Mi sei mancato

1.2K 39 4
                                    

Quella sera di due giorni fa, dopo la mia esterna con Riccardo, tornai a casa e mi sentivo diversa, come se si fosse acceso qualcosa in me, ma non così tanto da rendermi totalmente felice. Non riuscivo a fidarmi totalmente di lui, anche se avrei voluto, a volte ci penso, cioè il più delle volte e la risposta alla domanda come-sarebbe-la-mia-vita-con-Riccardo-fuori è sempre la stessa, non lo so.
Il suo modo di essere così istintivo mi affascina e allo stesso tempo provo una paura assurda, noi litighiamo per ogni minima cosa, per qualsiasi situazione fuori posto, fuori non vorrei un ragazzo così; però conosco anche il suo lato protettivo, dolce e premuroso, ha le spalle larghe e quando sono con lui mi sembra di essere in un altro mondo, ma non riesco a capacitarmene.

Quando mi dicono che Antonio vuole vedermi mi faccio prendere subito dall'ansia, dopo aver avuto quel confronto in camerino, non ho avuto modo di fare un'esterna con lui e domani c'è la puntata.

-Sei pronta?- mi chiede Raffaella.
-Non proprio, non so se dirgli dell'esterna con Riccardo, secondo te è giusto dirglielo?-
-Se te la senti si, altrimenti lo vedrà domani in puntata- mia accarezza i capelli, per me Raffaella ,insieme a Chiara, è una sorella maggiore e davvero non smetterò mai di dire di essere così fortunata ad avere loro accanto a me.

Cammino per gli studi Elios e intravedo Antonio seduto sul muretto accanto lo studio di Amici, mi sento pronta ad affrontarlo così accelero il passo fino ad averlo difronte.
-Ciao-
-Ehi- sussurro imbarazzata.
-Facciamo due passi?-
Annuisco e iniziamo a camminare, mi sembra di essere alla prima esterna, mi sento a disagio e non so come comportarmi.

-Senti mi dispiace ok? So di essermi comportato male in camerino, ma ero arrabbiato e le cose che ti ho detto le penso ancora, ma non voglio rovinare ciò che abbiamo costruito, io tengo molto a te- dice accarezzandosi la nuca.
-Io non sono arrabbiata perché tu sei arrabbiato, io voglio solo farti capire che devo seguire ciò che sento e se da un lato tu e dall'altro Riccardo, mi attaccate per ogni cosa che faccio con ognuno dei due, a questo punto non si va avanti-
-Mi dispiace Fede, ma è normale che mi dia fastidio che tu abbia determinati atteggiamenti con lui-
-Io lo vedo, e capisco che sei davvero interessato a me, ma il programma è questo non ci sei solo tu o solo lui, siete in due e credimi è difficile, siete così diversi- ammetto.

Dopo qualche minuto di silenzio, si avvicina circondando le sue braccia intorno alla mia vita, e mi lascio andare abbracciandolo, sciogliendo così i miei nervi tesi.
-Mi dispiace- sussurra.
-Mi sei mancato..-
-Anche tu-

-Hai già fatto l'esterna con lui?- chiede sedendosi su una panchina.
-A proposito di questo, domani non andartene di nuovo sono stata bene in esterna con lui- dico
-Ah bene qui c'è da preoccuparsi- ironizza.
-Dai Anto'- rido.
Si alza di nuovo e mi accoglie di nuovo tra le sue braccia, per un secondo mi passa in mente il mezzo bacio di due giorni fa con Riccardo e scuoto la testa per cacciare via quel pensiero.
Dopo non molto ci salutiamo e credo e spero di aver risolto tutto.

-Quindi adesso è tutto apposto anche con Antonio?- mi chiede Vittoria al nostro solito Bar.
-Troppo moscio per te- interviene Francesca sorseggiando il suo succo d'arancia.
-Dai Fra' è una persona per bene, e poi se dovessi sceglierlo come la mettiamo?!-
-Non lo sceglieresti mai- controbatte.
-Che ne sapete- rido.
-Perché sappiamo che Riccardo ti ha completamente rubata, devi solo ammetterlo a te stessa-
Alzo le sopracciglia intuendo il loro discorso e mi meraviglio per quanto siano team rederica e mi viene da sorridere ripensando alla prima volta che lo dissero.

Ciao belle! Sto lavorando anche alla nuova storia ed è per questo che aggiorno poco. Cooomunque dopo quasi 4 settimane siamo ancora primi nella sezione #Riki! E non posso esserne più felice.
Grazie ❤️

Vi svelo l'indizio..il titolo della nuova storia è una canzone,inglese, molto famosa, provate ad indovinare!

Mancano pochi capitoli alla fine di questa storia e sono in ansia come voi, nulla è per scontato e non è detto che ci sia il lieto fine.

Secondo voi come andrà la puntata?
Spoiler:...segnalazione!

The Eyes Never LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora