Decido di tornare a scuola, era suonata da circa 10 minuti.
Chloe si avvicina a me "hey ma che ti è successo?" dice guardandomi il viso "Jace.."dico. Mi abbraccia e riesco a sentire l'affetto che mette.
Io e Chloe andiamo nella classe di inglese insieme e la giornata trascorre tranquillamentefino alla 4° ora. C'è una conferenza nell'aula magna e devono partecipare tutte le classi del terzo, quarto e quinto anno.
Prima di prendere posto mi guardo in giro per vedere dove sono seduti Jace e i suoi amici. Sono abbastanza lontani da me così decido di sedermi accanto a Chloe.
Nell'attesa dell'arrivo delle altre classi, sono tutti per i fatti loro perciò inizio una conversazione con la ragazza accanto a me"comunque se vuoi dopo la scuola puoi venire da me tanto i miei non ci sono" le sorrido rispondendole felice con un "si grazie".
Proprio in questo momento mi volto verso Jace e noto che mi sta fissando. Ho gli occhi fissi su di me ed è serissimo. Probabilmente sta pensando a quanto mi possa odiare.
In realtà non ho mai capito il motivo per cui mi ha sempre odiata così tanto.
- - - - - - - -
Dopo la conferenza ho un'ora di storia e dopo quell'ora ho il pranzo.Solito tavolo, solito posto, ma (stranamente) con compagnia stavolta. La compagnia di Chloe è bellissima e poi aveva pure invitato le sue amiche più strette a mangiare con noi due : Riley e Grace. Hanno la nostra stessa età e sono entrambe simpaticissime.
Sto ridendo così tanto da dimenticare quasi come sto al di fuori di quelle tre magnifiche persone.
Giro lo sguardo verso il tavolo di Jace e lui sta lì, di nuovo, a fissarmi. Non capisco cosa abbia da guardare così tanto. Vuole vedermi triste? Senza amici?
Lo fisso anche io per qualche secondo, il tempo per perdermi in quegli occhi verdi. Sono davvero un controsenso umano. Quanto odio il fatto che sia così bello.
Ha il cappuccio grigio alzato e alcuni ricci neri escono cadendogli sulla fronte. Sento che è triste. Quella triste qui dovrei essere io.
Distolgo lo sguardo ricordandomi di Emily, non voleva che guardassi il suo "ragazzo". Che illusa. Lo sanno tutti che Jace non si metterebbe con nessuna.
Riley fa schioccare le dita davanti i miei occhi persi "ci seiii?" mi metto a ridere "sisi" lei mi sorride "allora stasera vieni?" è su di giri "dove" chiedo bevendo dalla lattina di coca cola "alla festa" quasi mi strozzo. Io? Ad una festa? AHAHAHAH sicuramente.
Io non sono tipa da festa "non credo che le feste facciano per me" rispondo "e poi non so cosa mettere quindi doppio motivo per non andare" dico fiera, ma quell'attimo svanisce subito grazie a Chloe che mi ricorda che sarei dovuta andare da lei e mi avrebbe prestato qualcosa.
"Sai secondo me ti farebbe anche bene. Staccheresti un po' dalla scuola e ti concederesti un po' di divertimento" dice Grace "okay, va bene va bene" rispondo alzando le mani in segno di resa.
- - - - - - - - -
Mancano ancora venti minuti alla lezione. Vado in bagno per lavare le mani e noto immediatamente Jace seguirmi la cosa che mi preoccupa è che in quella parte della scuola non c'è nessuno.Entro in bagno e Jace con me, sbuffa i "devi seguirmi anche qui?" gli chiedo mentre asciugo le mani "no no sto solo aspettando Emily" dice con un sorriso malizioso, io alzo gli occhi al cielo "non alzare gli occhi al cielo" dice avvicinandosi a me. Cosa vuole adesso? Non farò certo le cose che vanno a lui solo perchè gli gira in un certo modo.
Indietreggio fino a toccare il muro con la schiena. Lo guardo prima negli occhi, poi per terra. Lui mi prende per il collo spingendomi al muro leggermente. A pochi centimetri dal mio volto mi guarda negli occhi e dice "non sai cosa cazzo vorrei farti Davis".
STAI LEGGENDO
||Love My Bully|| {Completa}
Teen Fiction-Mi prende per il collo spingendomi al muro leggermente. A pochi centimetri dal mio volto mi guarda negli occhi e dice "non sai cosa cazzo vorrei farti Davis".- 01/05/2019 #1-bullismo 29/06/2019 #1-ragazzi