Il nuovo telespalla bob

96 1 0
                                    

Continuai a dormire beatamente finché il giorno dopo non ci svegliammo tutti di soprassalto con il rumore di un tuono fortissimo.
"Cazzo raga.. sta iniziando a piovere.."
"Noi dovevamo registrare il video nuovoo" dice Muso.
Io non Dissi nulla, continuai a stare al mio posto. Lorenzo mi lanciava uno sguardo ogni tanto ma nient'altro..!
Il tempo passava e visto che le giornate erano corte faceva buio presto infatti rimanemmo senza luce.
"Mazza oh il temporale ha fatto andare via la corrente..!"
"Sembra quasi un horror HAHAHA"
"Oh raga ce ne vediamo uno?"
"Io non ho il computer carico.."
"Io si." Dico io.
Metto il computer al centro della stanza, uniamo tutti i letti e in un attimo ci troviamo tutti vicini a guardare the ring.
Dopo poco tempo Lorenzo si alza per andare in bagno io invece volevo andare a prendere da bere; al ritorno ci scontriamo.. spalla a spalla.
"Scusa" diciamo entrambi nello stesso momento.
Rimaniamo lì a guardarci, scruto i suoi occhi che sembravo non ricordare più..!
Sentivo una sensazione strana; d'un tratto lui abbassa lo sguardo e torna in stanza seguito da me, avevo una tremenda voglia di abbracciarlo.
"Oh raga non potete capire, Manuel ha detto che è quasi arrivato, è venuto a piedi sotto la pioggia.. assurdo." Dice muso.
Chi era questo Manuel?! Spero non un personaggio eccentrico come loro.
Suonano alla porta e si presenta un ragazzo molto alto e magro, il classico spilungone, e aveva dei capelli molto ricci raccolti in dread.
Era uguale a telespalla bob, tranne per i piedoni.
Già dalle prime parole che ha detto la sua voce mi irritava; mi sapeva di classico bambino viziato; mi si presenta con un semplice "ciao"
Devo dire che nemmmeno a educazione sta messo bene ma okay, sorvoliamo.
Me lo sono trovato seduto accanto a me ed iniziava a fare battute sul fatto che una ragazza non dovrebbe stare lì e giudicando ogni cantante che io ascolto dicendo che non ho una cultura musicale... SCHERZA?!
"Beh voglio proprio vedere che musica fai tu per arrivare a dire questo." Dico io.
"Certo, con molto piacere." Risponde.
Mi porge il suo iPhone ultimo modello e mette play sul suo ultimo video, sentivo solo rumore.
Aspetto la fine del video e lo guardo schifata.
"Vabbè ma questa non è musica per tutti, solo per chi ne capisce... io e il mio gruppo facciamo musica americana."
"No voi fate musica di merda."
"Sta zitta non puoi capirla la mia musica!"
"No, sta zitto tu, sei così stupido che il tuo narcisismo ti tappa addirittura le orecchie, sei pronto a sentire solo quello che dici tu e credimi non fai discorsi intelligenti dici sempre e solo io io io. Ah e un ultima cosa, se compri dei pantaloni di 200€ e magliette di 100€ non è detto che stiano bene insieme solo perché costano molto!" Quasi urlo nevrotica.
Sento qualcuno dietro di me che mi tappa la bocca e mi spinge via con lui; era Daniele.
Andiamo in cucina restando soli, sapevo già che mi avrebbe fatto la ramanzina.
"Ma come cazzo ti viene in mente di dire quelle cose?"
"Come cazzo viene in mente a lui di provocarmi?!?"
Si mette le mani nei capelli.
"Non hai capito niente. Non è una gara a chi è meglio."
"Non dovresti dirlo a me."
"Smetttila Aleida! Ora basta, non esci di casa per una settimana, nemmeno con Robert, mi hai sentito?! "
Lo guardo con un odio che volevo grifare in faccia anche a lui ma mi stetti zitta.
Poco dopo tornó il bel tempo e anche la corrente.
"Prendiamo le nostre cose e andiamo via, è tardi.."
Faccio cenno di sì con la testa e dopo essermi preparata mi reco alla porta.
Salutiamo tutti con un cenno, anche se a Manuel avrei voluto fare un altro tipo di cenno.
"Lore ci sentiamo prima che parti?"
"Ovvio raga."
Che voleva dire? Forse si sbagliava o forse doveva andare via per due giorni come fa di solito per tour o cose varie.. sicuro..!
Cercai di non fissarmi molto su quello anche perché avevo una rabbia assurda nei confronti di Manuel, e non solo per  come si era comportato ma anche perché grazie a lui mi sono presa una settimana di punizione.
CHE POI LE PUNIZIONI DA QUANDO ESISTONO?!?! SONO QUASI MAGGIORENNE!
Al diavolo.
Torno a casa, sistemo la mia roba e vado a farmi una doccia calda in modo da mandare già tutte le vibrazioni negative di quella giornata che avevo accumulato!
Mi chiamano per la cena ma risposi che non avevo fame, sai che gioia vedere quelle belle facce sedute con me..!
Chiamai Robert per raccontargli tutte le news della giornata e sentire i suoi commenti a riguardo e mi addormentai subito dopo la chiamata.

| Non ti fermare | Zoda e LortexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora