Scorpius ha appena sbattuto la porta di camera mia facendo rimbombare il rumore per tutta la stanza.
Non è stato difficile portarmi qua, in camera mia.
Mi ha fatto montare sulla scopa e ha guidato lui fino a casa perchè io non essendo tanto sobria potevo schiantarmi contro un albero e rimanere lì a marcire.
Intanto i miei cugini, così stupidi che sono, si sarebbero accorti appena domani che io non ci sono da un pezzo.
Gli unici che mi hanno vista distrutta sono stati Fred e James che non si sono neanche accorti che sono tornata e Hugo che l'ho trovato in salotto seduto sulla poltrona con una bistecca congelata appoggiata sulla tempia.
Mi sa che gli ho fatto un po' di male.
Una Rose Weasley disperata e che esige alcool è molto pericolosa.
Potrebbero mettermi nel libro: Creature fantastiche pericolose del Mondo Magico.
Ci starei benissimo in prima pagina.
Sta di fatto che Hugo mi ha rivolto soltanto un occhiataccia e non mi ha detto più nulla o perchè aveva paura che lo potessi schiantare un altra volta o perchè voleva lasciarmi un po' in pace.
Credo la prima, vabbè.
Papà invece non l'ho visto a casa, credo che sarà andato anche lui a bersi qualcosa di forte.
E mamma...sarà da Malfoy Senior a farsi consolare.
Mai una cazzo di persona che si preoccupa per me, no?!
Non so se contare Scorpius che ha picchiato un ragazzo per avermi baciata e avermi portata via dal alcool sia preoccuparsi per me...
A risvegliarmi dai miei pensieri è un calcio alla porta che ha sferrato il bionda imprecando.
《CAZZO ROSE! COME PUOI SPARIRE COSÌ?! TROVO TUO FRATELLO SVENUTO E POI DEVO GIRARE PER TUTTA LA ZONA PER TROVARTI! E DOVE TI TROVO! A NOTTURN ALLEY, NEL PEGGIORE DEI POSTI DI TUTTO IL MONDO MAGICO, AD ALCOLIZARTI CON UN TIPO CHE TI BACIA ANCHE!》
Tira un altro calcio alla porta facendo anche un urlo di frustrazione e iniziando a tirare pugni alla parete.
Io terrorizzata, faccio alcuni passi indietro andando nell'angolino della stanza.
Non l'ho mai visto così infuriato, mai, è non consiglierei di vederlo, sopratutto se è arrabbiato per colpa tua.
《MA COSA CAZZO AVEVI IN MENTE! MI HAI FATTO PREOCCUPARE! E SE TI FOSSE SUCCESSO QUALCOSA?! NON HAI PENSATO A ME, A ME! 》
Mi guarda per un secondo con gli occhi che sprizzano scintille.
I suoi occhi azzurri che ora sono in tempesta.
《Io...》 provo a dire ma vengo subito interrotta da un altro calcio sferrato alla porta.
Faccio un balzo all'indietro scontrandomi contro il muro e smettendo per un attimo di respirare.
《NON HAI PENSATO A UN CAZZO A ME! ERI AVVINGHIATA ALLE LABBRA DI UN TIPO CHE NEANCHE CONOSCEVI! PER DI PIÙ UBRIACA!》
Raddirizzo la schiena e prendo coraggio per dire qualcosa 《Non hai pensato che per colpa dell'alcool mi stavo baciano con quello?》
Non so dove ho preso tutto calma e sicurezza di me, ma credo che mi piaccia qualunque cosa sia.
Ritorna a incrociare il mio sguardo e inizia a venirmi contro e in meno di due falcate mi arriva a meno di mezzo metro di distanza.
Penso che mi voglia tirare un calcio, o un pugno, o una sberla o semplicemente schiantarmi urlandomi che sono una troia o anche tutto questo messo assieme ma non succede niente di questo.
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...