Sono seduta comodamente sulle gambe del mio ragazzo a guardare fuori dal finestrino il passaggio passare.
Abbiamo, anche quest'anno, abbandonato Hogwarts per ritornare a casa.
Un anno finito.
Sembra così strano che all'inizio di quest'anno io e Scorpius ci odiavamo come non mai e ora siamo tutti baci e carezze.
È passato solo un anno scolastico ed è cambiato il mio mondo, totalmente.
Albus e Ilaria stanno assieme e io qualche volta, quando si comportano da fidanzatini smielosi, sclero ancora.
Ovviamente tutti mi guardano male, questo non è niente di nuovo.
Alla fine dell'anno sono stati annunciati i premi:
I Serpeverde hanno vinto la coppa delle Case così mio cugino mi consuma l'anima per questo.
Forse sarò stata io con i miei malanni a far perdere Grifondoro...ma prossimo anno vinciamo noi!
La Coppa del Quidditch invece l'hanno vinta i Grifondoro così ho potuto rinfacciare questo al mio amato cuginetto.
Lo so che siamo una famiglia di disagiati...
Vengo distratta dai miei pensieri da un bacio sulla fronte lasciatomi da Scorpius così facendomi portare lo sguardo su di lui.
《Hey》 dico sorridendo.
《Ti vedo pensierosa》
《Pensavo un po'all'anno scolastico e ai cambiamenti》
《Bhè, c'è ne sono stati di belli》 si intromette Anna.
Abbiamo tenuto il rapporto e ora lei è una mia grande amica.
Non è come il fratello, è onesta e mi ha protetto dai commenti sgradevoli di Connor.
Ora lui sta con un altra, mi dispiace per la ragazza perchè non sa che razza di persona è.
Non lo capisco ancora...mi ha salvato dal Lago e poi mi voleva quasi violentare.
Non è mica apposto quel tipo.
Adesso guardo Scorpius che ha lo sguardo nel vuoto.
《Sei ancora con noi, biondo?》 lo richiamo.
《Si, mi è solo ritornato un ricordo...》
《Che ricordo?》
《Sempre impicciona tu, no?》
《Non sarei Rose Weasley altrimenti》 dico facendo un sorriso sornione.
Ora tutti ci guardano pronti a sentire questo racconto.
Povero Scorpius, l'ho messo in imbarazzo.
《Bhè, è banale ma mi è ritornato in mente che in prima e seconda avevo una cotta per te e...》
《Cosa?!》
Tutti sono sorpresi a parte Al.
Maledetto.
Lo sapeva già.
《Lo sapevi già Al?》 chiedo al Serpeverde.
《Può essere》 dice alzando le spalle.
《Lo tormentavo giorno e notte con questo》 dice ridendo il Malfoy.
《Avevi...veramente...una cotta...per me?》
《Si, lo so, imbarazzante. Ero un metro e un tappo, tu mi ignoravi e mi odiavi solo per il mio cognome》
《Scusa...》
《È tempo passato ormai, pensiamo che ora siamo qua, assieme》
《Che romantico》 dico ridendo e mettendogli un braccio intorno al collo e attirandolo verso di me così unendo le nostre labbra in un bacio tutt'altro che casto.
《Potreste...rinviare?》 ci chiede Zabini leggermente a disagio.
Mi rivolgo a lui e gli faccio la linguaccia che lui ricambia molto volentieri.
~•~
Il treno fischia, ci stiamo fermando.
Prendo il mio bagaglio e mi butto in mezzo alla calca che esce fuori dal treno, sempre tenendo per mano il mio ragazzo per non perderlo.
Dopo aver sgomitato un po'usciamo in mezzo alle famiglie.
Ci raggiungono anche Ilaria e Albus.
La mia migliore amica mi butta subito le braccia al collo stringendomi in un abbraccio affettuoso.
《Quanto tempo ci vorrà per rivederci?》
《Non tanto dai, non parto mica in guerra》 dico stringendola lo stesso.
《Mi mancherai Rose》
《Anche tu》
Scogliamo l'abbraccio ognuna dirrigendosi dal proprio fidanzato.
《Quindi...》 dice Scorpius grattandosi dietro alla nuca.
《...Bhè, ci rivedremo alla Tana, no?》
《Si ma...》 Si guarda intorno a disagio 《ho chiesto a mio padre se potrai venire con noi in Francia, per una settimana e ha detto che va bene. Se vuoi, non ti obbligo ma ti propongo questo e...》
Lo zittisco con un bacio e poi quando mi stacco gli sussurro la mia approvazione lasciandoli un sorriso a 32 denti.
Sento mio fratello che mi chiama che dobbiamo andare perciò mi butto per l'ultima volta nelle braccia del biondo per poi staccarmi.
Prendo la mia valigia e inzio ad allontanarmi ma in mezzo alle voci sento di nuovo la sua voce:
《TI AMI ROSE WEASLEY!》
Mi giro con una lacrima che mi riga la guancia.
《TI AMO SCORPIUS MALFOY!》
Mi rigiro e corro verso la mia famiglia con le lacrime agli occhi e il sorriso sulle labbra.
Hola, ho finito questa storia.
Adesso che comincerò gli esami è meglio avere un impegno in meno.
(In estate volevo scrivere un altra storia)
Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto questa storia e che gli è piaciuta.
Grazie ancora di tutto.
Zoe💚
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...