7

4.1K 153 9
                                    

Sento qualcuno scuotermi ma penso che sia solo un sogno.

È troppo presto per essere già mattina, mi sembra di aver dormito solamente 5 minuti.

Mi giro sull'altro lato del letto.

Un attimo...perché sono sul mio letto?

Ero sul divano in Sala Comune ieri...

Wow, mi stupisco di me stessa che riesco a ricordarmi qualcosa.

Credo che ho bevuto un po'...

E che mi sono drogata un po'...

Nah, non tanto dai.

Anche se mi sento uno schifo ora.

Ho mal di testa è un po' di nausa.

Ok, non solo un po' di nausea...vorrei vomitare la mia anima.

Continuo a tenere chiusi gli occhi, non avendo la vista ora i mie altri sensi sono più forti.

Come delle dita fine e affusolote che mi atterrano per un braccio.

《Rose Weasley! Svegliati!!!》 sento urlarmi nell'orecchio destro.

Credo che ormai ho perso l'udito da quell'orecchio...

Dovrò condividere con il nonno l'amplifon...

Grugnisco qualcosa di poco comprensibile, mi tiro il lenzuolo fin sopra il naso e ignoro la voce.

《Bene, ora è troppo! Vado a prendere rinforzi!》 dice la voce che poi capisco che è quella di Ilaria.

Sento che ha mollato la presa sul mio braccio, dei passi pesanti nella stanza e infine una porta che sbatte.

Sorrido tra me e me che forse ha lasciato perdere e che i suoi "rinforzi" non esistono.

Rimango a pensare un po' sulla serata di ieri sera, mi sono divertita molissimo, sopratutto perché non c'era Al che rompeva le Pluffe.

Sento di nuovo la porta aprirsi e molti altri passi vicino al mio letto.

《Bene, ti do una possibilità: o ti alzi ora oppure vedrai...》 dice con tono severo la mia migliore amica.

La mia risposta è che mi rigirò su un lato ignoranodola.

《Ok, l'hai deciso tu. Ragazzi!》

Sento che qualcuno mi prende per le gambe e qualcun altro per i busto.

Non sento più il materasso morbido sotto di me, mi hanno sollevata.

《Fermi!》 urlo, in risposta ho solo uno sghignazzare.

Uccido, voglio uccidere chi mi ha fatto questo!

Spalanco gli occhi, la luce mi acceca quindi non vedo ancora un boccino.

Sento solo che aprono un altra porta, è la porta del bagno.

No, so già cosa mi vogliono fare!

《NO!》 urlo dimenandomi senza successo.

Alcune volte odio essere così...minuta.

Adesso riesco a visualizzare bene il posto dove mi ritrovo e le persone che moriranno.

Vedo James che mi tiene per le gambe invece Fred mi tiene sotto le ascelle.

《Bastardi! Traditori! Mettetemi giù!》 dico ma sono solo parole che ignorano, ancora.

Aprono la porta di vetro della doccia e mi buttono dentro.

No, non possono farlo.

Cerco di scappare ma prima James mi blocca e poi Fred apre il getto d'acqua fredda.

Never Say NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora