Mi siedo sotto al mio albero preferito che sta davanti al Lago Nero.
Finalmente un po' di pace.
Quasi non sopportavo più tutti quegli occhi puntati su di me, non sono abituata, ecco.
Anche due miei amici non mi hanno riconosciuto!
Ho pur sempre il stesso viso lentiginoso, anche se ho un po' di trucco a coprirlo, e i classici capelli alla Weasley!
Prendo un sasso e lo lancio con tutta la mia forza sullo specchio d'acqua davanti a me così facendolo rimbalzare due volte.
《Sei scarsa》 mi giro di scatto e vedo un biondino in piedi a poca distanza da me.
《Wow, e arrivato Mr perfezione》 dico ironica.
《Non serve farmi così tanti complimenti Rossa》 dice ghignando e mettendosi le mani in tasca.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo esasperata e senza accorgermene me lo ritrovo seduto vicino a me.
Sento il suo profumo che sa di menta fresca...
Perchè penso al suo profumo?!
Lo trovo a guardarmi compiaciuto.
Sento i suoi occhi penetranti adosso, mi piace ma allo stesso tempo mi mette in imbaranzo.
《Cosa hai da guardare?!》 chiedo acida.
Lui fa finta di riflettere un po' e poi con un sorriso a 32 denti dice 《Bhe, hai una scollatura niente male》
Credo che la mia faccia sia diventata rossa quanto tutti i capelli dei Weasley.
Mi alzo infastidita e me ne vado sentendo una risata dietro di me.
Malfoy, questa me la paghi.
E questo dovrebbe essere il migliore amico di Al?!
Si vede che sono due Serpeverde, la stonzagine c'è l'hanno nel sangue.
Cammino furiosa per i corridoio senza prestare attenzione ai ragazzi che mi guardano con molto interesse.
Solo ora che sono più bella mi cagate, eh?!
Ad un tratto vado a sbattere contro qualcosa di molto duro.
Anzi qualcuno.
Sono a terra con il sedere dolorante per l'impatto.
Nel momento della caduta credo di aver mandato al paese tutti i maghi più potenti della storia.
Anche mio zio Harry, scusa zio.
《Scusa, mi dispiace》
Alzo la testa e vedo un magnifico ragazzo di Corvonero.
È alto e ha i pettorali scolpiti messi in evidenza dalla sua maglietta a maniche corte.
Ha una pelle abbronzata ma senza imperfezioni.
Vorrei quasi toccargli la faccia per vedere se ha la pelle morbida come sembra di avere.
Ha i capelli castano scuro con un ciuffo ribelle che gli ricade sul volto comprendo leggermente i suoi magnifici occhi verde-grigi.
I suoi occhi emanano qualche tipo di luce rassicurante e dolce.
E poi le sue labbra...
《Ti senti bene?》 chiede chinandosi in ginocchio prendendomi una mano.
Santo Godric, da quando sono qua a osservare la sua perfezione?
Io annuisco ancora impresa a guardare quanto è bello.
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...