25

3.1K 138 41
                                    

Leggete la nota dell'autore a fondo pagina, perfavore. Buona lettura!

《Rose!》

Non riesco neanche ad aprire gli occhi che sento un peso schiacciarmi e le mie costole, che probabilmente, si sono rotte.

Vorrei urlare al mio assalitore di spostarsi così lasciandomi respirare ma dalla mia bocca non esce nessun suono.

Apro gli occhi all'improvviso e un raggio di luce mi acceca ma non prima di aver visto una chioma rossa sopra di me.

E quella chioma rossa ha un nome.

In questa casa ci sono moltissime chiome rosse ma questa non si può confondere.

È unica.

È di Lily.

《Dai! Alzati!》 mi urla nell'orecchio come se non fosse già abbastanza vicina a me.

Devo ricordarmi di una cosa.

Prima di andare a dormire devo chiudere a chiave la porta.

Non posso essere svegliata così.

《Lily, per farla alzare devi spostarti》

Alzo la testa e vedo James appoggiato allo stipite della porta di camera mia che hanno chiuso probabilmente per uccidermi senza occhi indiscreti che potrebbero assistere alla scena.

《Oh》

Mia cugina rotola giù dal letto e sento un tonfo per terra.

Finalmente le mie costole non sono al limite della sopravvivenza, io posso respirare e la mia morte è rinviata ad un altro giorno o più tardi.

Non si sa mai alla Tana quando potresti morire.

《Perchè mi avete svegliato?》 dico sbadigliando e uscendo dal mio involucro di coperte.

《È Natale!》 urla Lily.

Scendo giù dal letto rotolando come ha fatto Lily e rimango distesa sul pavimento freddo di camera mia.

《Dai! Tutti ti stanno aspettando》

La porta si spalanca e James impreca per il dolore alla testa che si è fatto per la porta.

In camera mia entra Albus con il suo solito ghigno.

Senza dire niente mi prende e mi butta come un sacco di patate sulla sua spalla ed esce dalla stanza.

Vedo tutto al contrario ma noto che Dom si è bloccata in mezzo al corridoio ad ammirare qualcosa.

O direi, qualcuno...

Appena fuori dalla camera di mio cugino c'è un esemplare di Scorpius in boxer che si strofina un occhio.

Quindi non ero io l'ultima!

I nostri sguardi si incrociano e lui ignora completamente Dominique che emette dei gridolini di esaltazione nel vedere Malfoy quasi completamente nudo.

Si sa che ha sempre avuto una cotta per lui.

Inizio a battere i pugni sulla schiena muscolosa di Al cercando in qualche modo di farmi rimettere a terra ma non succede niente.

Inizia a scendere le scale senza preoccuparsi che la mia testa può andare a sbattere contro muro.

~•~

Finalmente mi porta al piano di sotto dove ci sono già tutti i miei cugini, i miei zii, mamma e papà e i nonni.

Manca soltanto una persona che prima stava sfoggiando i suoi muscoli al piano di sopra.

Never Say NeverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora