《Rose, muoviti! Sei in ritardo per l'appuntamento con Mercury!》 urla Ilaria prendendomi per le spalle e scuotendomi come se non ci fosse un domani.
Che neanche dovessimo evacuare il castello sarebbe stata così agitata.
《Ok, calma. È solo un appuntamento!》esclamo staccandomi dalle sue grinfie e andando in bagno a domare la mia chioma rossa che dopo aver usato quel shampoo speciale: addio a tutti i nodi ora sono perfetti e pettinabili, un qualcosa di strepitoso.
《Ma cosa calma! È la tua grande occasione!》 Mi urla sventolando la sua spazzola verde con i fiocchetti.
Ok, questa è andata.
Che neanche dovessi andare in guerra per difendere la mia patria e far vedere a tutto l'esercito che io sono la migliore Wealsey esistente.
Non che lo sia già...
《Ehm, che occasione?》
《Ma quella di far ingelosire quello stronzo di un Malfoy! Alice ha sentito da Hugo che parlava con Nott che ha saputo da White che gli è stato riferito dalla Bulstrode che questo pomeriggio Malfoy uscirà ad Hogsmeade con la Parkinson!》
Mi concedo venti secondi di silenzio per cercare di capire quello che ha detto come se fosse la cosa più normale del mondo dire queste cose ad una rincoglionita come me.
Bene, non ci ho capito niente.
Ho sentito solo tanti verbi e tanti nomi...
Notando il mio sguardo confuso che non credo sia tanto sexy bensì da pesce lesso sospira sconfitta.
《Va bene, te lo dico in forma breve: quell'oca della Parkinson uscirà con quel manipolatore di un Malfoy》
Era meglio che non capivo niente perchè sapere questo mi ha distrutto totalmente.
Ci sono due opzioni:
1) Che lui mi vuole far ingelosire ancora di più e per questo mi vuole anche far soffrire. Lui sa che odio quella puttanella che gira sempre con quella minigonna inesistente e quei top che sono come uno spago per così tanto fini che sono per coprire il seno.
2) Oppure è una delle tante che porta a letto.
《Quindi, tu!》 Mi dice puntantomi la spazzola in faccia 《dovrai farlo morire di invidia, intesi?!》
《Intesi》 dico sospirando.
Prendo la mia borsa e sto per uscire ma la voce della mia amica mi ferma.
《Ricordati: schiena dritta e sguardo deciso》
《Va bene...》
Metto una mano sulla maniglia ma vengo fermata di nuvo.
《Ricorda di non inciampare con i tacchi!》
《Si, va bene...》dico aprendo la porta.
《E attenta a non sbavare il mascara》
《Si...》
Chiudo la porta dietro di me per sentire il suo ultimo commento:
《Non socializzare con i Snasi!》
Che brutti ricordi.
~•~
《Una burrobirra》
《Due, anche per me》
Connor e io siamo seduti ai Tre Manici di Scopa in un tavolo un po' appartato dopo aver percorso tutta la via principale di Hogsmeade e esserci fermati da Mielandia, dove ho scoperto che condividiamo gli stessi gusti per le caramelle e per il cioccolato e questo per me vale molto.
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...