Buona Impressione

1.7K 49 0
                                    

-Vieni Federica- tentenno un po' ma dopo il suono della canzone di entrata entro in studio acclamata dagli applausi..
Maria mi accoglie in un caloroso applauso e poi passo a salutare Tina, Gianni, Jack e i due tronisti che mi affiancheranno: Sara e Niccolò.

-Gianni che ne pensi invece di Federica?- chiese Maria mettendomi quasi in imbarazzo.
-Maria devo dire che mi ha colpito molto la sua sincerità ed è una ragazza bellissima, complimenti Federica- dice poi rivolgendosi verso di me.
-Per una volta sono d'accordo con te Giannino- interviene Tina facendo ridere tutto il pubblico.
-Grazie mille- rispondo timidamente.

-Tu come ti senti invece?- mi chiede Maria.
-C'ho un po' d'ansia ma sono felice- rido.
-Lei dovete sapere che quando è in imbarazzo ride, parti con dirle un complimento e ride, lei è così- Maria sembra conoscermi da tempo, aver fatto dei colloqui con lei mi ha aperto molto e sono sicura sarà un'esperienza indimenticabile.

-Allora ragazze adesso facciamo scendere i vostri corteggiatori..facciamo entrare Francesco..-
Entrano molti ragazzi e ci sono alcuni che mi hanno colpito, e altri invece no.

-Qualcuno ha delle preferenze?- interviene Maria.
Alzano la mano circa la metà dei ragazzi e uno di questi prende parola.
È biondo con gli occhi azzurri, devo dire niente male.
-Io sono Marco, sono di Napoli e faccio il dj-
-Hai preferenza per una di loro?- chiede Maria.
-Si per Federica-
Mi sento a disagio, è davvero un bel ragazzo.

La puntata passa tra le conoscenze dei nostri corteggiatori e delle corteggiatrici per Niccolò, dei ragazzi mi ha colpito sicuramente Marco e Antonio, un ragazzo moro che si è presentato subito dopo.

Quando torno a casa mia sorella e la mia migliore amica Francesca iniziano subito a tartassarmi di domande "come sono i ragazzi?" "Tina fa ridere?" Addirittura mi chiedono com'è dal vivo Maria.
Dopo una chiacchierata con loro mi arriva una chiamata da Raffaella della redazione..
-Allora come stai?-
-Eh bene, benissimo, alterno momenti di "aiuto voglio sotterrarmi" a momenti di ansia, ma davvero bene- ironizzo.
-Dai Fede, è solo l'inizio, andrà tutto bene-
-Lo spero-
-Ti ha colpito qualcuno dei ragazzi?- mi chiese.
-Sono tutti molto carini, Marco e Antonio sono quelli che mi hanno colpito di più-
-Mh bene, domani ci sarà l'incontro su Witty, ci saranno alcuni ragazzi nuovi e dopo deciderai con chi uscire questa settimana-
-Ecco già mi sta salendo l'ansia- rido.
-Non preoccuparti, ti chiamo domani ok?-
-Si Raffa grazie, per tutto-
-Sono qui per questo-
Ci salutiamo e vado in camera pensando alla giornata di oggi, cosa mi porterà questa esperienza e soprattutto mi innamorerò?
Cerco di non essere paranoica, ma non mi riesce proprio, non so se potrà mai un ragazzo accettarmi per quella che sono, ma sono qui per mettermi in gioco.

The Eyes Never LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora