Non sapevo come chiedere scusa a Daniele, mi metteva un po' in soggezione quel ragazzo..
mi alzai presto quella mattina e decisi di fare una passeggiata per schiarire le idee e lasciare un post-ita a Daniele in modo che non si arrabbiasse ancora di più.
Mentre facevo la passeggiata chiamai Lorenzo nella speranza che lui sia sveglio.. SPERAVO.
Cercavo mio fratello, dovevo confidarmi.
"Hey...piccola."
"Lore...scusa l'orario.."
"Tranquilla, spero non sia successo niente.."
"In realtà si.."
gli spiegai la situazione e mi scappó qualche lacrima. Non me lo aspettavo nemmeno io.
"Non piangere.. fa qualcosa per rimediare.. che ne so.. un pensiero?! "
"Ma non so cosa piace a lui."
"Non so aiutarti piccola.."
"Tranquillo.. mi hai consigliato."
"Chiamami quando vuoi sentirmi. Ci sono."
"Vorrei solo che tornassi presto."
"Faccio il prima possibile okay?"
"Si..."
Tornai a casa a prendere la borsa, mi serviva la carta, avevo già in mente un bel regalo da fare a zoda.
"Esci di nuovo ?"
"Si ma torno per pranzo."
"Ma non è meglio che guarisci del tutto..?" Dice alzando gli occhi al cielo.
"È importante" rispondo seria per poi andare via.
Chiamo un taxi che mi porta al centro commerciale e mi dirigo in una gioielleria.
Volevo comprargli un'orologio ma non me ne intendevo così chiedi al cassiere di farmene vedere qualcuno e scelsi quello che brillava di più.
"È un'acquisto importante signorina"
"Già.."
"È per una persona cara o per lei?"
"È per.. una persona cara.. devo ricambiarmi per un pensiero speciale."
"Beh allora ha scelto il regalo giusto signorina, questa persona sarà contentissima!"
"La ringrazio!"
"Buona giornata."
Tornai subito dritta a casa anche anche perché non c'era niente di interessante però.. beh non sapevo come presentarglielo il regalo.
Ore 21:00
"Finalmente " dice serio
Io non gli rispondo e filo dritta in camera.
Prendo il pc e torno in soggiorno accomodandomi sul divano mentre lui arriva poco dopo dalla doccia; aveva solo un asciugamano intorno alla vita.
Non mi mise in imbarazzo, più che altro mi fece pensare a tutte le volte che vidi Lorenzo così e pensai che mi mancava da morire..
Nel mentre che lui era in doccia io gli avevo messo il piccolo pacchetto con l'orologio sul suo letto;
"È questo?"dice sorpreso
"Non ti piace?" Dico senza distogliere gli occhi dallo schermo.
"Si." Dice per poi venire dietro al divano e baciarmi tutta la nuca
"Grazie. Tu si. Che sai. Come. Farmi. felice" dice interrompendosi ogni volta baciandomi
Rido.
In tv vedo la faccia di Lorenzo e decido di alzare, che succede?
"Si annuncia il nuovo singolo di Lortex, featuring con denny timbro, MUOVITI ANCORA. Sarà la nuova hit? Scopriamolo!"
Un'inviata a Milano intervista i due ragazzi che erano CIRCONDATI da belle ragazze in costume e potevo immaginare quanto sculettavano nel video..!
"Come vanno le riprese del video?"
"Benissimo, abbiamo finito di registrare la canzone ed oggi è il 2 giorno di riprese video, è dura ma credo che sarà una hit! "
"Beh speriamo, il tutto promette bene, da Roma è tutto!"
"EH QUI PROMETTE BENE GNE GNE" imito l'inviata facendo la vocina.
"Ah ma non si vede che sei gelosa"
"Non sono gelosa, sono loro che non sanno lavorare."
Daniele scoppia in una fragorosa risata
"Tranquillaa"
"Ovvio che sono tranquillaaa"
"Non sembra HAHAHAH"
La giornata non era particolarmente movimentata anche perché iniziava a far buio presto e le giornate erano soprattutto fredde e piovose, specialmente a Milano.
Il giorno dopo mi svegliai alle 14:00, sul tavolo della cucina vedo un biglietto da parte di Daniele che diceva che non sarebbe tornato prima di sera tardi e che dovevo badare a me stessa da sola.
Mi mangiai un panino completo, guardai un film e mi addormentai sul divano.
Alle 18:30 mi svegliai e decisi di farmi un bel bagno caldo caldissimo. Ne avevo bisogno.
Accesi le candele, spensi le luci e schiuma a volontà..!
Dopo 1 ora e mezzo li dentro mi misi in accappatoio e andai in cucina a prendere il cellulare; rimasi allibita.
Ci trovai Daniele e Lorenzo che erano appena tornati.
Lui resta lì e mi guarda con degli occhi.. come se avesse visto dio sceso in terra.
Io lo guardo anche cosi e poi si fionda verso di me e mi abbraccia.
"Tuuuu perché non me lo hai detto?!?"
"Volevo farti una sorpresa"
Lo guardo dritto negli occhi e poi lo bacio ovunque, non volevo più stare senza di lui.
"Mi mancava il tuo odore in giro per casa.."
"A me mancavi tu."
Mi prende per i fianchi e mi stringe a se.
Dio sentivo che mi mancava il respiro.
Potevo morire d'infarto.
"Dai va a cambiarti che sta sera ti porto in un posto carino."
"Cosa? Come mai?"
"Beh si.. voglio festeggiare il fatto che sono tornato."
Uno sguardo complice tra zoda e Lorenzo ma io non capii niente.
"Se ti va puoi far venire anche Robert."
"Mhhh" sapevo che stavano tramando qualcosa per questo volevo far venire Robert, lui era la mia spalla!
Speravo solo non fosse un brutto scherzo.
STAI LEGGENDO
| Non ti fermare | Zoda e Lortex
FanficAleida, Una ragazza di 16 anni ritrovandosi orfana decide di andare sotto custodia del fratello maggiore, non si sentivano da tanto tempo e non era più come lei immaginava; aveva iniziato a frequentare brutte compagnie finendo così in brutti giri. ...