Dopo la puntata decido di raggiungere Antonio nel camerino per chiarire la nostra situazione.
Non mi sono pentita di aver confessato di essere stata male per Riccardo e non ho niente di cui vergognarmi.
Avevo bisogno di un suo abbraccio in puntata, quello che non c'è stato in esterna, e ora mi sento così libera.Mi sistemano il microfono e respiro un po' prima di entrare nel suo camerino, ho paura delle sue accuse e ho paura soprattutto di non poterci parlare. Antonio mi piace e il mio percorso non continuerebbe se non ci fosse lui.
Mi ascolti un attimo? Ti prego- dico sedendomi sulla scrivania.
-Non ho voglia sinceramente-
-Vuoi che me ne vada?- chiedo
-Si- afferma senza neppure guardandomi provocandomi una morsa allo stomaco.-Se tu non hai rispetto per te stessa, perchè te ne devo portare io di rispetto?- dice.
-Antonio io lo che tu sei infastidito, e incazzato con me, ma non posso andare contro le mie sensazioni- ammetto.
-Fede ma dove ce l'hai la dignità? Hai paura di dirgli che c'è stato un bacio con me a telecamere spente, anche a stampo ma c'è stato, te lo vai a riprendere ogni volta che fa avanti e dietro, io non so cosa dirti- lo vedo dispiaciuto, ma ciò che penso è vero.
-Ma posso decidere io quando smettere di andare dietro a una persona?- chiedo.
-Si ma poi ti prendi le tue conseguenze-
-Ma io se devo fare una cosa la faccio perché mi sento di farla, anche se ci sono le conseguenze- dico.
-Allora perché non te lo scegli dato che gli vai così dietro-
-Antonio ti rendi conto che mi sono esposta con te più di chiunque qua dentro? Lo sai vero? Che con te mi sono lasciata andare- agito le mani, lui non mi risponde e guarda altrove.-Ma come faccio a crederti? Ti abbassi sempre ai livelli di un bambino-
-Riccardo mi piace ok? Non sei l'unico qui e ti sto dicendo che con te mi sono aperta di più che con lui- dico.
-A me fa pensare che tutto quello che abbiamo costruito tu lo sia andata a buttare-
-Ma cosa dici?- alzo la voce.
-Non ti ha dato nemmeno un minimo per dire "non ho bisogno di un altro ragazzo"?-
-Antonio io non faccio le cose in base all'interesse che avete voi, io devo seguire le cose che sento, e mi prenderò tutti i pali e le batoste possibili- gli occhi piano piano iniziando ad inumidirsi e la rabbia si trasforma in lacrime.
-L'ho sempre detto di non essere adatta a stare su quella sedia-
-Tu pensi che per me sia facile?- continuo e le lacrime cessano di scendere ma non del tutto.
-No non lo penso, però te le vai a cercare mi dispiace-ammette.
-Lo so-
-Io non credo che tu hai l'interesse che ho io per te-
-Non mi aprivo con te se non avessi un forte interesse e soprattutto non ero qui-
-Fede lasciami solo- dice senza guardarmi.Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio sulla guancia, esco dal suo camerino e mi dirigo nel mio, con tanti pensieri per la testa.
Ho fatto bene a tutelare il mio rapporto con Riccardo pur di perdere Antonio?
E perché mi sento così male quando penso ad un possibile non ritorno?Volevo dire che questa storia è da una settimana in tendenza al Primo posto nella sezione #Riki
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!Non vedevo l'ora di tornare e di farlo al meglio, ho tante tantissime sorprese e colpi di scena, sto lavorando anche ad una nuova storia e ci sono un sacco di novità riguardo ad essa.
Comunque Federica è andata in camerino da Antonio e non è andata molto bene, con Riccardo come andrà secondo voi?
Capitolo in scrittura.. con un colpo di scena importante, riguarda l'esterna con Riccardo.
STAI LEGGENDO
The Eyes Never Lie
FanfictionCosa succederebbe se Federica e Riccardo si incontrassero a Uomini e Donne? Come si svolgeranno le vicende in uno dei programmi più famosi d'Italia? Conoscete la parte migliore di voi stessi e mettetela in mostra, non abbiate paura di amare e farvi...