Sei Davvero Bella

1.1K 34 3
                                    

Arrivo in hotel il giorno prima dell'esterna prevista, avevo voglia di trascorrere una notte qui per non partire presto domani mattina.
A Roma c'è un bel tempo e le luci notturne illuminano una delle mie città preferite.
Quando sto per disfare la valigia sento bussare alla porta e aggrotto le sopracciglia per la visita a quest'ora.
-Servizio in camera- sento.
Apro la porta e mi trovo davanti Gianluca.
-Sono in pigiama- urlo euforica.
-Top direi- dice con un ghigno malizioso.
-Su entra- gli faccio spazio.
Ci accomodiamo sul divano e mi metto nella mia solita posizione con il cuscino sulle gambe.
-Sei contenta o no?- mi chiede.
-Stranita-
-Come mai hai deciso di venire qui?- domando.
-Perché non volevo aspettare fino a domani- mi fa l'occhiolino facendomi poi ridacchiare.
-Ti ho portato la cena aspetta- mi lascia sul divano per poi dirigersi verso la porta, torna con un carrello pieno di robe da mangiare e i miei occhi si illuminano.
-Ci azzecchi alla grande così- dico battendo le mani.
-Guarda cos'altro ti ho portato- ride porgendoli un pacco rosa.
Lo scarto subito non incontrando problemi..
-Noo oddio sono quelle che volevo io- esclamo come una bambina. Tiro fuori delle pantofole con un orsetto, e le osservo con occhi sognanti.
-Aspetto ho un paio anche per me, così ce le mettiamo insieme però Fede mi puzzano un po' i piedi- dice slacciandosi le scarpe.
-Che schifo- sbuffo divertita.
Indossiamo le stesse pantofole e iniziamo a scherzare su chi stanno meglio e devo dire che il suo taglio degli occhi quando ride mi piace molto.
-Mi hai un po' fastidito in puntata- dico sincera.
-Perché?-
-Perché hai un atteggiamento un po' sbagliato in quel contesto-
-Io dico ciò che penso- ammette.
-Ma lo fai in modo sbagliato perché se qualcuno si comporta in modo diverso da te, non vuol dire che tu sei giusto e qualcun altro no- dico riferendomi ad Antonio e Riccardo.
-Io voglio solo che tu ti liberi la mente quando sei con me-
-Qui devi essere bravo tu- sorrido da brava furba.
-Quando vieni in esterna con me stai bene?- chiede.
-Si sto molto bene-
-Ok e allora di cosa stiamo parlando? Conta molto ciò che hai detto eh che stai bene con me- dice.
-Lo so- ribatto.
-Lo sai che sei molto bella?- mi accarezza una ciocca di capelli.
-Dai- sorrido nascondendomi dietro il cuscino.
-Volevo dirti che sono qui perché c'è un motivo-
-Mi fa piacere quando mi dai delle dimostrazioni- ammetto.
-Ragazzi è finito il tempo- sussurra Claudio.
-Sono stato bene con te e ti ho pensata in queste settimane..ci vediamo in puntata- dice.
Ci alziamo salutandoci con un abbraccio..
-Appena scendo conta fino a venti e poi affacciati alla finestra- dice.
Mi lascia un bacio sulla guancia e dopo un po' inizio a contare, arrivo fino a trenta e poi apro la finestra cercandolo.
Chiara della redazione mi indica la direzione e i miei occhi la seguono, incontrando uno striscione con scritto
Sei davvero bella.
-Oddio è pazzo- sorrido mettendomi una mano sulla fronte. Decido di scattare una foto per tenere il ricordo di una serata divertente che sicuramente mi ha aiutata a capire determinate cose, importanti.

Alla prossima con la puntata!!
Tra due capitoli vi dico il nome della nuova storia..
Fede si sta avvicinando a Gianluca..

The Eyes Never LieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora