Chi è marco?

199 8 0
                                    

Non sapevo come affrontare la cosa... volevo solo piangere ma avrei fatto la figura della sfilata quindi.. meglio tenere tutto dentro no?!
Dopo qualche oretta di viaggio zoda si ferma davanti una casa. Serio. Non scende nemmeno dall'auto.
"Scendi."
Lo guardo come se fossi smarrita... persa.
Lui guardava avanti a se.
Come faceva ad essere così freddo quel ragazzo? Come faceva a lasciarmi li così??!?
Dio.
Presi le mie cose e appena suonato il campanello lui mise in moto, premette sull'accelleratore e si dileguò in un'istante.
Mi aprii la porta una donna sulla 40ina con i capelli riccioluti e biondi e mi disse "oh Aleida, che sorpresaaaa"
"Lo so che sono arrivata di sorpresa però.. beh non sapevo nemmeno io che sarei dovuta venire oggi..." dico con un velo di tristezza negli occhi...
"Sei così dolce. Tranquilla che tanto l'abbiamo una camera per te! Amore vieni a vedere chi c'è qui"
Davanti ai miei occhi c'era un'uomo di bellissima presenza, con un fisico altrettanto ben fatto che mi sorrise amorevolmente.
D'un tratto illuminazione. Era pintus ma feci finta di niente, non volevo fare la parte della fan.. tanto era mio zio ed io ero a casa sua, chi mi avrebbe portato via da lui?!
Dovevo iniziare a prendere in considerazione il fatto di dover stare da loro..! Anche perché lì a Milano non mi vogliono più...

ZODA's POV
Cosa avevo fatto?! Perché?
La cosa che odio di me è che sono troppo impulsivo.
Sicuramente Lorenzo mi ammazzerà al suo rientro però.. beh mi vorrei ammazzare anche io in questo momento..!
Che stupido.
Dio, e se si trovasse bene con i suoi zii?? E se non li volesse più lasciare?! Se quando torniamo a prenderla sarà troppo tardi?
Quelle domande mi stavano mangiando il cervello..

ALEIDA'S POV
I giorni passavano e i miei zii (anche se mi fa strano dirlo) non mi fanno mancare niente.
Anche loro sono benestanti e a partire dalla colazione finendo dai pranzi è sempre tutto ottimo!
Eppure io prima di andare a dormire pensavo sempre a mio fratello e a zoda; mi mancavano.. soprattutto mio fratello. Cosa gli ho fatto di male per non meritarmi nemmeno un messaggio??! Quella domanda mi torturava ogni notte.
I miei zii erano andati a fare la spesa io invece ero in giardino a leggere un libro, era sera, non saprei dire che ore fossero ma il buio stava intercalando...
Sentii dei rumori sospetti.. non ci volevo dare tanto peso però erano sempre più vicini questi rumori che sentivo..!
Finché non mi sentii "abbracciare" la pancia in maniera poco delicata e premere un fazzoletto davanti la mia bocca, dopodiché non sentii più niente, non ricordai più niente.
Mi risvegliai in una stanza buia e mi mancava il respiro..!
Dopodiché sentii aprire la porta; un ragazzo con i capelli blu si fece spazio in mezzo al buio e mi con un sorrisetto stronzo mi dice "ciao principessa"
Io lo guardai supplicante, non potevo torcere un muscolo ero legata molto stretta ad una sedia di scuola con delle corde quasi più spesse delle mie braccia e lo scotch sulla mia bocca.
"Allora è vero che sei proprio bella..."
mi scapparono delle lacrime, riuscii a realizzare che quello era un rapimento e ben presto ci sarebbe stato uno stupro.. indoviniamo la vittima?! Io.
"Piccola, non piangere.. se ti slego prometti che non scappi e non urli?!"
Gli faccio segno di sì con la testa e lui pian piano si avvicina a me facendo come detto poco prima.
Non dissi una parola, lui mi fece alzare ma caddi subito a terra; non riuscivo a tenere ben fermi i piedi o addirittura camminare per i lividi provocati da quelle corse troppo strette.
"Cazzo" disse Marco a denti stretti.
Mi prese a mo di sposa e mi adagió sul letto accanto che era a pochi metri da me dicendo "mi dispiace non era mia intenzione, non volevo arrivare fino a questo punto.."
lo guardo stranita
"Intendo... non volevo farti così male con le corde."
Lo guardo quasi dispiaciuta e poi abbasso gli occhi sul pavimento.
"Che ci faccio qui...?"
"Ora sei di mia proprietà."
"Sono così orribile come persona che non mi vorrai più nemmeno tu.."
"Beh per ora ti voglio." Mi dice serio.
"Ora riposati.. presto ti spiegherò tutto...non farmi pentire di non averti legata una seconda volta altrimenti dovrò essere ancora più cattivo con te..! "

| Non ti fermare | Zoda e LortexDove le storie prendono vita. Scoprilo ora