~Novità~

75 5 13
                                    

Novità, novità, novità.
O forse no? Chissà!

Vi manca questa storia? Di come tutto ebbe inizio, con un Tommy che si era fatto male al braccio e chiedeva una mano per disinfettare la ferita?

A me invece mi mancano i vostri commenti, li avevo salvati quasi tutti (maniaca...)
Solamente per vedere l'evoluzione delle vostre reazioni; all'inizio la maggior parte faceva il tifo per Diletta, volevate che scappasse. Vi dava fastidio l'arroganza di Kam e vi  faceva tenerezza l'ingenuità e la sottomissione di Tommy.

Poi dal giorno all'altro, alcune cose sono cambiate; avete sottovalutato Tommy ed anche la sua crudeltà, Kam aveva preso più coscienza di sé, e Diletta diventava sempre più la vittima di questa piccola storia malata.

Una storia che faceva cambiare idea ogni volta, perché alla fine, Tommy viene ucciso dalla stessa vittima che aveva tormentato, facendo dispiacere quasi tutti per la sua morte... , Kam prova un dolore tremendo per la perdita del suo unico fratello... E Diletta si rivela essere il vero mostro della storia.

Come avrete capito, amo i colpi di scena, quelli che ti fanno dire "Nooo, ma fin dall'inizio è così?" e spero lo abbiate detto anche voi. (ho lasciato qualche indizio qua e la, che alcuni se ne sono accorti, ad esempio l'odore marcio, alcune mosche presenti nelle stanze, il fatto che Diletta già avesse le chiavi dell'armadietto con dentro il fucile, la mania di PULIRE ogni santa cosa che ricordasse anche di poco del sangue.)

Volevo appunto fare una contrapposizione. Se nel primo capitolo vedi una fissata del pulito, ma una tipa tranquilla... Se lo vai invece a rileggere sapendo cosa stava pulendo... WUAH!

...

Onomatopee a parte.
Insomma... Io, personalmente, ho odiato Diletta fin dall'inizio, ora te l'ho detto, non mi guardare male... Si può odiare una protagonista? Centro della tua storia principale? Io la detestavo perché sapevo cosa aveva fatto, fin dall'inizio, e volevo appunto che i gemelli fossero la sua punizione.

Invece mi piaceva molto il personaggio di Tommy, scrivere del suo carattere ingenuo, della sua semplicità, dei suoi sogni che mai si avvereranno, e di come una persona all'apparenza buona, senza volerlo, poteva fare le cose peggiori.

Kam... Invece... Alti e bassi... Non dico che mi piace scrivere di gente sadica... (mentirei... Cosa? Che ho detto? Un bel nulla!) ma in fin dei conti... Non era così cattivo. Si atteggiava ad antagonista spietato, minacciava di uccidere la gente... Ma mai lo avrebbe fatto, essendo di indole buona che ha dovuto nascondere per sopravvivere a suo padre (ed dai suoi problemi mentali) .

Ecco, Kam è Tommy sono in sostanza i buoni, nel quale uno ha cercato di opprimere essendo "volendo diventare crudele", l'altro invece è rimasto se stesso...

Mentre Diletta, lei è sempre stata l'antagonista.

Ma le novità! Qui si parla di novità!

Ebbene, ho scoperto che trovo facilissimo disegnare Diletta! Il che è un bene ahah (quanto la odio...)

Amo alla follia disegnare Tommy (quanto lo amo!) , lo adoro, almeno al primo capitolo che fa tutti quei sorrisetto ingenui e doloranti perché gli fa male il braccio...

MENTRE ODIO DISEGNARE KAM!
È incredibile! Non ce la faccio! Mi viene sempre malissimo! È brutto! Cioè, parliamoci chiaro, SO GEMELLI, ed uno riesco a farlo benissimo, mentre l'altro no?! Ma stiamo scherzando? Hanno la stessa faccia!

...

Momento sfogo finito...

Dato che voi ci siete sempre stati, che avete letto fino la fine, e bene... Oggi vi mostrerò alcune cosine...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 20, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ClearDove le storie prendono vita. Scoprilo ora