Finalmente un po'di pace...
Un po' di tranquillità e nessun cugino che mi tormenta...
O una testa biondo platino che te la trovi sempre accanto...
No, ora sono in pace.
In casa mia.
In camera mia.
Sul mio letto.
Sotto il piumone.
Con il mio bellissimo pigiama con gli unicorni.
Che bello...
Siamo da un giorno qua nella Tana e non ho mai avuto un momento di pace per godermi a pieno il mio soffice materasso.
Ieri la parte più difficile è stata quando abbiamo dovuto portare i bauli su.
Il punto è: noi non abitiamo in una casa ultra moderna babbana con un ascensore, nè abbiamo la servitù che ci porta i bagagli al piano di sopra intanto che possiamo sorseggiare il nostro Succo di Zucca.
No, la Tana non ha niente di questo.
Non abbiamo ascensori.
Nè Elfi domestici(mia madre di sicuro non approverebbe e si infuierebbe se pensassimo per un solo momento che un Elfo Domestico ci tornerebbe utile), abbiamo solo un Gollum in soffitta che è lì da prima che mio padre nascesse.
Mi chiedo se un giorno morirà perchè non ne posso più di sentire lui è il suo bastone che continua a sbattere sui tubi in acciaio nei momenti di quiete.
I Nonni mi hanno raccontato che quando mio padre era piccolo questa casa era la metà di quello che ora.
È stato aggiunto un altro piano e la casa si è allargata.
Di sicuro nessuno ha pensato di rendere la casa più sicura invece che lasciarla in uno stato di totale squilibrio che porterebbe alla distuzione di tutto questo, no...nessuno.
Papà Ron dice bastano solo gli incantesimi che hanno messo ma secondo me non c'è magia che tenga per la Tana.
In pratica, al piano di sotto abbiamo un bagno, un salotto, la cucina e il ripostiglio degli attrezzi Babbani di Nonno Arthur che adora smontarli, fare qualche incantesimo su di loro per poi rimontarli e spacciandoli come oggetti comuni babbani alla nonna che non sa niente di tutte quelle cianfrusaglie.
Dopo si salgono le scale evitando tutti i chiodi sporgenti e le assi che scricchiolano un po' più del dovuto e che sotto al tuo peso potrebbero distruggersi.
Arrivati al piano di sopra ci sono le nostre camere...
E per nostre intendo tutto il Clan Weasley e Potter.
Già, anche zio Harry e zia Ginny con quelle tre pesti abitano da noi.
Come zio George dopotutto...
La prima camera è composta da: Lily e Molly.
Nella seconda stanza ci sono Victorie e Dominque che sono due opposti in pratica.
Victorie adora lo sport e odia tutto quello che è femminile, Dominque è il contrario.
Si può vedere una riga che percorre la metà della camera e i vari opposti.
Poi c'è Hugo e Louis in un altra camera propio affianco a quella delle due mezze vele.
Verso la fine del corridoio si trova la camera di Fred e James.
In quella camera non c'è mai silenzio e non è mai entrato un libro.
E vi chiederete...e i libri di scuola, scusa?
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...