Prologo

4.6K 135 4
                                    

Nel mondo invisibile si dice che i figli di Valentine Morgestern siano cacciatori formidabili. Si dice che sono esperti e spietati, senza cuore ed anima...ma sarà vero? I due giovani sono cresciuti con addestramenti sfiancanti, dura disciplina ed odio verso tutto ciò che non è di sangue "puro". Poi tutto è finito in un incendio. La madre ed il padre sono morti...almeno così pare, i corpi non sono mai stati trovati. Jonathan è sparito, solo Luke è rimasto; Clary era solo una ragazzina quando tutto questo è accaduto. Clary è solo una ragazzina, una ragazzina che porta su di se il peso di un cognome macchiato dal sangue.
Una ragazzina che porta su di se i giudizi della gente. Una ragazzina che sente il peso degli errori commessi dal padre...ma Clarissa è una ragazza forte, coraggiosa e senza paura.Lei è rimasta ad Idris, il fratello è stato assegnato in qualche istituto sparso per il mondo.Dei sogni sveleranno alla giovane furia rossa il ritorno di colui che le ha rovinato la vita. L'amore sarà importante, puro e forte. Una grande guerra si scatenerà, qualcuno dovrà sacrificarsi per salvare l'intera umanità.
Tutto dipende da lei.Clary è solo una ragazzina, una ragazzina con il mondo in mano.

Spero che alcuni dettagli possano attirarvi 😊💜

Clary ha sangue di angelo, Jonathan non ha sangue di demone. Sono diversi da come li conosciamo . Valentine è impazzito, ma Jocelyn l'ha salvato...almeno sembra così. Un incendio li porta via, Jonh se ne va...Clary rimane sola. Ma lei non è realmente sola, ha Luke. I Lightwood hanno tenuto i contatti con Luke, e due figli adottivi. Jace é uno di loro e Simon è l'altro. Lui ritornerà e ricomincerà la sua folle impresa. Tutto dipende da Clary.

JUST A LITTLE GIRLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora