Ci dobbiamo aspettare tutto dalla vita ma proprio tutto.
La tua vita perfetta potrebbe capovolgersi in un secondo e diventare disastrosa oppure l'incontario ma il concetto è:
Non avere mai false speranze, succederà sempre qualcosa che ti complicherà le cose.
Tutto questo discorso per dire che se una persona, dieci minuti prima, era distesa sul suo bel lettino avvolta dalle coperte, potrebbe trovarsi ad un tratto a correre per il boschetto vicino a casa con a dosso un pigiama con gli unicorni.
Come ho detto...tutto può succedere.
Corro schivando radici sporgenti e sassi troppo appuntiti per i mie gusti.
Corro, corro, inciampo, cado, rotolo, rotolo, vado a sbattere contro qualcosa...
I miei capelli oramai hanno accumulato più foglie di un albero e i miei vestiti sarebbero stati più puliti se mi sarei tuffata in una piscina riempita di Caccole di Troll.
Cerco di capire dove sono e chi sono per poi alzare la testa e trovarmi due iridi azzurre che mi guardano intensamente.
Non c'è la faccio a dire niente perchè due braccia possenti mi trascinano dentro ad una piccola grotta che da fuori nessuno noterebbe.
《Ma che...》
《Ti sto salvando la vita》 risponde diretto.
《Malfoy...stiamo giocando a nascondino...》
《Taci》
Sbuffo e mi rassegno a fargli pensare che siamo in mezzo alla seconda guerra magica e non in una partita a nascondino.
Mi tiro su a sedere massagiandomi il mio povero braccio che in questi secondi ha dovuto affrontare tutto quello che si trovava sul terreno del boschetto.
Mi appoggio alla parete fredda della grotta e rimango in religioso silenzio pensando a come potrebbe farcela, Al, a scovare me e il biondo in questa grotta dimenticata da Godirc.
《Ora che siamo soli...》 comincia Scorpius guardandomi con attenzione.
《No》
《Ma non sai cosa voglio dire》
《Qualsiasi cosa che dirai sarà qualcosa di stupido》
《Noi due siamo qualcosa di stupido?》
Lo guardo con un soppraciglio alzato e stirando le labbra in un ghigno 《1) Noi non siamo niente 2) Tu sei stupido, io no》
《Non mancare di rispetto ad un Malfoy》
《Non mi interessa niente del tuo rispetto》
《Dovrebbe》
《Come, scusa?》
《Dovrebbe interessarti perchè un Malfoy ha sempre avuto rispetto》
《E tu sarai l'unico senza rispetto》
《Dimmi una cosa, perchè mi odi?》
《Per la stessa questione che tu odi me》
《 Ma io non ti odio...》
Mi distendo e chiudo gli occhi pensando a che insulto potrebbe ricevere in questo minuto.
Lui mi ha sempre odiato.
Mi ha sempre preso in giro.
Mi ha detto di tutto.
E ora...dice di non odiarmi.
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...