Chapter 23

23K 617 63
                                    

AVVISO
Questo capitolo riguarda un argomento molto delicato e contiene scene che potrebbero impressionare.
--------------
Leggete anche la parte finale del capitolo.
___________________________________
Capire le altre persone non è sempre facile.
Siamo tutti diversi dagli altri e ogni persona ha un modo diverso di sfogarsi.
Il mio l'ho sempre odiato.

So benissimo che è difficile comprendere cosa passi per la mente ad una persona che procura delle ferite sulla pelle solo perchè è delusa o semplicemente malinconica.

Quello che mi ha sempre fatto male è come fosse visto tutto ciò dal resto dal mondo.

Ora che sono qui, davanti lo specchio, mi rendo conto di quanto io sia debole ad affrontare le mie emozioni.

Mi guardo il braccio e penso a quante volte io lo abbia ferito, a quante volte ho passato momenti esattamente come questi, con lo stesso peso sulle spalle di qualche mese fa.

Quello che la gente non capisce è il motivo del perchè si faccia tutto questo.

È un modo di affrontare le emozioni.
È orribile, terrificante, enormemente sbagliato, ma è così.
Non riesco a contenere le emozioni troppo forti ed è un modo per concentrarmi su qualcosa di più forte.

Sembra da pazzi?
Lo è.

Forse sono una pazza.
Infondo l'ha detto anche Jace.
Tempo fa.

Ho fatto tutto così velocemente appena sono entrata in camera; ho chiuso la porta a chiave, preso la stessa lametta di sempre e un pezzo di carta.

Mi accascio davanti lo specchio, il mio cuore non riesce a smettere di battere così forte. Le lacrime iniziano ad uscire.

Sembra di rivedere lo stesso film, visto già un milione di volte.

Nella mia testa c'è troppa confusione, fa male, i pensieri si accavallano uno sull'altro.

Prendo la lametta e di scatto la passo velocemente sul braccio.

La mia testa inizia ad alleggerisi.
Piano piano, sento il respiro iniziare a regolarsi, il cuore prendere un ritmo normale e le lacrime poco a poco smettono di scendere.

Succede sempre la stessa cosa.

Mi sento distrutta. Mi sento in colpa verso me stessa.

Inizio a pensare ai miei genitori e a quanto schifo io mi possa fare in questo momento; so benissimo quanto tutto questo distrugga mia madre e se solo sapesse che ci sono ricaduta, penso la farebbe sentire inutile nella mia vita, come se non riuscisse a proteggermi da tutto ciò.

Mia madre è la persona migliore della mia vita, ricordarla con le gli occhi pieni di lacrime scoprendo questo mio orribile vizio mi fa male al cuore.

Potrei deludere chiunque nella mia vita, ma vedere la delusione negli occhi di mia madre, soprattutto verso se stessa, mi fa sentire una pessima persona oltre che figlia.

I sensi di colpa.
È davvero un copione ormai. I sensi di colpa sono sempre subito dopo la realizzazione di ciò che si è appena fatto.

Dovrei smetterla davvero.
È così difficile.

Ora sembra tutto più silenzioso, è quasi assordante, sembra quasi come se i pensieri fossero spariti, ovviamente non è così.

Certe volte mi sembra quasi di staccarmi dal concetto di realtà.

Una persona che sente di staccarsi sempre di più dalla realtà è pazza o lo sta diventando?

LEGGERE, IMPORTANTE!!
Quello che Aria ha fatto in questo capitolo è totalmente sbagliato. Non ci sono motivi per cui fare un gesto del genere e che a nessuno venga in mente di dire cose come "ispiri alla depressione" o "ispiri all'autolesionismo" perchè non è assolutamente così. L'ultima cosa che voglio è proprio questo. Ho voluto inserire questo contenuto nella storia perchè è un argomento che mi sta molto a cuore dato che, per mia sfortuna, ne ho sofferto per un paio d'anni. Ad ogni modo ora sto benissimo e se per caso qualcuno di voi dovesse soffrirne, vi prego di scrivermi in privato, se dovesse avere bisogno di aiuto, sono qui nonostante io non sia una psicologa, cercherei volentieri di aiutarvi. Ricordatevi, voi che pensate di farlo solo "per scherzo" (anche se non è proprio un argomento su cui scherzare) o solo per ""attenzioni"" o anche solo per provare una volta e basta, non fatelo, è davvero una malattia e si ci può cadere facilmente per quanto possa sembrare assurdo.
________________________________________ vi voglio bene❤️

||Love My Bully|| {Completa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora