La mattina dopo mi svegliai bene, ero tranquilla, ma appena misi piede in cucina, l'umore mi cambió; trovai Zoda che faceva colazione e stranamente era da solo.
"Hai una casa qui a Milano, una casa a Roma, perché devi rompere le palle stando sempre qui?"
"Perché mi piace stare qui."
"A me non piace che tu stia qui, dov'è Lore?"
"In studio; ha detto che dobbiamo andare a far la spesa, al centro commerciale."
"Dobbiamo?"
"Si, sei sorda?"
"No, sono stanca. Di te."
"Sbrigati che è già tardi." Mi dice acido lui.
Feci colazione al volo e mi vestii; in un baleno eravamo nella sua grande auto diretti verso il centro commerciale.
Arrivati comprai un po' di tutto, dai dolci alle creme corpo; maschere per capelli, meringhe ecc.
"Ommioddio, quel negozio è nuovo!"
"Abbiamo comprato il necessario non mi tirare dentro anche in quel negozio.."
"Io ci vado, se vuoi vieni altrimenti aspetta in macchina e zitto." Dico io.
Mi seguí malvolentieri, comprai quasi una 50ina di candele profumate e sali da bagno, mollettone per appendere le foto e anche delle lanterne e un tappetino da mettere fuori la porta.
"Possiamo andare ora?!"
"Non ci voglio più venire al centro commerciale con te, fai come i bambini!"
Alza gli occhi al cielo sbruffando.
Appena usciti dal negozio ci dirigiamo verso l'auto ma un gruppo di 3/4 ragazzine ci rincorre; anzi rincorre Zoda.
"Oddio ma tu sei Zoda?"
Una scena pietosa, una ragazza chiedeva l'autografo una addirittura piangeva e quasi si strappava i capelli.. Gesù.. se sapessero che per un coglione così non ne vale la pena..!
Dopo averle salutate entrammo in macchina, e lui aveva un sorriso compiaciuto.
"Smettila di fare quel sorrisetto del cazzo!"
"Che c'è ti rode il culo? Sei gelosa?"
"Di un coglione come te? No." Dico facendogli le smorfie.
"C'è abbastanza Zoda per tutti.." Risponde ammiccando.
Guardai fuori dal finestrino, mi mancava Lore, possibile che non mi aveva mandato un messaggio o chiamato?! Forse non gli importa così tanto di me..!
Tornati a casa trovammo Lorenzo in cucina che stava preparando una torta; che bello spettacolo😍
Ci salutiamo e Zoda gli racconta delle ragazzine che lo hanno fermato per foto e autografi mentre io incurante sistemavo la spesa.
I due mi guardavano di sottecchi e ridevano.
"Se fossi stata capace di guidare avrei messo in moto e ti avrei lasciato lì." Dico strafottente.
Loro ridevano ancora più di gusto e io me ne andai in camera perché mi urtavano davvero il sistema nervoso.
Poco dopo era pronta la cena e mangiammo tutti e 3 sul divano.
"Quindi? Per quella cosa?" Dice zoda.
"Ah si.." dice rivolgendosi malinconico verso di me.
"Che succede?"
"Devo partire per girare un video.."
"Dove?"
"A Genova.."
"Per quanto tempo?"
"Saranno tipo.. 5 giorni..?!"
"Ah ok" Dico cercando di nascondere che ci ero rimasta male, ma d'altronde faceva parte del suo lavoro; non potevo impedirgli di partire.
"Dai non fare così.." dice lui cercando di mostrarsi affettuoso.
"Oooooh poveriiiiina. Piccola Aleidaaaa" dice Zoda rovinando questo momento romantico.
"Hai rotto il cazzo" gli rispondo andando via.
Chiamo Robert, telefonata di rito, dovevo per forza sentirlo. Lo aggiornai su tutto e parlammo per circa 1 ora.
Sento poi il rumore di alcune valigie verso la porta e poi sento tornare qualcuno, non lo so, forse era Zoda che aveva aiutato Lorenzo con le valigie.
Sento dei piccoli passetti entrare in camera mia, in realtà era Lorenzo che mi voleva salutare prima di partire.
"Sei sveglia?" Sussurra.
"Si..."
si siede sul mio lettino ed inizia ad accarezzarmi la guancia.
"Tranquilla.. torno presto.."
"Non voglio stare con quel coglione di Zoda.. io voglio te..."
"Anch'io piccola.." mi dice per poi arrivare a mezzo cm dal mio viso; sentivo il suo respiro addosso, SPERAVO QUALUNQUE SANTO CHE LORENZO MI BACIASSE , lo stava per fare ma cambió subito rotta e si diresse sulla mia guancia. Sospirai leggermente, forse lo aveva capito che non volevo un bacio sulla guancia ma ben altro.
Senza dirmi altro si voltò e se ne andó.
BENE ORA DEVO PREPARARMI PSICOLOGICAMENTE AD UNA SETTIMANA CON ZODA?
Voglio morire.
STAI LEGGENDO
| Non ti fermare | Zoda e Lortex
FanficAleida, Una ragazza di 16 anni ritrovandosi orfana decide di andare sotto custodia del fratello maggiore, non si sentivano da tanto tempo e non era più come lei immaginava; aveva iniziato a frequentare brutte compagnie finendo così in brutti giri. ...