《Hugo! I coltelli si mettono sulla destra!》
《Ehy, James! Sistema i coltelli con la punta verso dentro!》
《Lily! Per Godric, aiuta tuo fratello!》
《Molly! Vieni tu a dire ai tuoi cugini che i coltelli vanno messi verticalmente e non orizzontalmente!》
《Oh! Finalmente...un attimo...mancano i bicchieri!》
《Vado a prenderli io, Zia Hermione!》
《Ron! Vieni ad aiutare tua madre!》
《Se la può cavare da sola...》
《Ronald Weasley! Vieni ad aiutare tua madre oppure non ceni questa sera! E tu Rose, vai a prendere i cucchiai!》
A casa Weasely e Potter c'è il disatsro più assoluto che viene cercato di essere dominato dalla mamma ma con tutti noi piccoli Weasley è inutile fare qualcosa.
Sopratutto se questi Weasley non sanno come mettere un coltello nella giusta direzione e solo Molly che è l'unica intelligente in questa famiglia a questa capacità.
Tutti fanno qualcosa.
Da papà Ron che è andato a tirare su la Nonna dalla poltrona e io che mi sto arrampicando su per la mensola a cercare i cucchiai eleganti.
Fa poco arriveranno gli ospiti, cioè Malfoy Senior e Teddy e quindi per la la mamma tutto deve essere perfetto.
Secondo me solo perche c'è il padre di Scorpius...secondo me ha avuto una cotta per lui...
Comunque, correggo la frase di prima.
Tutti stanno facendo qualcosa TRANNE Malfoy che sta ghignando compiaciuto nel vedere che sto per morire per prendere dei stupidi cucchiai.
《Rossa, vuoi una mano?》 mio dice trattenendo una risata.
《Non mi serve l'aiuto di nessuno, sopratutto il tuo Malfoy》
《Ah, siamo ritornati ai cognomi?》
《Hai iniziato tu con quel tuo stupido soppranome》
Solo pensare che un ora fa eravamo nel bagno appiccicati come una cozze a baciarci e ora che sembriamo i due di sempre che si odiano.
Riesco ad afferrare i cucchiai ma poi mi inclino un po' indietro e cado come un sacco di patate ma due braccia possenti mi afferrano al volo.
Il biondo sorride e si avvicina al mio orecchio sussurandomi con voce sensuale.
《Non posso dire il tuo nome... oppure finisce che mi ecito》
Avvampo subito e mi fermo un secondo di più ad ammirare le sue labbra e quella sensazione di piacere che mi parvade nel assaporarle.
Sembra intuire i miei pensieri perchè si guarda in giro vedendo se c'è qualcuno, intanto tutti sono impegnati a cercare di mettere le portate in modo giusto, e mi lascia un veloce bacio a fior di labbra.
Arrosisco ancora di più e mi faccio appoggiare per terra.
Nessuno ha notato niente a parte la Nonna che mi sta facendo l'occhiolino.
Chissà se invece mi sta lanciando maledizioni su come gli abbiamo ridotto la cucina...
《Louis! Non sai neanche piegare i tovaglioli decentemente!》 sbotta Molly andando a sistemare il disastro di lui 《Dominique! Perchè stai mettendo dei petali di rosa sulla tovaglia?!》
《Rende la sala più profumata!》
《Chissenefrega del profumo!》
《Esatto! A me basta soltanto quello dell'arrosto di Nonna Molly》dice Victorie che è comparsa all'improvviso.
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanficSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...