Sei Un'Altra Persona

1.4K 46 2
                                    

-Domani c'è la puntata Fe- mi dice Francesca al bar.
-Si che ansia però- ride Vittoria.
-Eh lo so-
-Con chi sei uscita ieri?- chiedono.
-Riccardo-
-Ah quello figo dagli occhi azzurri bene benone-
-È stato una scoperta, non lo immaginavo così- ammetto.
-Ti piace?-
-È molto bello, però non mi convince molto caratterialmente- rispondo.

Quando sono dietro le quinte per registrare la puntata mi rendo conto di quanto mi stia sui nervi Sara, chili di trucco e magari posso anche non conoscerla, ma non mi convince affatto.
La voce di Maria disturba i miei pensieri facendomi entrare in studio..

-Fede oggi partiamo da te, com'è andata questa settimana?-
-Abbastanza bene Maria-
-Vogliamo fare entrare i ragazzi con cui sei uscita?-
-Certo-
-Allora, Marco, Antonio, Riccardo che è uscito anche con Sara-
Bravo stronzo. Me lo aspettavo.
Mi salutano tutti e si accomodano poi sulle sedie rosse.
Incrocio il mio sguardo con Riccardo e mi sorride.
-Fede so che volevi eliminare un ragazzo, chi?-
-Allora si, Francesco, non trovo quella sensazione che mi spinge ad andare avanti nella conoscenza, mi dispiace- mi rivolgo a lui.
-Niente, ti ringrazio comunque per la sincerità, in bocca al lupo- mi risponde e mi fa piacere che l'abbia preso in questo modo, ci salutiamo e andiamo avanti con la puntata.

Maria fa vedere la mia esterna con Marco e Antonio.
Con Marco siamo stati al Parco e poi abbiamo fatto un giro in macchina e lui mi ha raccontato della sua passione per il suo lavoro, e continuò a trovarlo simile a me, anche se fa il Dj.
Antonio invece mi ha portato a cavallo, all'inizio ero spaventata poi mi sono trovata a mio agio, e l'ho pensato molto questa settimana, però non quanto ho pensato a Riccardo, che mi fa imbestialire.

-Allora Fede, vuoi vedere prima la tua esterna con Riccardo o prima quella che ha fatto con Sara?- mi chiede Maria.
-Quella che ha fatto con lei-.
Parte l'rwm e lui la porta a fare shopping in un negozio di scarpe, si fermano a mangiare un gelato e parlano del più e del meno fino a quando lei, un'altra volta ancora gli chiede di me.
-Sei uscito con Federica?-
-Si- risponde lui.
-Che ne pensi allora?- continua a chiedergli.
-Sono stato bene- risponde e sorrido istintivamente e infatti Tina se ne accorge.
Finisce la loro esterna e Maria si rivolge a me chiedendomi cosa ne penso.
-Sinceramente lui mi sembra un'altra persona con lei, quindi devo ancora decifrarlo- rispondo netta e decisa.
-Che vuoi dire adesso?- dice lui.
-Che con me sembravi un'altra persona-
-Aspetta Fede mandiamo in onda la vostra esterna magari capiscono un po' tutti cosa vuoi dire- mi interrompe Maria.
Si vede poi la nostra esterna, del mio imbarazzo iniziale e dei nostri discorsi sulla mia insicurezza sulla sua vita fuori.

-Maria però Federica ha ragione, lui con lei è sembrato diverso- interviene Gianni.
-È normale che mi comporti diversamente, sono due ragazze diverse- dice Riccardo.
-Scusami Riccardo io sono completamente diversa da lei- esclama Sara.
-Eh menomale- sussurro ma avevo il microfono acceso, quindi la mia voce rimbomba facendo ridere tutto lo studio e persino lui.
-Non vi conosco ancora, non so che tipo di ragazza voglio al mio fianco, è ancora presto per dichiararmi-
-Bho non so come definirti- gli rispondo.
-Vabbè si a te il problema è quello che faccio fuori. però te piace uscì cor dj- dice in romano, figo un milanese che parla romano.
-Anche su di lui ho dei pregiudizi, per il suo lavoro, non sulla sua persona, la stessa cosa che ho detto di te e poi con chi esco non ti riguarda-
-Essi- dice e si sistema col broncio sulla sedia.
-Però sono molto carini quando litigano- dice Tina facendomi ridere.
-Secondo me Riccardo a Federica piace- interviene Gianni.
-Posso ballare con lei?- dice a Maria.
-Vuoi ballare con me?- mi chiede e gli sorrido annuendo.

-Che persona sei Riccardo?- gli chiedo.
-Conosciamoci-
-Non prendermi in giro però- dico.
-Non lo farei mai- risponde.

E poi la puntata continua tra sguardi, sorrisi e molto altro.

The Eyes Never LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora