È passato un altro mese, manca poco tempo e anche quest' anno scolastico sarà finito.
La mia amicizia con Anna si è rafforzata, i miei genitori vivono felici , noi Grifondoro abbiamo sempre più possibilità di vincere la Coppa delle Case ma...
Si, c'è anche un ma, ovviamente.
Io e Connor abbiamo una relazione un po'complicata...posso dire che alcune volte mi sono infuriata con lui per cose inutili, così facendolo infuriare.
Abbiamo litigato un sacco di volte, come oggi.
Oramai questo litigi sono la normalità ma lo stesso non gli apprezzo.
Credo che sto perdendo la pazienza perchè ho capito chi mi piace veramente.
E quel qualcuno è un biondo platinato arrogante, per lo più Serpeverde.
Non so invece cosa provo per Connor.
Bhè, amore di sicuro no, di questo ne sono certa ma sento che mi sono legata a lui in un modo o nell'altro.
La mia mente ha ufficializato che lui in qualche modo deve far parte della mia vita, forse come amico ma deve farne parte.
Si, credo che l'amicizia sia la cosa migliore.
Vorrei infatti rompere con lui spiegargli che lo vorrei moltissimo come amico e che non provo più (se ho mai provato qualcosa) amore per lui ma ho paura di farlo soffrire e di essere odiata per questo.
Non accetterei che mi odiasse o che mi ignorasse.
Ma devo fallo, devo finire questa messa in scena, oggi stesso.
Stamattina mi sono alzata con questa idea, che voglio renderla concreta così togliendomi questo dannato peso che neanche Merlino sa.
Prendo la mia borsa con i libri di scuola correndo fuori dall'aula di Storia della Magia dove ho avuto la mia ultima ora giornaliera scolastica.
Ovviamente ho riflettuto solo sulla mia vita ignorando la Battaglia dei Goblin del 1200.
Che mi interessa di quello che fecero!
Corro nel corridoio prima che si affolli sempre di più.
Raggiungo il mio dormitorio, spalanco la porta della camera gettando la borsa con i libri e la richiudo.
Sento un urlo di dolore ma lo ignoro, forse ho colpito Dom che è corsa qua in dormitorio per prendere il rossetto...
Se ne farà una ragione se avrà una grande botta viola sulla faccia.
Corro giù per le scale evitando i miei cugini che hanno già iniziato a far esplodere qualunque cosa ci sia attorno a loro con i loro esperimenti, ed esco anche dalla Sala Comune.
Sto pensando a cosa succederà dopo che mi lascerò con Mercury.
Potrei chiarire le cose con Scorpius?
Potrei confessare quello che provo?
Cercare di guardarlo negli occhi e non come ho fatto in questo ultimo mese a evitare sempre il suo sguardo?
Buone idee ma facciamo un passo alla volta.
Corro verso la torre dei Corvonero con il fiato corto per la fatica.
Perchè ho così tanta voglia di correre oggi?
Lascerò il mio fidanzato in una situazione di mancanza d'aria e sudaticcia. A quel punto, quando mi vedrà, credo che non gli dispiacerà tanto che abbiamo rotto.
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...