Dormo fino a sera finché non sento il campanello suonare. Chi era???!
Sento la voce di Robert è subito mi affaccio verso il salotto per vedere che succedeva.
"Ciao, sono Robert, sono venuto per Aleida.."
"So chi sei" dice e togliendosi di mezzo.
Robert si fionda subito verso di me, ci mettiamo sul mio lettino e iniziamo a parlare del più e del meno.
"Amo ma hai trovato il biglietto per il concerto?"
"No amo senza di te non vado da nessuna parte.."
"Ma che stai dicendo????? Non dire coglionate"
"Davvero amo, sarebbe stata un'esperienza bellissima, ma insieme! Non separati."
Quelle sue parole mi avevano scaldato il cuore e li avevo capito di aver trovato una persona che vuole stare al mio fianco per davvero.
A na certa ci mettiamo in salotto a vedere un bel film e decidiamo di ordinare dal giapponese
"Zoda ordiniamo qualcosa anche per te?" Dice Robert spigliato.
"No ho da fare sta sera" dice lui serio per poi andare via di casa in modo furtivo.
"Che tipo losco" dice Robert ridendo
"Lo hai visto? Che ti aspettavi? HAHAHA"
Dopo una serata insieme verso l'1:00 decido di chiamare Daniele per sapere dove fosse visto che Robert non voleva lasciarmi sola nelle mie condizioni finché quel coglione non sarebbe tornato.
"Dimmi."
"Ma dove sei?"
"Perché?"
"Beh.. perché si è fatta na certa."
"Non sei mia madre."
"Infatti sei tu quello che dovrebbe occuparsi di me ma è fuori casa."
Sento un grande sospiro, sapevo che si stava trattenendo ma non sapevo per quanto.. e mi faceva strano perché di solito non lo faceva mai
"Torno tra un po'" dice attaccando il cellulare senza aspettare una mia risposta.
"Certo che questo ragazzo è strano ehhh" dice robert
"Strano fortee"
"Dai non ti innervosire per lui amo.."
"Hai ragione, guardiamo un'altro film?"
"Non posso amore devo tornare a casa..ed è meglio che tu vada a letto.. sei stanca."
"Sissignoree" Dico sghignazzando.
Lo accompagno alla porta e mi metto a dormire ma prima guardo il cellulare; Lorenzo mi aveva mandato un messaggio.
"Piccola scusa l'orario e scusa se non mi faccio sentire ma il cellulare non lo prendo mai. Sappi che ti penso sempre piccola.. un bacio❤️"
"Ah e guarisci presto❤️"
Ero letteralmente morta, riuscii a prendere sonno solo 2 orette dopo.
Sentii il portone sbattere, era sicuramente tornato zoda, ed era oraa!
Andó dritto a letto senza nemmeno buttare uno sguardo in camera mia, che stronzo..!Il giorno dopo mi alzai, avevo un sacco di malinconia.. Lorenzo...!
Talmente tanta malinconia che andai sul suo lettone e annusai le lenzuola e il cuscino pur di sentirlo accanto a me..
Dopodiché con calma andai a fare una doccia veloce, mi infilai un pigiama nuovo e tornai in camera mia a cazzeggiare.
A pranzo venne zoda con il solito vassoio e le medicine.
"Poggiali pure lì.."
"Che hai?"
"Nulla. Sono stanca Daniele"
"Anch'io." Dice serio per poi lasciarmi lì da sola.
Ma chi ti capisce danieleeee sei peggio di una donna mestruata ohhh
Ascoltai musica deprimente per tutto il pomeriggio finché non mi arriva una chiamata di Robert
"Amoo"
"Amo dimmi"
"Indovina, no dico, indovina chi andrà al concerto di Ghaliiiii"
"No vabbeeee come hai fatto??!?"
"Non lo so è questo il belloooo, me lo hanno spedito in una busta bianca e non ho pagato nulla, infatti pensavo fosse opera tua amore"
"No amo come facevo? Non ho la patente la macchina sono malata e non ho trovato nulla"
"Che palle amo.. non so se andarci ceh.. vorrei andare con teee"
"Amo se non ci vai non ti parlo più.. vai e goditi quel momento per tutti e due, fa finta che sono lì con te e piangi anche per me."
"Ti aggiornerò su tutto amore mio!!"
"Ovvio. Vai a divertirti tesoooo"
Agganciai la telefonata, ero molto contenta per Robert, se lo meritava! Però.. che palle questa cazzo di febbre..! E che palle Anche zoda..
Chiamata da Lorenzo.
"Baby come stai?"
"Un po' raffreddata, ma è passato tutto.. o quasi."
"Devi guarire perché quando torno ti porto fuori."
"Mhh?"
"Si hai capito bene! Ti porto fuori"
"Come mai tutte queste attenzioni?"
"Perché te le meriti..!"
"C'è qualcosa sotto."
"Che palle... non posso fare qualcosa di carino per te che subito ti insospettisci."
"Scuuuusa... è solo che nessuno mi tratta cosi.. quindi."
"Vabbè torno domani comunque.. devo andare" dice freddo e riattaccarmi in faccia.
No vabbè dico di Daniele ma non è che Lorenzo sia meglio.
Quella sera mi arrivo un video da parte di Robert, pensavo fosse uno dei soliti ma beh non lo so.. da lui potevo aspettarmi di tutto.
Clicco, il video si apre con robert rosso come un peperone e accanto a lui la star tanto attesa.
"Ciao Aleidaa, sono Ghali, so che non sei potuta venire perché stai male me lo ha detto Robert ma me lo aveva accennato già Zoda, che ragazzo d'oro! Guarisci presto e prometto che ci vediamo!"
Dio. Subito mi misi a piangere, praticamente ero in lacrime!
Un momento.
Momento.
Momentooooo.
Che Cazzo c'entra Zoda con Ghali?
Mi fiondo subito nella sua camera
"Che cosa hai fatto ieri sera?"
"Oh prego, vedo che ti è piaciuta tanto la sorpresa! "
"Che cosa hai fatto ieri?"
"Nulla.. ho solo sbrigati del lavoro in più e avuto un biglietto in più."
"E..?"
"E.. chiamato Ghali, parlato di te e Robert ed ecco qui. Non ce di che!"
"C..cosa?! Tu avevi il numero di Ghali, e non mi hai fatto chiamare direttamente da lui?"
"Vedi come sei? Non ti accontenti mai, mi sono spaccato il culo ieri. Per te. Per voi."
Dice freddo uscendo dalla stanza.
Per la prima volta lui aveva ragione e io torto marcio .
STAI LEGGENDO
| Non ti fermare | Zoda e Lortex
FanfictionAleida, Una ragazza di 16 anni ritrovandosi orfana decide di andare sotto custodia del fratello maggiore, non si sentivano da tanto tempo e non era più come lei immaginava; aveva iniziato a frequentare brutte compagnie finendo così in brutti giri. ...