Perchè non mi hai portato in esterna?

1.5K 44 2
                                    

Le tre esterne questa settimana sono andate abbastanza bene tralasciando l'imbarazzo iniziale, mi ha fatto piacere aprirmi con gente nuova e non sono niente male i ragazzi che ho portato in esterna anche se con l'ultimo, Francesco, non vedo molto feeling, ma decido comunque di dargli una seconda possibilità perché si sa, il primo impatto non ti fa conoscere una persona.

Con Marco e Antonio mi sono trovata più a mio agio, il primo rispecchia molto il mio prototipo di bellezza, abbiamo molte cose in comune, mentre Antonio rispecchia più il ragazzo che voglio al mio fianco, ma tutto questo si vedrà, non ci conosciamo ancora.

La puntata è già iniziata e abbiamo passato la maggior parte del tempo a parlare di Niccolò e delle sue esterne, adesso tocca a Sara, quella specie di scimmietta che mi hanno messo accanto, del tutto viziata.

-Allora Sara con te sono usciti Fabrizio, Luca e Riccardo, facciamolo entrare-
Non ci credo, è seriamente uscito con lei quel Riccardo.
Tra due viziati ci si capisce no?
Quando Riccardo scende viene a salutarmi, cosa che non mi aspettavo affatto.

-Federica so che con Riccardo hai avuto una specie di battibecco nell'incontro su Witty- richiama la mia attenzione Maria.
-Ehm diciamo di sì- rispondo.
-Adesso guardi la loro esterna e mi dici magari che ne pensi-
Annuisco anche se non capisco il perchè.
La loro esterna inizia e lui la aspetta al parco per fare una passeggiata, lei non mi sembra proprio una tipa da passeggiata ma va bene.
Parlando dei loro interessi, classica noiosa prima esterna..poi lei gli chiede di me.
-Che ne pensi dell'altra tronista Federica?-
Lui ride per poi dire semplicemente:
-Se mi vorrà portare fuori, lo dirò prima a lei-
Ha acquistato un punto, bravo Riccardolino.
Lo guardo mentre il suo sguardo è già posato sul mio e scuoto la testa ridendo.

Dalla sua risposta, Sara sembra essere infastidita e cambia subito argomento.
L'esterna poi finisce con un saluto, non ho visto nulla di che sinceramente.

-Allora Fede che dici lo porti o no in esterna?- mi chiede Maria.
-Mbah ci dovrei pensare- rispondo.
-Pensare cosa scusami?- interviene lui.
-Ci devo pensare e basta- ribatto.
-Perché non mi hai portato in esterna?-
-Volevo portare i tre ragazzi che vedi seduti oggi- rispondo.
-Wow- dice facendo ridere il pubblico.
Già non lo sopporto, ma come si permette.
-Maria a lei non convince forse lo stile di vita che fa lui- dice Gianni e ci ha azzeccato in pieno.
-Sono un ragazzo qualunque che studia e la sera si diverte con gli amici, forse sono sbagliato ai suoi occhi ma se lei si sofferma su questo..non so cosa dirle- resta sospeso.
-Posso ballare con lei?- continua.
Si alza e mi prende la mano portandola dietro il suo collo e lui la posa sui miei fianchi scatenandomi una marea di brividi al primo contatto, a cui non posso restare differente.
-Hai troppi pregiudizi su di me- sussurra.
-Io sono così- dico.
-Non vuoi conoscermi?- chiede.
-Forse-
-Dammi una possibilità, ti aspetto in esterna-
-Va bene Riccardo- rispondo.
Mi lascia un bacio sulla guancia e torna a posto.
-Tutto bene Fede?- chiede Maria.
-Sisi-

La puntata finisce dopo qualche minuto e io mi dirigo in camerino accompagnata da Claudio.
-Che ti ha detto il bel fustacchiotto?- ridacchia.
-Vuole una possibilità di farsi conoscere-
-Gliela darai?- domanda.
-Si voglio portarlo in esterna Cla-

Eccerto come posso restare indifferente ai brividi che mi ha provocato al nostro primo contatto?

The Eyes Never LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora