Chapter 5

50.8K 1.2K 824
                                    

Ha lo sguardo fisso su di me.

Sorride "non lo so Davis ma so solo che è da mesi che avrei voluto farlo" e io lo guardo.

Sono senza parole. Jace, la persona che mi ha sempre picchiata ora è qui davanti a me, mi ha baciata per la seconda volta e mi ha appena detto che avrebbe voluto tutto questo già tempo fa. "Io non ti capisco" dico infuriata; "Cosa ti passa per la testa Jace?" continuo "vuoi crearmi problemi in più?" finisco io.

Sinceramente non voglio passare un secondo di più qui, perciò esco dalla stanza prima che è lui possa dire qualcos'altro. Scendo le scale e noto le ragazze mentre ballano. Non ho affatto voglia di disturbarle così mi dirigo al tavolo e vedo una ragazza bere da una boccetta, la guardo e lei mi chiede semplicemente porgendola "vuoi?". La prendi senza dire nulla e ne bevo un po', ma nonostante mi piaccia avere tutto sotto controllo non sempre ci riesco, perciò finisco per berne più di quanto dovrei. Ha un sapore dolce ma forte.

Alzo lo sguardo è trovo Jace che scendere le scale, mi guarda, si avvicina a Emily e la bacia.

Che idiota.

Giro lo sguardo e finisco tutta la boccetta. La testa mi gira e mi dirigo verso il giardino.

pov Jace
Aria è visibilmente scossa e arrabbiata. Forse non avrei dovuto farlo, ma era un desiderio troppo forte. Quanto sono stupido, non so nemmeno trattenere i miei banali istinti.

La vedo dirigersi verso il giardino, è barcollante, probabilmente ubriaca così mi stacco da Emily e decido di seguire quella goffa ragazza.

Arrivo nel giardino e la chiamo con un colpo sulla spalla "Aria" lei si gira e non appena incrocia i miei occhi la vedo incupirsi "cosa vuoi ancora Moore? Non ti basta quello che mi hai fatto in questo anni? Devi anche spezzarmi il cuore?" dice con gli occhi pieni di lacrime. Quanto si vede che è ubriaca. "Per favore Aria fermati" le dico mentre lei continua a camminare fino ad arrivare ad una sdraio accanto la piscina.

Nessuno è fuori, sono tutti dentro a ballare. Lei si accascia sulla sdraio e cerca di trovare una posizione comoda, credo, per dormire. Sbuffo e decido di prenderla in braccio per portarla nella mia macchina.

La porto sul sedile anteriore, mi metto al volante e metto in moto la macchina per arrivare a casa sua. So benissimo dove abita, un sacco di volte io e Lucas le facevamo scherzi di cattivo gusto e spesso li facevamo mentre lei era a casa quindi dovevamo per forza sapere la sua via.

Arrivati davanti il vialetto di casa la feccio scendere dall'auto, "Aria hai la chiave?" le chiedo preoccupato, ma lei sorride con gli occhi chiusi senza rispondere.

Le prendo la borsa e inizio a frugare al suo interno alla ricerca della chiave e noto contemporaneamente che a casa sua non c'è nessuno.

Trovata la chiave apro la porta e la porto in braccio fino al piano superiore. Entro nella prima stanza sulla sinistra e con un colpo di fortuna azzecco la sua camera. La appoggio sul letto, le tolgo i vestiti e dio mio ha un corpo così bello. È davvero perfetto in ogni cosa.

Cerco di limitarmi ricordandomi di quanto fosse ubriaca la ragazza davanti a me e prendo una grande felpa che trovo sopra la sedia dopodiché la metto dentro le coperte. "Sai Jace, volevo anche io quel bacio" dice improvvisamente sorridendo, la guardo e odio ammettere il fatto che sia bella anche da sbronza.

Mi tolgo le scarpe e mi butto sopra il letto. Non ho voglia di lasciarla sola, voglio solo farle compagnia finché non arriva qualcuno. Certo sarebbe un problema perchè non saprei come uscire di qui senza metterla nei guai, ma ad ogni modo il sonno si impossessa di me e finisco per addormentarmi profondamente.

Potreste dirmi che ne pensate e se vi sta piacendo? È davvero importante per me sapere il vostro parere perciò mi fareste un grande favore💘

||Love My Bully|| {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora