Non essendo contenta, lo seguo fino ad arrivare ai camerini, resto in silenzio mentre lui nemmeno mi guarda..
-Vattene- mi urla, non mi sono mai sentita così sbagliata dentro di me.
Entra di scatto in camerino e mi lascia fuori, non lascia entrare nemmeno le telecamere.
-Non ti azzardare ad entrare, non ti voglio vedere Federica- urla.
-Non si può fare ogni volta questa storia, lo capisci che non ci sei solo tu?!-
Prendo un respiro profondo e cerco di trattenere le lacrime.-Se lo faccio con te va bene, con qualcun altro no- dico.
-Con me manco l'hai fatto, a me non me vuoi bacia' e ti baci lui, basta hai capito io non ci sto più-
-Devi andartene, io non ti voglio più- continua ad urlare e posso benissimo immaginare la sua frustrazione.
-Per favore Riki..aprimi che senso ha?-
-Te ne devi andare-
-Non me ne vado- dico più decisa.
-Basta- urla mente io appoggio la testa sulla porta.Ci sono Claudio e Raffaella che mi guardano e mi dicono che sta piangendo, mi sembra come se il mondo mi fosse crollato addosso, non posso immaginare Riccardo star male per me è la causa sono proprio io, avevo bisogno di capire da quel bacio e ho capito che tra me e Antonio non potrà mai funzionare, non sono innamorata di lui e non sono certa di poterlo mai diventare.
-Non è possibile che devo rincorrerti- sussurro.
-Non ho niente da dirti- risponde.
-Almeno apri questa porta e ne parliamo-
-Non è chiaro..Io non ti voglio vedere- urla.
-Fai il maturo, mi prendi e mi porti a casa se hai le palle-
-Perché altrimenti mi prendi e mi porti via..- non mi fa neanche continuare che mi urla ancora di andare via ed io non riesco, sembro essere inchiodata qui.
-Stai perdendo tempo, torna là dentro e fatto una ragione che Riccardo non ce l'hai più-
-Mi apri per favore?- chiedo.
-No-
-Per favore..- la mia voce esce quasi strozzata, ma non ricevo alcuna risposta.Attendo qualche minuto e poi la rabbia si impadrona del mio corpo e delle mie parole.
-Senti io devo scegliermi un fidanzato ok? Ho due persone bacio chi mi pare, mi vuoi?! Mi prendi- sbotto.
-Non me le devi manco di' ste cose- grida e sento che sta piangendo.
Raffaella e Claudio mi suggeriscono di andare via e per un momento mi sento di svenire, non l'ho mai visto così arrabbiato.
-Non me le devi dire, peggiori la situazione che è già chiusa per me, sono innamorato di te lo vuoi capire?! Sono geloso e ora lasciami stare, non voglio stare più là dentro-
Mi viene quasi un colpo al cuore quando sento le sue parole..Vorrei dirgli che so di voler uscire da qui con lui, ma allo stesso tempo vorrei aspettare, e ho paura di perderlo davvero.
-Hai detto di essere innamorato di me, bene apri questa porta e dimostramelo-
-Adesso ti è rimasta una di persona, quella che ti sei baciato, scegli lui, mi stai facendo solo innervosire, per mesi e mesi mi sono preso la merda addosso, ora basta-
-Mi sono baciata un altro e adesso sono qui fuori per te, ma come al solito per te non significa niente- dico.
-Non mi importa più di niente- lo sento vicino, ma credo non abbia smesso di piangere.Dopo qualche minuto i ragazzi della redazione mi richiamano anche perché è ancora in corso la registrazione e Antonio è rimasto in studio..
A malincuore lascio Riccardo li, ma il suo pensiero è costante nel mio e non riesco a mandarlo via, vorrei solo andare lì e dirgli che lo voglio come lui vuole me, ma dovrò finire la puntata e fingere almeno per oggi che tutto sia normale.E siamo in 10.000! Grazie!
Volevo dirvi che mancano 4 capitoli alla fine di questa storia.
La nuova storia è già in fase di scrittura..sarà sorprendete, come la scelta e non è detto che finisca bene questa storia eh..Comunque facendo il resoconto della situazione, Federica e Riccardo hanno discusso tramite una porta.
Ma come andrà a finire questa situazione?Indizio titolo new story..
"Lost in.."
STAI LEGGENDO
The Eyes Never Lie
FanfictionCosa succederebbe se Federica e Riccardo si incontrassero a Uomini e Donne? Come si svolgeranno le vicende in uno dei programmi più famosi d'Italia? Conoscete la parte migliore di voi stessi e mettetela in mostra, non abbiate paura di amare e farvi...