LEGGETE TUTTO FINO ALLA FINE PER FAVORE
--------------------------------
Già uscita parte finale di "Love my Bully" nel capitolo "Quando il Tempo Passò" pt.1-2
--------------------------------Ciao a tutte, prima di tutto vorrei ringraziarvi un ad una per aver letto la mia storia.
Quando cominciai a scrivere "Love my Bully" era semplicemente per sfogo. Ho sempre avuto la passione per la scrittura fin da quando avevo 8 anni e quando scoprì Wattpad ne avevo 12. Inizialmente scrissi alcune brevi storie che poi successivamente eliminai. Ho sempre scritto storie e poesie e quando scoprì questo mondo mi sembrò di aver visto il paradiso.
Creare storie e pubblicarle è sempre stato il mio sogno, non a caso fin da quando ero piccola, quando mi chiedevano cosa avrei voluto fare da grande rispondevo sempre "scrittrice" o ancora più spesso "poetessa". La verità è che mi viene più semplice scrivere poesie, ma questo non mi ha mai fermato dal voler creare delle storie, dato che amo scrivere storie tanto quanto le poesie.
Sono consapevole del fatto che questo libro sia abbastanza corto e che soprattutto i primi capitoli non siano scritti da dio, ma spero di potervi dimostrare in futuro quanto io sia capace di fare.
Non è nei miei programmi che "Love My Bully" abbia in serbo una seconda parte, bensì volevo informarvi che prestissimo vorrei far uscire un nuovo libro a cui sto pensando già da almeno un mese.
Non so come verrà, ma so già che ho un sacco di appunti per questa nuova storia e vorrei cercare di scriverla meglio , oltre che con più capitoli. La cosa che vi chiedo è quella di non togliere questo libro dalla biblioteca dato che appena uscirà il libro ve lo farò sapere qui.
Ad ogni modo spero che Jace e Aria vi siano entrati nel cuore.
Vi voglio davvero bene,
Giulia❤️
STAI LEGGENDO
||Love My Bully|| {Completa}
Teen Fiction-Mi prende per il collo spingendomi al muro leggermente. A pochi centimetri dal mio volto mi guarda negli occhi e dice "non sai cosa cazzo vorrei farti Davis".- 01/05/2019 #1-bullismo 29/06/2019 #1-ragazzi