Jace si avvicina con sguardo cupo.
"Chi era quello?" chiede con il sangue agli occhi, "calmati Jace, era un ragazzo che ho conosciuto da poco, si chiama Alan" rispondo. Si avvicina a me portando il suo viso davanti il mio "non deve toccarti. Okay?".
Lo sfido, gli faccio un sorriso "geloso Moore?" dico incrociando le braccia, lui sbuffa "non sono geloso di nessuno. Mai" afferma convinto.
"Bene" rispondo con aria di sfida. Jace mi guarda negli occhi, "attenta Davis" dice con voce minacciosa.
Sopprimo un sorriso, sono troppo orgogliosa per mostrarlo e far intendere quanto in realtà mi piaccia giocare con lui.
"Devo tornare a casa" dico, e in un attimo si rattrista "ci vediamo domani" dice triste, "a domani Moore" rispondo con un sorriso, gli lascio un bacio sulla guancia e riesco a percepire la pelle calda del suo viso sotto le mie labbra.
pov Jace
Mentre Aria si dirige verso la sua macchina non riesco a smettere di toccare ripetutamente il punto in cui lei aveva lasciato un bacio.
È la prima ragazza con cui mi sento così, con cui mi sento a mio agio e con cui potrei anche parlare per ore e ore senza stancarmi mai. Poi è così bella... è davvero bellissima.
Dovrei smetterla, abbiamo detto senza sentimenti e senza sentimenti sarà.
Non posso evitare questa regola, perchè è quella su cui il nostro rapporto si basa, ed evitandola potrei dover rinunciare a lei.
Poi quel ragazzo, Alan, ma chi è, le ha pure accarezzato la guancia.
Dio mio sto diventando pazzo.
Dovrei smetterla.
Dovrei semplicemente smetterla di essere così paranoico.Decido di andare via velocemente, non saluto nessuno, nemmeno Emily, prendo la macchina e vado a casa di Christian, un mio amico. Sono troppo pieno di pensieri e devo rilassarmi.
"Bro" dico salutandolo "e ora che è successo?" chiede subito capendo in un attimo il motivo della visita, "sono troppo incasinato, voglio solo rilassarmi. Questa storia mi sta già facendo impazzire e va avanti da pochi giorni" dico mentre lo seguo nella sua camera.
Nulla di che, ho solo bisogno di farmi una canna per rilassarmi un po'. Christian lo sa che vengo per farmela solo quando sono nervoso o troppo pensieroso, cosa che in realtà non dovrei fare perchè molte volte me la fa prendere a male, però spero sempre nel meglio.
--------------
pov Aria
Mi chiedo come sia possibile che due persone facendo l'amore non provino emozioni.Ti leghi a quella persona, e poi la dimentichi? O comunque la vedi come qualcosa di superficiale?
Sarà stato forse perchè non sono mai stata con nessun altro oltre che con Jace e allora mi sembra difficile. Ad esempio Jace non si è mai fatto problemi, è sempre stato con Emily e tante altre, ora con me e pensandoci bene forse è sbagliato.
Non dovrei farmi trattare come una pezza che quando ha bisogno di me mi usa e poi quando ha finito non esisto più. Anche se lui non ha mai fatto così sinceramente.
Mi chiedo solo cosa succederebbe se gli chiedessi di portare avanti questa storia ma senza escludere i sentimenti.
Probabilmente smetterebbe di parlarmi o anche solo guardarmi.Se ci penso è già tutto così complicato ed è da pochi giorni che va avanti.
Mi chiedo come sarà la situazione tra un mese.
STAI LEGGENDO
||Love My Bully|| {Completa}
Teen Fiction-Mi prende per il collo spingendomi al muro leggermente. A pochi centimetri dal mio volto mi guarda negli occhi e dice "non sai cosa cazzo vorrei farti Davis".- 01/05/2019 #1-bullismo 29/06/2019 #1-ragazzi