12

3.5K 147 25
                                    

Sento la porta aprirsi e dei passi di un altra persona.

E quella persona non è che mio cugino Albus che è appena entrato in camera sua.

Non c'è niente di strano in questa storia a parte che uno dei miei amici mi ha appena rinchiuso nell'armadio sepolta sotto tonnelatte di magliette puzzolenti.

Derek mi ha chiuso qua dentro per evitare la sua morte e la predica che dovrò subirmi da Al avendo per la loro camera decine di mocciconi di canne e bottiglie vuote di alcolici, il punto è che sono stata io a rendere la loro stanza così.

Lui non centra niente ma potrebbe morire lo stesso...

《Hey Al!》 dice la voce di Zabini.

《Ma che cazzo...Chirs ha esagerato di nuovo con la sua roba...me lo aspettavo da lui ma non da te...》 dice la voce di mio cugino.

《E sai...c'è sempre una prima volta per iniziare》

Zabini non fuma mai, non si droga ma esagera leggermente con gli alcolici ma credo che non abbia mai fumato.

《Le tue fan si rattristeranno》

《Se ne faranno una ragione di amare un drogato》dice ridendo.

Non è una risata divertente è più...stressata...

Infatti non è il massimo nascondere una ragazza nell'armadio, sopratutto Weasley.

《Mi sembri un po' strano, Derek》 chiede sospettoso il Potter.

《Io? No, sarà l'effetto...della droga》

Non si sente più niente per un attimo a parte la porta che si riapre di nuovo.

《Ma che cazzo fate?!》

È l'odiosa voce di Malfoy...

Ci mancava solo lui, giustamente.

《Sono solo Nott e Zabini che si drogano》 risponde con nonchalance mio cugino come se fosse la cosa più normale al mondo drogarsi nei sotteranei.

《Da quando...》

《Da oggi, Malfoy, da oggi》 risponde Derek senza averlo fatto finire presumendo già la risposta.

Che bella situazione che mi trovo...

Sono nascosta in un armadio nella camera di uno spacciatore, di uno che ha un suo fan club di ragazzine urlanti, mio cugino psicopatico e uno che ha un ego pazzesco che neanche entra in questa camera così tanto grande che é(parlo dell'ego).

Sento un materasso cigolare sotto il peso di qualcuno  intanto io rimango immobile qua dentro.

Credo che morirò in questo armadio, sempre meglio che morire da parte di Albus che sia chiaro.

《Com'è andata con la Smith?》 chiede Albus a qualcuno.

《Niente di che, le solite ragazze...te le porti nello sgabuzzino, le spogli un po' e poi fai le tue solite cose e le lasci stare...》 risponde l'odiosa voce di Scorpius.

Che nervoso.

Odio come tratta le ragazze, per lui sono tutte dei trofei

Gli vinci e sei felice sul momento poi lo risponi su uno scafale lasciandoli lì a prendere polvere e muffa.

Ecco perchè non ci si deve innamorare di questo idiota.

《Si, anch'io ho avuto un certo rapporto con la Smith, è finita che io l'ho scaricata e lei mi ha detto che sono solo uno stronzo. Peggio per lei, sapeva con chi aveva a che fare》 risponde mio cugino.

Never Say NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora