impettita.
Mi giro verso mia sorella che mi rivolge un occhiata preocupata.
《So come è Madyson, è vendicativa e brutale a volte...》
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...