28

3K 160 39
                                    

La situazione è grave.

Ho le gambe legate al torace di Scorpius e le mani tra i suoi capelli  e lui mi sta tenendo contro il muro e per di più è a petto nudo.

Fino a tre secondi fa ci stavamo baciando in Santa pace ma ora, qualcuno ha deciso di disturbare questo momento felice.

Il punto è che non so chi è quel qualcuno ma nessuno delle persone che ci sono in questa casa reagirebbe bene se vedessero quello che sta succedendo.

No, proprio no.

Potrebbe essere la mamma...

Oppure peggio...

Albus.

Oddio.

Amazzerebbe Scorpius e poi passerebbe a me.

Non voglio morire.

No.

Prima voglio fare la cena di Natale.

Rimaniamo come paralizzati tutti e due ma poi lui reagisce alla situazione e mi mette a terra frettolosamente.

Con la luce che entra dalla botola posso vedere che ha lo stesso sguardo confuso di me ma almeno lui ha un po' di un buon senso.

Non fa neanche un passo che si sente una voce provenire da fuori.

《Cari, avete trovato la farina?》

È la Nonna.

Oddio.

È la Nonna!

Faccio un sospiro di sollievo.

Poteva capitare di peggio.

《Tesori?》

Vedo la faccia paffuta di Nonna Molly che entra nel mio campo visivo ma non ci guardardiamo tanto negli occhi perchè la sua attenzione va a Scorpius, per di più ai suoi pettorali.

《Nonna, posso spiegare》 dico di fretta.

Lei non dice niente, mi sorride.

Cosa?

Mi sta sorridendo?

Malfoy riprende la sua maglietta e se la rinfila di fretta.

《Ehm...si, avevo....avevo caldo, già!》 dice mettendosi una mano dietro alla testa.

Seriamente?!

Ma che scusa è che aveva caldo?!

A Dicembre!

《Tranquillo, manterò il vostro segreto!》

《Ehm, che segreto?》 dico io facendo finta di nulla ma la mia faccia diventa subito rossa dalla vergogna.

《Rose, non mentire a tua nonna! Sono felice che hai trovato qualcuno come questo bel ragazzo!》

Non si può definire il mio colorito sulle guancie in questo momento, non esiste ancora un rosso così forte...

Guardo il biondo e vedo che sul suo volto è comparso un tipico ghigno alla Malfoy.

《Bene, prendetemi la farina e salite su...e poi...potete fare quello che volete》 dice la Nonna con un sorrisino perverso sul volto.

《Nonna!》escalamo ancora di più in imbarazzo.

La botola si chiude e ritorniamo nel buio.

《Bhe, dovresti essere felice di aver trovato uno come me》 dice con voce persuadente.

Never Say NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora