Intanto che cammino per i corridoi almeno cinque Grifondoro mi augurano buona fortuna per la partita.
Devo dire che questi complimenti mi rendono più sicura sapendo che la propria squadra crede in te.
È la mia prima partita di Quidditch.
Mi hanno presa come cercatrice appena quest'anno perchè non ero abbastanza grande per giocare negli altri anni.
Si, dopo ci sono le eccezioni come mio zio Harry, lui è una grande eccezione.
Dopo vari complimenti dei Grifondoro e malauguri dei Serpeverde arrivo allo spogliatoio.
Mi metto la divisa da Quidditch.
Mi sento a mio agio con questi vestiti, adoro questa divisa!
Vado a guardarmi allo specchio.
Devo dire che mi sta anche bene.
Esco dal bagno e mi trovo davanti quasi tutto il Clan Weasley-Potter.
L'unico cugino che manca è Al essendo con i Serpeverde.
Lily mi salta adosso abbracciandomi o tentando di uccidermi soffocandomi...dipende dai punti di vista.
《Hey Lily, non uccidere il nostro cercatore, ci serve per la partita》 dice James facendo la sua entrata trionfale nello spogliatoio.
《Che simpatico》 dico ironica
《Apparte gli scherzi》 dice Ilaria avvicinandosi 《Dovete spaccare il culo a quei Serpeverde egocentrici!》
Ci mettiamo tutti a ridere.
È tradizione che prima di una partita contro le serpi gli dobbiamo insultare.
Fred si avvicina a me e mi mette una mano sulla spalla.
《Io credo in te, Rose. Devo credere in te anche perchè ho scommesso 15 galeoni con un Serpeverde che tu prenderai il bocciano per prima. Comunque credo in te lo stesso》 mi fa un sorriso ebete.
Ecco, partono le scommesse anche.
Classico dei Weasley.
Sentiamo da fuori che dicono che la partita sta per iniziare.
Prendo la mia scopa.
La mia amata scopa Nimbus 2021.
Molly mi batte una mano sulla spalla per augurarmi buona fortuna.
Molly è più grande di me.
Piccolo riassunto di lei: bassa, occhialuta, carina, capelli rossi alla Weasley e intelligente.
Troppo intelligente per noi Weasley infatti è finita in Corvonero, tutti c'è lo aspettavamo.
È una secchiona in pratica.
Una secchiona simpatica.
Calvachiamo le nostre scope e entriamo in campo seguiti dalle urla dei tifosi.
《Entra in campo la magnifica squadra di Grifondoro! Capitanata da James Potter anche nostro portiere! A seguirlo i due battitori: Hugo e Fred Weasley!
Poi abbiamo i nostri tre cercatori: Tom Finnigan, Louis Weasley e Victorie Weasley!
E poi per ultima ma non meno importante: Rose Weasley la nostra nuova cercatrice!》 finisce Lee Jordan Jr.Le urla dalla parte dei Grifoni aumentano.
Quasi mi imbarazzo per tutte queste urla.
《Per Godric! La squadra è dominata dai Weasley, mi dispiace Tom》 aggiunge il presentatore.
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanficSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...