39

221 7 0
                                    

Mi preparai uno zaino con un sacco di cose dentro ma poi mi resi conto che non avevo una tenda..! Faceva abbastanza freddino la sera per dormire così.. senza una tenda.
"Lorenzo... io non ho una tenda..! " Dissi molto imbarazzata
"Non ti preoccupare nemmeno io, ma gli altri si quindi dormiremo con qualcuno di loro" mi risponde quasi incurante.
"Rassicurata" dalle sue parole tornai in camera e finii di preparare il tutto; aspettai Lorenzo e andammo in uno studio di registrazione.
Venne con noi anche il ragazzo che guidava l'auto, e lo studio era di un certo Muso alquanto coatta e tamarra come persona.
"Ma chi è? Un'angelo?! Ciao bellissimaa"
Io gli accennai un "ciao" timido.
"Lei è mia sorella Aleida."
"Mazza oh, troppo bella, troppo."
Speravo finisse presto quella conversazione imbarazzante, nel mentre mi limitai a sorridere ed annuire.
Quando loro si misero all'opera io iniziai a cazzeggiare al computer, il mio personale!
Devo dire che il tempo è volato e subito mi vennero a chiamare per andare a campeggiare.
"In realtà volevamo dormire al mare però.. "
"Però gli altri vogliono andare a campeggiare in campagna.."
"Capirai oh basta che ce sta la birra scemo tutti contenti"
La conversazione continuó con urli alquanto stupidi e tamarri e pregai mentalmente di arrivare subito.

Appena arrivati trovammo altre 5 persone, mi pare che 3 le avevo già viste a casa di zoda, uno era zoda e il resto della gente non mi interessava più.
"Chi si offre a dividere la tenda con me e mia sorella?" Dice in modo poco serio Lorenzo
"Ci penso io a tua rsorella " dice Zoda ma non so quanto posso prenderlo in considerazione..!
Cala la sera e dopo esserci dati tutti una mano a montare le tende metà del gruppo se ne va a ballare in un locale a pochi metri di distanza, eravamo rimasti solo io, zoda e altri due ragazzi che stavano fumando da non so quanto tempo e quindi erano andati..!
"Stammi a sentire, la roba che abbiamo confezionato sta mattina, la devi vendere, lo hai promesso."
"Ah... ma sta sera?!"
"Certo."
Mi guarda con lo stesso sguardo del diavolo che ti sta facendo firmare un contratto.
"Ok, la prima la devi dare ad un ragazzo nel locale con una giacca rossa, capelli neri e occhiali, ora ti faccio vedere una foto.."
quello stronzo per tutta la sera mi ha fatto fare avanti e indietro per il locale; tornata alla 5;00 del mattino trovo Zoda addormentato che si era preso tutta la tenda quindi stendo un'asciugamano, prendo lo zaino e lo uso come cuscino, faceva davvero freddo nonostante avessi la felpa...
Ebbi la pace dei sensi per circa 10 minuti finché qualcuno non ebbe la felice idea di buttarmi nel lago che c'era a pochi passi da lì.
Non sono un'amante dell'acqua, non so nuotare e mi mette ansia, in quella situazione è stato come un'incubo ad occhi aperti..!
Esco dall'acqua sotto le risate di tutti, quella di mio fratello si fece sentire di più; lo fulminai con lo sguardo e lui tra le risate riuscii a dirmi solamente un "scusa, spero non te la sarai mica presa HAHAHAHAAH" gli mostrai il dito medio e cercai di asciugarmi al sole ma in realtà non c'era perché doveva ancora sorgere e restai lí tremante.. tremavo tanto forse anche troppo e dopo qualche ora Lorenzo venne verso di me squadrandomi dalla testa ai piedi e mi dice "stai ancora tremando?! Esagerataaa"
Io lo guardai seria poi gli dissi "portami a casa"
"Non esiste proprio, sono venuto qui e ho intenzione di rimanerci."
"PORTAMI. A CASA"
"Aleida smettila e non gridare"
"PORTAMI A CASA O MI METTO AD URLARE."
Mi guardó con il fuoco negli occhi e sospiró andando a prendere la sua roba.
"Raga noi andiamo via, sapete, mia sorella Fa la schizzinosa per due goccioline d'acqua.."
ci salutarono accompagnati da una risata di gruppo e andammo via in taxi.
Tornata a casa dopo una doccia mi vestii comoda e mi addormentai sul mio lettino comodo sotto 4 coperte.
Dormii per tutto il giorno fino alla sera finché non decisi di svegliarmi sentendo mio fratello nell'Altra stanza che parlava con qualcuno
"Non lo so.. da quando è tornata da mare, si è fatta una doccia e sta nel letto da tantissimo tempo, non riesco a farla alzare"
"Ma sta male?!"
"E che ne so io..! "
"Fammi vedere a me vah"
Capii che quella era la voce di zoda, capii che avevo dormito troppo ma soprattutto capii che sarebbe stato meglio fingere di dormire perché stava venendo in camera mia.
*squilla il telefono a Lorenzo*
"Fra ci pensi tu un attimo?!"
"Si tranquillo le devo solo misurare la febbre"
Dopo qualche secondo lo sento entrare in camera, mi smuove un pochettino finché non apro gli occhi..
"Hey.. sono venuto a misurarti la febbre."
Annuii debolmente con gli occhi semichiusi.
"Sei così per ieri..?!"
"È solo che... quando sono tornata alle 5;00 del mattino.... a-avevi tutta... tutta la tenda per te, così... così mi sono messa sull'asciugamano e... e...gli altri mi hanno buttata in acqua.. E..."
"E..?"
"... sono terribilmente stanca Zoda..."
dopo aver detto questa frase chiudo di nuovo gli occhi e lui estrae il termometro affermando un "cazzo" dopo averlo visto.
Lorenzo torna dalla chiamata in attesa di sapere come sto.
"Bró quindi? "
"Eh fra mi sa che dobbiamo chiamare il dottore.. ceh.. 39 di febbre e poi cazzo guarda quanto è bianca.."
"Una serata fuori l'ha ridotta così?"
"In realtà non ha dormito, è stata fino alle 5 di mattina a consegnare la roba per me, faceva avanti indietro dal locale, poi mi sono addormentato e non l'ho fatto apposta ma mi sono preso tutta la tenda lasciandola fuori poverina.. il fatto che voi l'avete buttata in acqua è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.."
"Si però fra che palle.. proprio ieri sera dovevi mandarla?! "
" si lo so.. ho fatto una cazzata, è anche colpa mia se sta così ora"
Mi accarezzava la guancia guardandomi in modo malinconico.

| Non ti fermare | Zoda e LortexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora