pov Aria
Gli occhi di Jace sono fissi sui miei, mi avvicino lentamente a lui per far sfiorare le nostre labbra e lasciare un bacio sulle sue.
La campanella suona proprio in quel momento. Ci guardiamo negli occhi "che palle" sbuffa lui, gli sorrido e mi mi fa scendere dai suoi fianchi, io mi metto sulle punte, gli do un bacio veloce e mi incammino fino all'angolo prima di girare lo guardo "a dopo Moore" dico con un sorriso. Lo vedo sorridere e mi incammino verso la mia classe.
Lungo il corridoio incontro Chloe che mi saluta con un "Ariaaa", si avvicina e mi stampa un bacio sulla guancia. "Ma dove sei finita? Non ti ho più sentita dopo la festa" chiede squadrandomi "si scusami ho solo avuto un po' di impegni. Comunque, come stai?" rispondo sul vago "bene tu? Con Jace? Ti dà ancora fastidio?" si fa seria.
Quasi mi viene da ridere, se solo sapessi Chloe, se solo sapessi. "No no ora va tutto bene con lui per fortuna, sono solo i suoi amici che mi danno fastidio ma ad ogni modo non so come sia potuto passare tutto in così poco tempo".
Ero quasi tentata a raccontarle del patto tra me e Jace ma decido di non farlo, sarebbe strano per chiunque sentire una cosa del genere e poi ho fatto una promessa a Jace.
"Senti ho lezione di chimica, ci vediamo dopo okay?" le dico io con le sopracciglia un po' corrugate ricordando che ore sono "va bene, a dopo Aria" mi manda un bacio volante, mi giro camminando e scuoto la testa ridendo per il suo buffo gesto.
--------------
Dopo scuola mi arriva un messaggio da parte di Chloe - Aria, oggi c'è una festa da me, sei ovviamente invitata. È alle 8, sii puntuale cazzo e non provare a dire di no❤️- sbuffo ma sono felice che mi abbia invitata, quella ragazza è fantastica.
Mi preparo mettendo un vestito che non ho mai messo: corto, nero con lo scollo a barca che mette in risalto i miei fianchi e il mio punto vita, calze lunghe e parigine. Come scarpe metto solo dei tacchi non troppo alti. Arrivo a casa di Chloe per le 8 precise, ma c'erano già molte persone.
Certo che Chloe dev'essere conosciuta a scuola.Fino alle 9 cerco solo di parlare con più persone che posso, dopodiché iniziano tutti a ballare e mi ci metto anche io.
Mi sto divertendo così tanto ma qualcosa cattura la mia attenzione. La porta dell'ingresso si apre ritrovandomi davanti Jace, bellissimo (come sempre).
Lo vedo cercare qualcuno o qualcosa con gli occhi finché, non arrivò al mio sguardo. Rimane a guardarmi per qualche secondo per poi sorridere. Ricambio.
Per circa mezz'ora rimaniamo ognuno con i proprio amici ma lui non fa altro che fissarmi anche dall'altra parte della stanza e ogni volta che parlo con un ragazzo lo vedo incupirsi.
Mi fa cenno di seguirlo. Lo vedo salire le scale. Aspetto qualche secondo e poi lo raggiungo.
Entro nella stanza e lui chiude immediatamente la porta a chiave "Jace.." dico io quasi in un sussurro, si avvicina quasi subito a me e mi bacia.
Le sue labbra. Sono qualcosa di paradisiaco.
Mi prende per i fianchi spingendomi ancora di più verso di lui. Mi spinge al muro per poi staccarsi "è impossibile guardarti e non poterti toccare" confessa ansimando sulle mie labbra.
Sorridendo avvolgo le braccia attorno il suo collo baciandolo e dopo poco fa unire le nostre lingue. Mi spinge sul letto per poi mettersi sopra di me e sfilarmi il vestito, le calze e le parigine. Gli tolgo la camicia per poi sfiorargli il petto con la punta delle dita.
STAI LEGGENDO
||Love My Bully|| {Completa}
Teen Fiction-Mi prende per il collo spingendomi al muro leggermente. A pochi centimetri dal mio volto mi guarda negli occhi e dice "non sai cosa cazzo vorrei farti Davis".- 01/05/2019 #1-bullismo 29/06/2019 #1-ragazzi