Mi sveglio lentamente e mi tiro un po' più su il lenzuolo per copririmi il viso fino al mento.
Mi giro di lato e sento un braccio cingermi il fianco.
Ilaria e Dom sono venute a dormire con me, perchè?
No, non c'è nessun profumo extra dolce nell'aria.
Con tutta la mia forza di volontà riesco ad aprire gli occhi ma nessun raggio di luce mi acceca come ogni mattina.
Non sono sulla Torre dei Grifondoro.
Alzo un po' la testa ma vengo subito colpita da una fitta.
Per Godric, quanto fa male!
Ma perchè sono qua, dove sono?
Finalmente riesco a guardare la finestra e noto che c'è dell'acqua fuori.
O Hogwarts è stata sommersa d'acqua e ora dovremmo intraprendere la storia di quel babbano e della sua arca oppure sono nei Sotteranei.
È più probabile la prima opzione.
Mi guardo intorno e mi accorgo che non ci servirà nessuna arca perché sono nel dormitorio dei Serpeverde.
Te pareva.
Riappoggio pesantementela testa sul cuscino e solo ora mi accorgo che il braccio che mi cinge la vita avrà anche un corpo.
Dico avrà anche, perchè non è sicuro.
Potrebbe essere tranquillamente un pezzo di cadavere e non mi stupirei tanto, dopotutto Hogwarts ha tenuto Basilischi, Draghi, assassini spietati, il mago più oscuro di tutti tempi e quella rana vestita in rosa della Umbridge.
Che sarà mai un cadavere?
Mi giro e noto che infatti il braccio è collegato ad un corpo, e quel corpo respira ancora.
Per adesso.
È un ragazzo, nonchè Chirs Nott.
Un ciuffo di capelli verde acido gli ricadono sulla fronte e tiene la bocca leggermente aperta.
Se non sentissi il suo respiro direi che è morto.
Ma io mi faccio una domanda...
Perchè sono nel dormitorio dei Serpeverde?
E perchè sono in un letto con uno dei miei migliori amici?
Noto solo ora che lui non ha la maglia, è a petto nudo.
Vado subito in paranoia.
Non dirmi che lo fatto con lui...
Non è il problema di averlo fatto con lui, se l'ho fatto, ma che non me lo ricordo.
Alzo lentamente il lenzuolo per poi sospirare di sollievo vedendo che ho le mutande e il reggiseno tutto coperto da una camicia che non è mia.
C'è una piccola sigla in verde indicata da C.N.
Va bene, sono ancora vergine ma cosa è successo?!
Non credo di essere stata molto lucida ieri, dopo aver bevuto e avermi fatto qualche tiro...
Il più lucido tra noi due è stato lui quindi potrebbe essere che si ricorda cosa abbiamo fatto.
E se il tipo più lucido tra noi due è proprio lui, bhè...è grave la faccenda.
Inizio a scuoterlo per una spalla e lo sento mugugnare qualcosa per poi aprire gli occhi e rivolgermi uno sguardo assonnato.
《Nott》
STAI LEGGENDO
Never Say Never
FanfictionSono Rose Weasley...non faccio mai presentazioni di me stessa perchè non c'è molto da dire sul mio conto avendo un cognome che già dice tutto: Weasley...una famiglia di combina guai che mette scompiglio nella nuova Hogwarts, insieme ai Potter.... ch...