Oggi io e Jace stiamo ufficialmente insieme.
È venuto a prendermi a casa con la sua auto e stiamo andando a scuola tranquillamente come una coppia normale, non potrei essere più felice di così.
Allungo la mano e la adatto alla sua sopra il cambio ricevendo un suo sorriso mentre continua a guardare la strada.
"Come ti senti oggi?" chiede improvvisamente "benissimo tu?" oggi è sicuramente felice quanto me e questo mi rende ancora più contenta, "benissimo" risponde.
Spero solo che Emily non mi uccida, perchè davvero non voglio problemi oggi. È una giornata troppo bella per essere rovinata da lei.
- - - - - - - -
Io e Jace scendiamo insieme dalla sua auto, lui prende in fretta la mia mano e io stringo la sua subito dopo.Serve dire che tutti ci stanno fissando?
Percorriamo il cortile della scuola ed entriamo nell'edificio. Jace mi accompagna al mio armadietto e si appoggia a quello accanto al mio mentre prendo i libri di chimica.
"Che simpatiche le persone eh" dice fissando qualcuno dietro di me. Mi giro e noto che due ragazze si sussurrano qualcosa all'orecchio mentre i loro occhi sono fissi su di noi.
Alzo gli occhi al cielo, le persone sono davvero così interessate alla vita degli altri?"certo che dobbiamo essere messi proprio male oggi ah" dico ironizzando, Jace ride "non sempre posso essere perfetto" dice indicandosi.
Gli lancio un'occhiataccia "contieni il tuo ego Moore" lui mi sorride malizioso "ci proverò" risponde per poi prendermi la mano e lasciarmi un bacio sulla fronte.
- - - - - - - -
pov JaceAria è finalmente la mia ragazza.
La mia ragazza.
Non ho mai provato le sensazioni che provo con lei con qualcun altro in vita mia e questo la rende speciale, la più speciale di tutte.
Sono in macchina e mi sto avviando a casa mia, ho appena riaccompagnato la mia ragazza a casa dopo una lunga giornata di scuola. Sapevo che le persone non avrebbero smesso di guardarci tutto il tempo e questo mi preoccupava, più che altro per Aria dato che non è abituata ad essere fissata e non le piace nemmeno, però ha fatto finta di nulla per non pensarci troppo anche se la vedevo spesso arrossire.
Adoro questo lato di Aria e giuro non potrei avere una ragazza migliore di così.
Prendo il telefono e le mando un messaggio
-stasera cena fuori?
appoggio il cellulare sul porta oggetti accanto a me e mi concentro sulla strada, ma la sua risposta non tarda ad arrivare
-va bene, ma Chloe è a casa mia, può venire anche lei?Sbuffo al pensiero di non poter stare solo con lei, ma non posso certo pretendere che butti Chloe fuori di casa
-si, passo a prendervi alle 8.Spengo il telefono.
Stasera avrei voluto portarla al boschetto dopo la cena, ma a quanto pare sarò costretto a riportarle direttamente a casa.- - - - - - -
pov Aria"Sei sicura di questa relazione?" chiede Chloe seduta su una sedia della cucina a mangiare la cesar salad.
"Ovviamente, non starei con lui sennò" rispondo certa io.
Lei di tutta risposta fa una smorfia "ma non è strano? Cioè, era il tuo bullo". Non ha tutti i torti, ma è successo tutto insieme e non sono stata un attimo a seguire la testa più che il cuore "si, ma lo amo" rispondo.
STAI LEGGENDO
||Love My Bully|| {Completa}
Teen Fiction-Mi prende per il collo spingendomi al muro leggermente. A pochi centimetri dal mio volto mi guarda negli occhi e dice "non sai cosa cazzo vorrei farti Davis".- 01/05/2019 #1-bullismo 29/06/2019 #1-ragazzi